martedì 17 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2789 - Il ritorno di Robert! [Germania, 16 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2789. Ha luogo la sfida finale tra Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), ricca di tensione. Chi otterrà la titolarità dell'agenzia? André (Joachim Latsch) non accetta l'idea che Melli (Bojana Golenac) voglia porre fine alla loro storia. 

Werner (Dirk Galuba) attende che il procuratore si esprima in merito al suo caso; Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe che il loro matrimonio avesse luogo prima che ciò accada. In occasione delle nozze dei suoi genitori, Robert (Lorenzo Patané) fa ritorno al Furstenhof. Robert biasima il padre per essersi lasciato coinvolgere da Hagen Lechner ma al tempo stesso chiede a William (Alexander Milz) di essere clemente con lui. 

Oliver riesce a convincere Christoph (Dieter Bach) e Alicia (Larissa Marolt) della sua buonafede. Christoph decide di mettere Oliver a capo del progetto, escludendo Viktor (Sebastian Fischer). Nils (Florian Stadler) inizia a dubitare della credibilità di Tina (Christin Balogh) ma al tempo stesso parla a Rebecca dei sentimenti che prova per lei. Tina si confida con Ella. 

10 commenti:

  1. Come inizio stagione è noiosa
    Mi danno fastidio le due donne specialmente Ella
    Guardo gli altri personaggi ma i protagonisti non mi piacciono
    Ugusle Desiree e Beatrice sono pesanti e ormai inutili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sto seguendo, credo che recupererò le puntate nel fine settimana. In compenso sto seguendo le puntate tedesche in cui ieri è tornato Robert e domani tornerà Eva.
      Giò

      Elimina
  2. Si vede il distacco delle due stagioni mi spiego a me la 12 è piaciuta tantissimo o meglio tranne l'inizio poi è stata molto bella ma questa nonostante sia appena iniziata non mi piace nessuno dei protagonisti. Se per la 12 all'inizio la storia di Adrian e Desiree non mi piaceva per antipatia per l'attrice che non mi è mai piaciuta anche come donna non mi andava c'era Clara bellissima e belle le scene che divideva con Adrian questi protagonisti non mi vanno nè William troppo infantile nè Ella troppo insignificante nè Rebecca orrende le smorfie che fa con la bocca
    Boo......

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io ho un'adorazione per Robert, forse è il mio personaggio preferito di sempre a Tempesta, almeno fino ad ora. Tra l'altro povero Robert gli sono toccati gli isterismi di William che aveva anche ragione in parte ad avercela con Werner, ma c'è un limite a tutto...Non vedo l'ora di rivedere le scene in italiano perché non ho capito nulla...
      Giò

      Elimina
    2. Sarò sicuramente una delle poche, ma a me Robert ed Eva piacciono tanto, e sono davvero felice di rivederli, poi Robert è da sempre il mio preferito!

      Elimina
    3. allora se parli cosi non hai visto la seconda stagione kira, fidati che robert e miriam erano la vera coppia altro che eva

      Elimina
    4. Kira anche io sono una loro grande fan, non sei la sola.
      Giò

      Elimina
  4. Guarda, posso dirti di aver seguito la seconda stagione e ai tempi mi piacevano parecchio Robert e Miriam come coppia, ma per me tra uta e Lorenzo c'è un chimica maggiore rispetto a quella che c'era tra Inez e Lorenzo! Poi se devi parlare della mia coppia preferita è assolutamente Marlene e Konstantin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Miriam e Robert non piacevano, o meglio non piaceva lei, concordo pienamente sulla faccenda della chimica, la vedo così anche io.
      Ah beh Marlene e Konstantin piacciono molto anche a me.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)