lunedì 16 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2787 - Il "divorzio" di Ella e Rebecca! [Germania, 12 ottobre 2017]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2787. Viktor (Sebastian Fischer) è diviso tra i contrasti con il padre Christoph (Dieter Bach) e le tensioni con Alicia (Larissa Marolt). Come se non bastasse, Viktor viene raggiunto da Oliver, una sua vecchia conoscenza che lo ricatta...

Melli (Bojana Golenac) accetta la proposta di matrimonio di André (Joachim Latsch) ma se ne pente subito dopo. Alfons (Sepp Schauer) è convinto che la figlia non dovrebbe sposare André. Melli getta l'anello di fidanzamento nel lago. 

La relazione tra Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz) porta a forti contrasti tra lei ed Ella (Victoria Reich). Il punto di rottura è ormai vicino. Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad intercettare il materiale genetico che Tina (Christin Balogh) intende far analizzare per dimostrare che Tom è stato rapito da lei. 

14 commenti:

  1. Sono curiosissima del passato di Viktor: chissà se si viene a sapere qualcosa con questo ricatto! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'unica cosa che so riguardo a questo passato e che ho letto è che ha commesso qualche sciocchezza, forse un reato, quando era molto giovane, anche a causa dell'aver un padre come Christoph e che racconterà tutto ad Alicia e che si è "salvato". Si occorre vedere le attuali puntate tedesche per capire...
      Giò

      Elimina
    2. Questa stagione 13 è btutta e ho paura che per colpa di questa stagione in tanti non guarderanno tempesta d'amore
      Mi domando come hanno fatto gli autori che dopo aver scritto una stagione bella come la 12 hanno fatto un flop non solo di trama ma hanno scelto attori che non esprimono niente come questi tre
      William avrebbero dovuto mandarlo in Australia dopo che Clara lo ha mollato. Andava meglio

      Elimina
    3. Se è per quella la 12 ha risentito non poco del disastro della 11, è stata una stagione valida la 12 ma da quanto ho capito non è così amata in Germania.
      Io penso che la cosa "tragica" è che hanno pensato di eleggere William solo perché ha avuto un po' di successo i primi tempi che ha fatto l'antagonista...
      Giò

      Elimina
    4. La 12 che per me è bellissima come stagione è stata un po' pesante all'inizio quando Adrian umilia e caccia Clara dopo l' aborto
      In quelle puntate e in quelle che seguono Adrian perde molti punti secondo me perchè troppo cieco e troppo manipolato dalla moglie
      È solo dopo quando lui vuole il divorzio che incomincia il bello della stagione
      Adrian iniziale era odioso come sua moglie
      Adrian di fine stagione è un altro uomo completamente cambiato

      Elimina
    5. La pesantezza della prima parte di stagione per me deriva dal fatto che Clara è poco protagonista, le "rubano" il posto Desirée da una parte che è "solo" l'antagonista e Tina dall'altra che è solo una "secondaria".
      Su Adrian concordo, è stato così e non mi sento neppure di dare torto del tutto a chi ha una cattiva considerazione di questo personaggio in virtù soprattutto di quello che ha fatto vedere all'inizio.
      Vero, io infatti ritengo che ci siano due Adrian nella stagione e quando gli do un voto, non riesco a dargliene uno solo, gliene do due differenti, proprio perché si vedono due persone diverse.
      Tanto è stato poco sopportabile all'inizio, quanto è stato emozionante nel finale...
      Giò

      Elimina
  2. In effetti hanno dato troppo spazio a Desiree che fino alla fine è stato un personaggio spregevole
    Sulla storia secondaria hanno dato troppe scene a Tina che adesso la trovo. noiosa anche lei
    Noioso Oskar non azzecca neanche come amico di Adrian i suoi consigli sono inutili
    Invece David mi è piaciuto abbastanza

    RispondiElimina
  3. Scopro ora che la 12a stagione non è stata molto gradita in Germania, forse è per questo che è stata chiusa anzitempo? Mi ricordo , in primavera, che dopo i rumors che dava no la stagione in dirittura d'arrivo, era intervenuta laBavaria film per smentire il tutto ed assicurare che la 12aa sarebbe durata come le altre e che avrebbe raggiunto il finale entro la fine dell'estate e invece l 'ultima puntato ha chiuso il 22 maggio . Non ho capito il perché di questo comportamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma di puntate ne hanno fatte tante non mi sembra che l' abbiano chiusa in fretta e furia

      Elimina
    2. Il fatto che la stagione 12 sia poco gradita in Germania non significa nulla. Inoltre la Bavaria non ha mai detto che la stagione sarebbe durata fino in estate, ti devi essere confusa, una cosa del genere lo ha scritta della stagione 13, smentendosi poche settimane dopo. La produzione ha solo detto che la stagione 12 è durata un anno, come le altre. Ad oggi non ci sono prove che avvallino la tesi di chiusura anticipata; non a caso sia Alberti che la Wacker avevano impegni già programmati subito dopo l'uscita di scena.

      Elimina
    3. A me risulta che la dodicesima stagione sia stata apprezzata, non ho mai letto critiche feroci come per la 11 o per la 13.

      Elimina
  4. Ricordo bene quello che è successo in primavera, per tacitare i dubbi dei telespettatori sul fatto che la stagione 12 sarebbe stata più breve, , era scesa direttamente in campo la casa produttrice per asserire che la programmazione satebbe proseguita fino ad agosto, poi è andata come sappiamo. Sarà anche vero che i protagonisti avessero altri impegni, come sarà vero che la Bavaria ne fosse ampiamente al corrente, solo non comprendo il perché di quella inutile falsa sentita.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto che non è così, testuali parole le ha usate per questa stagione non per la dodicesima, però liberissima di non credermi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)