lunedì 9 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2781 - William finisce nei guai! [Germania, 4 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: William finisce nei guai [FOTO/ARD Christoph Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2781. Werner (Dirk Galuba) impedisce a Christoph (Dieter Bach) di organizzare il compleanno di Alicia (Larissa Marolt) come vorrebbe. Christoph ha uno scontro fisico con William (Alexander Milz) e sfrutta la situazione a suo vantaggio per ricattare Susan (Marion Mitterhammer). Alicia capisce di amare Christoph nonostante i suoi mille difetti; Viktor (Sebastian Fischer) è costretto ad avere a che fare con lei e cerca di soffocare i suoi sentimenti. 

Non volendo perdere André (Joachim Latsch), Melli (Bojana Golenac) finge di non sapere di essere stata tradita ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. A causa dell'ordine restrittivo che Beatrice (Isabella Hubner) ha ottenuto, Tina (Christin Balogh) rischia di perdere il suo posto di lavoro. Hildegard (Antje Hagen) promette di darle una mano. 

La situazione tra Rebecca (Julia Alice Ludwig), Ella (Victoria Reich) e William è sempre più complessa. Rebecca è impegnata ad organizzare il matrimonio di Werner e Charlotte.

11 commenti:

  1. Melli e Alicia sono due donne completamente diverse in tutto e pure non capisco perché si ostinano a voler rimanere con chi non le rispetta e le tradisce! Specialmente Alicia che mi sembra più forte! Staremo a vedere! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la persona incomprensibile (almeno apparentemente) sia Alicia proprio perché è una donna forte in teoria. Evidentemente nella vita privata ha delle carenze e delle fragilità che la portano in qualche modo a non staccarsi da quest'uomo, sicuramente c'è tanto da scoprire sulla storia personale e familiare di questo personaggio.
      Quanto a Melli purtroppo André sembra che ricalchi gli altri uomini che ha avuto (ricordo un discorso di Clara sugli altri uomini della sua vita che l'hanno imbrogliata e sfruttata), lei si è davvero ingenua e vulnerabile a livello sentimentale.
      Giò

      Elimina
  2. Per le quote di Adrian ricatta Susan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la puntata di questa sera ma sbaglio o il dialogo tra Adrian e Susan è stato tradotto non proprio esatto?

      Elimina
    2. Esatto, l'ho scritto in un altro post.

      Elimina
  3. Però dimmi se sbaglio tolgono il senso del discorso
    Mi spiego meglio Adrian dice che non è mai stato qurl tipo di uomo che vuole stare sempre insieme alla sua donna e Susan gli dice che con la donna giusta tutto cambia
    Poi aggiunge che Clara ha bisogno di lui e lui risponde che anche lui ha bisogno di sua moglie
    Nel dialogo tradotto in italiano questo non si cspisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, infatti. Adrian poi dice che è lui ad avere più bisogno della moglie che l'hotel di lui.

      Elimina
    2. Non ho ancora visto la puntata di stasera, ma ricordo il senso originale del discorso. Cosa hanno combinato nella puntata di stasera? Mi avete incuriosito...
      Giò

      Elimina
    3. Figurati sono riusciti a rovinare il discorso

      Elimina
  4. Ecco perché a volte mi sembra di non capire i discorsi oppure che nella stessa frase i personaggi si contraddicono ammettendo due cose contrarie, non sono io ad esse re distratta, ma è merito dei colloqui tradotti malamente, sicuramente è successo anche nelle altre stagioni, chissà perché

    RispondiElimina
  5. Xké William finisce nei guai?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)