sabato 7 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2780 - Nozze a rischio! [Germania, 2 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: Alicia e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2780. Alicia (Larissa Marolt) è toccata dal gesto di Christoph (Dieter Bach) che intende organizzare una festa di compleanno per lei. Viktor (Sebastian Fischer) pensa di non prendervi parte per evitare di tradire i propri sentimenti. Beatrice (Isabella Hubner) non può impedire a Charlotte (Mona Seefried) di chiamare la polizia ma cerca di arginare la situazione. 

Tina (Christin Balogh) scopre che Beatrice ha richiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti e soprattutto per Tom. Charlotte organizza il suo matrimonio con Werner (Dirk Galuba), senza sapere che non sarà possibile celebrare un rito religioso. Alla fine la verità viene a galla. 

Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) rinunciano a partire per occuparsi degli animali ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. Alfons (Sepp Schauer) inizia a dimenticare cose di capitale importanza e Hildegard (Antje Hagen) gli chiede di prendersi un periodo di riposo.

15 commenti:

  1. Devo dire che Viktor non riesco ad immaginarmelo con un'altra donna, il suo è un sentimento molto forte e profondo già da ora. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece spero che trovi presto una donna che lo valorizzi, visto che al momento Alicia non lo merita proprio...

      Elimina
    2. Oddio poi i casi di protagonista senza altro partner sono pochi. Sinceramente poi non è detto che Alicia ritarderà chissà quanto ad innamorarsi.
      Giò

      Elimina
    3. Lo spero, però al momento lei non mi piace e anche lui, boh... mi suscitano proprio indifferenza.

      Elimina
    4. Lo dico perchè se lei si innamorasse in fretta e lasciasse Christoph per mettersi con Viktor, probabilmente il primo si scatenerebbe contro i due e soprattutto contro il figlio. Lei l'ha già perdonato più di una volta, non credo che vogliano fare che lei si innamora alla fine e si fa abbindolare continuamente da Christoph, renderebbe la stagione palesemente pesante e ripetitiva e poi credo che lei non ci farebbe una gran figura perché dovrebbe essere un personaggio femminile abbastanza deciso, non un'ingenua adolescente.
      A me lui piace per il fatto di vederlo già tanto innamorato e anche per il fatto che ha un passato difficile, il mio timore è che si trasformi nel classico uomo zerbino alla Sebastian, li si che sarebbe la fine.
      Spero che gli autori abbiano pensato bene a cosa fare, dopo la stagione 13, che abbiano scritto bene la stagione.
      Giò

      Elimina
    5. Io non dico che debba innamorarsi subito di Viktor, anche se per quel che mi riguarda sarebbe cosa gradita, ma almeno aprire un minimo gli occhi e non continuare a ripetere quanto ama Christoph e a perdonargli l'imperdonabile sarebbe altrettanto cosa buona e giusta. Anche il fatto che Viktor sia già innamorato di Alicia, sì beh sarà un punto a suo favore ma a me non basta per farmelo piacere, visto che trovo Sebastian davvero poco carismatico e non adatto a ricoprire il ruolo di protagonista, al contrario di Florian. Poi come ho già scritto io ho lo scoglio estetico, sarò superficiale, ma li trovo entrambi davvero brutti e mi spiace, ma in questo caso anche l'occhio vuole la sua parte. Aspetto di vederli insieme per dare un giudizio definitivo, magari gli attori hanno davvero chimica, ma al momento per me non ci siamo, rimango molto scettica anche per quel che riguarda la nuova stagione.

      Elimina
    6. Capisco le tue motivazioni. In ogni caso c'è molta carne al fuoco, visto che nella 2816 entra in scena appunto Romy, la nuova aiuto cuoca e dovrebbe avere un colpo di fulmine per il fratello di Alicia. Lei viene descritta come un personaggio molto timido. Viktor comunque credo verrà analizzato molto nel suo passato, si parla dell'ingresso di questa Jessica che ha avuto a che fare con lui, quindi non penso correrà soltanto dietro ad Alicia.
      Io spero vivamente che Alicia non passi la stagione a dire nei voice over che ama Christoph altrimenti diventeranno peggio dei voice over di Miriam (il mitico "Felix è mio marito" è indimenticabile, lei cosa farà? Dirà "Christoph è il mio grande amore" ma per carità....). Dubito davvero passi la stagione a fare quello, sarebbe ripetitivo e poi cozzerebbe anche su come è stato presentato questo personaggio...
      Io penso che se la stagione non sarà apprezzata, eventualmente dipenderà dagli attori, ma la sceneggiatura sembra buona
      Giò

      Elimina
    7. Stavo leggendo adesso la presentazione ufficiale dei nuovi personaggi di Romy e Paul e devo essere onesta, almeno al momento per quel che mi riguarda, è tutta roba già vista. Spero che almeno gli attori siano validi. Invece sono molto più interessata al personaggio di Jessica.

      Elimina
    8. Romy effettivamente sa di già visto, Paul non so.
      Comunque si Jessica sembrerebbe essere più interessante...Poi occorre vedere se gli attori saranno bravi e le storie sono realmente interessanti. Io dico che è difficile fare peggio della 13....
      Giò

      Elimina
    9. Beh, pure Paul sembra essere sulla falsa riga di Felix o Adrian che puntano subito la donna più intrigante e seducente e non vedo la ragazza timida, della porta accanto che gli muore dietro.

      Il fatto che non possa fare peggio della stagione 13 non vuol comunque dire che la stagione mi piacerà o che comunque sia una stagione di qualità.

      Elimina
    10. Comunque per quel che mi riguarda Alicia e Viktor, se la stagione 13 fosse durata come le altre, non sarebbero mai diventati protagonisti. Secondo me erano molto più papabili Paul e Romy.

      Elimina
    11. Si in quel senso li si, mi riferivo più al lato professionale, il fatto che sia uno sportivo, sono interessata a vedere come svilupperanno la storia.
      Giò

      Elimina
    12. Anche secondo me non sarebbero mai diventati protagonisti, è una promozione in corso d'opera, probabilmente dovuta anche al fatto che se ne può tirare fuori una buona storia. Sarebbero stati troppo usurati per farli diventare protagonisti. Credo che lei sia apprezzata o sbaglio?
      Può essere che Paul e Romy erano più papabili. Poi c'è il povero Boris, che a me sembra così tanto un bravo ragazzo e "giustamente" hanno deciso di inserirlo nel triangolo con Tina e Nils...
      Giò

      Elimina
    13. Per me invece sono stati promossi per necessità: i personaggi sono amati e vista la chiusura catastrofica della stagione precedente sono corsi ai ripari, anche se onestamente altre alternative non c'erano, visto che di Boris non si ancora capito cosa ci vogliano fare.

      Elimina
    14. Già è proprio così, le eventuali altre alternative potevano venire fuori da personaggi da far ancora entrare in scena (e in questo caso avrebbero dovuto far restare ancora il "trio delle meraviglie") o da Boris che comunque davvero non si capisce cosa ne vogliono fare. E siccome sono amati, hanno fatto di necessità virtù...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)