domenica 15 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Omicidio al Furstenhof! Chi morirà?


Già abbiamo parlato dell'omicidio che si consumerà al Furstenhof e che avrà luogo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a novembre!

Le Anticipazioni non rivelano chi sarà a morire ma risulta chiaro che si tratta di una brutta faccenda che andrà a colpire Charlotte, prima sospettata dell'omicidio.

Anche Tina risulterà tra le sospettate perché al momento dell'omicidio si trovava in hotel, proprio come Charlotte ma allora chi può essere la vittima? 

Tutto lascia pensare che possa trattarsi di Beatrice, non solo perché non viene più menzionata ma anche perché entrambe le donne avevano un conto in sospeso con lei! Presto ne sapremo di più...

16 commenti:

  1. Almeno che sia Beatrice cosí finalmente esce di scena quella vipera

    RispondiElimina
  2. Meyser come al solito quanto a fiuto sta messo "bene".
    Ci avesse preso anche solo una volta nella storia di Tempesta. Tra l'altro è la seconda volta che arresta Charlotte e lei non ha fatto nulla...
    Certo che poi tra Charlotte e Tina, queste due poverette hanno passato le pene dell'inferno a causa di Beatrice, rischiando di lasciarci la pelle e ora devono pure essere sospettate...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Sarò l'unica, ma a me questa storyline non interessa proprio, spero solo che ce ne libereremo presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa credo che tu non abbia tutti i torti, perché assumerà i contorni della pesantezza questa storyline a mio modo di vedere. Immagino che sapremo abbastanza presto chi è stato ad ammazzare Beatrice, ma sicuramente se durerà per tutta la stagione, passeremo la stagione a vedere Christoph che se la cava perché credo l'assassino sia lui, non ci sono in hotel altri potenziali delinquenti e innocenti che ci vanno di mezzo, sospettati a turno, Charlotte in galera ci va, di Tina non lo sappiamo ma sarà sospettata anche lei, insomma la fotocopia della terza stagione, con innocenti sospettati a turno con Johann che finì in galera per almeno un quarto di stagione e Fiona e André che rimasero a piede libero.
      Giò

      Elimina
    2. Anche perché siamo appena usciti da una storyline pesantissima come quella di Tina e del figlio, quindi onestamente non ne vedevo la necessità.

      Elimina
    3. Per quanto mi riguarda non è solo per quello, anche ovviamente, sono due storie tragiche e pesanti, ma se quella di Tina poteva attirare in qualche modo perchè era una novità con lo scambio dei neonati, questa mi sembra parecchio scontata. Io non sono contro le storie drammatiche o contro il noir e il giallo, ma ho sempre avuto l'impressione che a Tempesta non fossero molto "capaci" di raccontare quel tipo di storie, raramente si è visto un buon lavoro. E questo omicidio mi sembra un qualcosa che appesantirà la situazione e basta...
      Giò

      Elimina
    4. Non c'è solo la storyline della terza, vi ricordate quella di Gotz? E di quello che è successo a Robert?

      Elimina
    5. Sì, alla fine la storyline di Tina era almeno una novità, quella dell'omicidio no, non a caso dove la terza stagione non hanno più ripreso questo filone, non capisco perché farlo ora. Purtroppo gli autori non sembrano proprio imparare dai loro errori.

      Elimina
    6. L'ho scritto in un altro post che mi ricordava quella, Robert così come Charlotte per un apparente movente passò le pene dell'inferno e non aveva fatto nulla. Se poi uno va a vedere quelli a cui Beatrice ha reso la vita impossibile...
      Giò

      Elimina
    7. Io vagamente, visto che la sesta stagione l'ho vista pochissimo, talmente poco mi è piaciuta.

      Elimina
    8. Il movente di Robert riguardava Valentina ovviamente e l'odio per Barbara, poi Barbara fece di tutto per far ricadere la colpa su di lui, compresa la storia del vasetto delle spezie.
      Giò

      Elimina
    9. Comunque sono uscite le nuove anticipazioni!!!
      Giò

      Elimina
    10. Ah poi oggi nelle puntate tedesche c'è stato il ritorno di Robert.
      Giò

      Elimina
  4. Mi sembra una trama interessante

    RispondiElimina
  5. magari fan tornare barbara che z vendicarsi ha fatto ricadere la colpa su charlotte cavoli sarebbe una bomba

    RispondiElimina
  6. Le trame comunque parlano di più di un sospettato, mai come questa volta le persone con potenziale movente sono più di una, per ora è Charlotte che finisce in galera, ma oltre a lei Werner, poi Tina e si parla anche di Michael.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)