domenica 22 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 21 ottobre 2017

Un nuovo ciclo ha segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 15 a sabato 21 ottobre 2017. Le  Pagelle  si concentrano sul matrimonio di William [VOTO 6], ancora troppo confuso e poco incisivo ma anche su Ella [VOTO 6] e Rebecca [VOTO 6], ormai alle prese col ruolo da protagoniste. Le loro continue scaramucce non favoriscono la loro ascesa.

Bello l'appoggio incondizionato che Charlotte [VOTO 7] sta dando a Werner [VOTO 5], anche se lui non riesce ancora ad essere del tutto sincero. Susan [VOTO 4] è inqualificabile come donna e come madre. La batte solamente Beatrice [VOTO 3], a quanto pare incapace di cambiare.

Giusto il comportamento di David [VOTO 7] nei confronti di Anja [VOTO 5] che al contrario non ha dimostrato di essere troppo elastica e comprensiva. Fabien [VOTO 5], oltre ad essere adolescente, sembra anche poco intelligente se crede di conquistarla. 

10 commenti:

  1. Direi che il trio è da sufficienza questa settimana, però si vede già ora che mancano di carisma e di incisività, non ti fanno dire appena li vedi "ah sono protagonisti"...
    Si l'appoggio che Charlotte sta dando a Werner è apprezzabile, ma secondo me è poco credibile che lei sia tornata con lui dopo così tanti anni e dopo aver scoperto che Werner ha un quinto figlio illegittimo su...
    Io essendo sempre stata totalmente team Adrian riguardo alle sue questioni familiari (li Adrian non ha mai sbagliato nulla, è stato fin troppo elastico), trovo che questa settimana Susan abbia avuto una mancanza di rispetto più unica che rara per Adrian "preferendogli" ancora una volta William...Si tra lei e Beatrice non si capisce chi sia peggio...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Susan non è mai interessato niente di Adrian e lo ha sempre dimostrato. Infatti io se fossi stato in Adrian non l'avrei mai perdonata, però visto che non hanno voluto approfondire questo rapporto è ovvio che è finito tutto a tarallucci e vino.

      Elimina
    2. Si si è sempre visto, poi lei non ha neppure mai fatto il classico sforzo di avvicinarsi a questo figlio nei cui confronti è in debito.
      Io mettendomi nei panni di Adrian, una volta scoperto che solo lui è figlio di Hagen, avrei pensato che William era il preferito della madre perché non era figlio di Hagen e che per questo si era portata dietro William, che poi è quello che le ha detto Beatrice quando l'ha ricattata.
      Adrian ad esempio ha dimostrato fin troppa fiducia affidandole la gestione delle azioni: cosa gli interessava, poteva vendersele e amen...Lei l'unica cosa buona è quando gli ha consigliato di seguire Clara, ma non ci voleva lei per farglielo fare, Adrian non sarebbe mai potuto stare senza sua moglie, l'avrebbe raggiunta comunque.
      Giò

      Elimina
    3. Anche io apprezzo pochissimo Susan! Poi è stata la settimana dei ricatti: Susan ricatta Werber, Beatrice ricatta Susan! L'unica cosa di cui mi è dispiaciuta e commossa è stata la morte della cagnolina ( bravissima: lei si che sapeva recitare...) Daniela M.

      Elimina
    4. Ops...Werner! Daniela M

      Elimina
    5. Dimenticavo,anche la cagnolina meritava un voto, ah ah ah! Le darei 10!!! Daniela M.

      Elimina
    6. Ma per carità poi anche con Werner: "E' colpa tua se ho abbandonato mio figlio..." ma vattene via...
      Poi con Werner prima ha fatto la preziosa e quella che non si voleva impegnare e poi l'innamorata ferita quando lui si è rimesso con Charlotte, mica le aveva promesso nulla!!!
      Giò

      Elimina
  2. L'unica cosa emozionante è stata la dolce cagnolina, sarà perché adoro i cani,ma ho provato tanto dispiacere, peccato..il resto non comment

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto per le pagelle e anche con i commenti. Confermo da parte mia un'antipatia personale verso William, Ella e Susan un pochicno pochino meno per Rebecca questa settimana per via della cagnolina; si soffre davvero tanto. Certo che i dialoghi che si scambiano sono da far rizzare i capelli....
    Non c'è speranza!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente sembra di vedere un asilo...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)