venerdì 13 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Isabell Ege sarà Jessica Bronckhorst, la nuova dark lady?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a novembre farà il suo arrivo un nuovo personaggio molto intrigante: Jessica Bronckhorst

Le Anticipazioni rivelano che la donna arriverà al Furstenhof con l'intenzione di chiudere un importante capitolo della sua vita, strettamente collegato a Viktor Saalfeld. 

Intrigante e manipolatrice, Jessica si candida forse a diventare la nuova dark lady? Ad interpretarla sarà l'attrice tedesca trentenne Isabell Ege che ha un vastissimo curriculum televisivo alle spalle. 

Il pubblico tedesco la vedrà a partire dalla puntata n. 2817 in onda in Germania il 27 novembre 2017. Sarà lei l'erede di Beatrice?

9 commenti:

  1. Uhm credo che darà del filo da torcere ad Alicia! Spero che sarà un dark lady migliore di Beatrice! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Quello che sappiamo per certo su questo personaggio è che a che fare con il passato di Viktor, che Paul guarda caso perde la testa per lei e che appunto è intrigante e manipolatrice. Potrebbe essere l'altra donna di Viktor, ma ci andrei cauta, lui non mi dà l'idea di essere uno che si butta sulla prima donna che ci prova con lui e poi non è detto che lei ci voglia stare insieme, magari si vuole vendicare e basta. Io dico che si sarà un'alleanza malvagia tra lei e Christoph, la ritengo probabile...Se darà del filo da torcere ad Alicia meglio così...
    Quanto alla sostituzione di Beatrice, c'è già chi la "sostituisce", è Christoph, che agisce su più livelli tra l'altro...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bene Giò: credo che ci siano tutte le premesse per una bella storia principale! Se per ipotesi, come hai detto tu, viene per vendicarsi di Viktor, chissà cosa avrà combinato il ragazzo? Può essere pure che,sempre per vendetta, questa Jessica voglia a tutti costi tenere per se Viktor ( non per amore ma, ripeto, per vendetta) e allontanarlo da Alicia! È interessante come story-line! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel poco che ho letto di Viktor, a quanto pare ha un passato in qualche modo legato a qualche episodio criminale da cui si è poi salvato, però non so di cosa si tratti e non so se nelle puntate tedesche è stato detto qualcosa. Il fatto che non sia immacolato secondo me lo rende un personaggio quantomeno interessante e forse destinato anche a soffrire parecchio. Si la mia ovviamente è un'ipotesi, potrebbe essere o l'una o l'altra cosa o anche qualcosa d'altro, chissà....
      Giò

      Elimina
  4. Mi sembra un bell'ingresso

    RispondiElimina
  5. E se invece Christoph e questa Jessica Bronckhost diventassero amanti? Magari l'alleanza malvagia potrebbe essere proprio questa!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un'ipotesi plausibile!Immagino che ne combineranno di ogni! Daniela M.

      Elimina
    2. Può essere, le alleanze malvagie hanno voluto dire anche questo spesso a Tempesta, spesso sono stati anche amanti: Patrizia e Sebastian, Gotz e Barbara, Beatrice e Friedrich.
      Se si alleeranno ne combineranno indubbiamente...
      Giò

      Elimina
  6. su di lei vedo bene la doppiatrice che ha doppiato Fiona Marquardt dato che anche lei era intrigante

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)