martedì 10 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian lasciano il Furstenhof!


Dopo la puntata evento legata alla dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, tutto è pronto per l'addio di Clara e Adrian!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Clara ed Adrian lasceranno il Furstenhof per volare in Giappone, dove lei è attesa da una carriera molto promettente. 

Come ovvio che sia, Adrian deciderà di seguirla in maniera stabile, dando le sue quote dell'hotel in gestione alla madre e scegliendo di aprire un'attività nel campo alberghiero proprio in Giappone. 

Max Alberti e Jeannine Michele Wacker usciranno così di scena ma li rivedremo in una scena molto simpatica e atipica per la soap. 

17 commenti:

  1. Mi mancheranno tanto.
    Tra l'altro ho letto nelle ultime anticipazioni che Melli vuole raggiungere Clara per aiutarla con una sfilata.
    In ogni caso Adrian del suo clan familiare è l'unico personaggio ben scritto e con un'evoluzione, poi può non piacere ma si è evoluto e con lui gli autori hanno raccontato una storia di maturazione interessante.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mi mancheranno davvero tanto, soprattutto Clara. Non vedo l'ora di rivedere le repliche su La5, tra qualche anno.
    Clara avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito delle repliche su La5, avrei una domanda. Le puntate vengono mandate in onda a pezzi come ora o alla vecchia maniera? Laura

      Elimina
    2. In ogni caso da Melli e dai Sonnbichler li sentiremo ancora nominare immagino...
      Giò

      Elimina
    3. Intere e senza tagli, quindi è anche più comodo per chi vuole registarle!

      Paige

      Elimina
    4. Sui senza tagli non ne sarei così sicura: sto riguardando le puntate della terza stagione su dailymotion e sono le repliche andate in onda su La5 e anche in quel caso ho notato delle scene tagliate.

      Elimina
    5. E chi se li scorda i tagli della prima stagione quando andava in onda su canale 5 e non parliamo di repliche quindi.
      Giò

      Elimina
  3. Mi mancheranno tantissimo,soprattutto Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, poi vedendo le due che mettono al suo posto, nessuna chiude la porta. Rebecca è un'oca sciocchina con quei messaggi di Mrs Wrong "travestita" da ragazza scafata, Ella beh basterebbe la puntata di stasera, sembra che venga dall'era dei dinosauri, "tremo" all'idea dei suoi voice over in cui prega e altro. Niente nulla contro i suoi principi, però vive fuori dal mondo.
      Giò

      Elimina
  4. Sono triste perché sentirò molto la mancanza di questa coppia che mi è piaciuta moltissimo per lo stesso motivo di Giò. Anche se non smetterò di guardare la prossima stagione certamente non riuscirò a rimanere attenta a tutte le battute, e il motivo lo si intuisce facilmente. Ella non mi va proprio giù per niente. A William poi fanno pure dire frasi che in originale non esistono.....andiamo bene! Poveri noi....

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di dire che ieri mentre è al telefono, Adrian parla in inglese, giustamente. La rete ha pensato bene di doppiare direttamente in italiano, mi pare giusto....

      Elimina
    2. E' vero, mi domando che bisogno avevano di farlo, lasciare l'originale no? O ridoppiare in inglese al limite?
      Devo dire che poi mi metto nei panni di quelli che vedono le puntate in italiano e basta, uno magari si fida del doppiaggio e non se lo pone il problema che traducano male, noi invece assistiamo a questi errori grossolani...
      Giò

      Elimina
    3. Anche alla scena tra Desirée e Clara hanno apportato modifiche.

      Il motivo continua ad essermi ignoto, ma è davvero davvero irritante questa situazione.

      Elimina
    4. Tra l'altro Desirèe in queste scene sul finale di stagione è stata pesante, ripetitiva e sgradevole come non mai. Lo zucchero nella macchina, le frecciatine ad Adrian, poi il fatto che si sia portata a letto Oskar.
      L'ho trovata insopportabile proprio in quella scena con Clara, dicendole che ha corso dietro tutto il tempo ad Adrian, detta dal suo punto di vista, sembra che Clara per tutta la stagione sia stata la classica sfigata in amore che non faceva altro che andare dietro ad Adrian e gli sbavava dietro e basta.
      Giò

      Elimina
  5. Concordo con il discorso di Giò: io seguo solo le puntate in italiano ( non conoscendo il tedesco) e quindi mi fido della traduzione e mi dispiace che cambiano, perchè non solo si stravolge il senso della storia ma poi non si capiscono le dinamiche psicologiche dei personaggi! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)