lunedì 30 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Charlotte viene arrestata e Susan...


Il misterioso omicidio del Furstenhof avrà parecchie conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. Charlotte, infatti, verrà arrestata!

Le Anticipazioni rivelano che a voler approfittare della situazione sarà Susan che, ancora innamorata di Werner, cercherà di riconquistarlo, venendo ovviamente respinta. 

La donna deciderà così di lasciare il Furstenhof ma André la convincere a rimanere, tentando di giocare le sue ultime carte con il vecchio Saalfeld. Il piano andrà in porto?

5 commenti:

  1. Susan è davvero pessima, come donna, come madre, devo dire che solo Friedrich ho trovato insopportabile tanto quanto lei per comportamenti.
    Anche nelle puntate italiane ha detto da poco una frase odiosa e fuori luogo a Werner, che lui aveva scelto la "vecchia famiglia" al posto della "nuova famiglia", ma per carità...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Andrè si poreva fare un po' di affaracci suoi visto che Susan voleva andarsene e lui è riuscito a farla rimanere!!! Odiosa! Daniela M.

      Elimina
    2. Sinceramente credo anche poco a come è nato questo presunto "amore" di Susan per Werner: voglio dire Werner a fine stagione 12 ci prova prima del ritorno di fiamma con Charlotte (anche quest'ultimo inserito in una storyline non all'altezza), sembra più coinvolto di lei comunque in un certo senso, lei invece fa la preziosa e in ogni caso è tutto tranne che innamorata, sembra voglia divertirsi, poi all'improvviso cambia idea e dopo che lui sceglie Charlotte fa l'innamorata respinta etc.., complice anche la storia di William e tutto quello che ne consegue.
      Secondo me la sua permanenza nella tredicesima stagione e ora nella quattordici (e spero che se ne vada al più presto) ha solo peggiorato, anzi ha ampliato la negatività di questa figura femminile: se nella dodici era solo una pessima madre, nella tredici e nella quattordici dimostra di essere anche una pessima donna...
      Giò

      Elimina
  2. Susan è un personaggio pessimo, ha ancora senso la sua presenza nella soap?
    I suoi figli non ci sono più e lei è davvero sgradevole.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susan avrebbe avuto senso solo nella stagione 12 con una presenza davvero importante, dopo è diventata inutile....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)