venerdì 20 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Arriva Romy e si mette nei guai!


Già abbiamo parlato di Romy Ehrlinger, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che arriverà al Furstenhof in cerca di lavoro.

Le Anticipazioni ci dicono che Romy, a causa della sua timidezza, non riuscirà ad ottenere l'impiego desiderato e per giunta danneggerà un piatto di André molto costoso. Lo Chef la costringerà a ripagare i danni, facendo la lavapiatti. 

Saranno i Sonnbichler a tendere una mano a Romy; dopo aver scoperto che ha gravi problemi economici, loro le offriranno alloggio. E così prenderà il via la nuova vita della ragazza...

5 commenti:

  1. Mi piace questo personaggio, speriamo che cresca e maturi! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah la definirei un pasticciona timidissima. Non so sotto certi aspetti forse vogliono ritentare con un personaggio alla Emma, anche se con le dovute attenzioni, però Emma non era timida, era fin troppo spontanea e questo la rendeva molto divertente, è uno dei personaggi più divertenti della storia di Tempesta per me, Romy sembrerebbe più essere un pesce fuor d'acqua che non ne azzecca neanche una e sotto questo aspetto sembra qualcosa di nuovo.
      Certo che però perdere la testa per l'ennesimo uomo che come al solito non vede proprio la lei di turno....
      Giò

      Elimina
    2. Già, speriamo però che l'uomo in questione si accorga subito di Romy!
      Mi piacerebbe vedere una bella storia simpatica e allegra! Daniela M

      Elimina
    3. Mi vengono da fare due considerazioni: la prima è che Romy è l'ennesima donna che perde la testa per un uomo che non la vede proprio (io cambierei qualcosina per non rivedere sempre lo stesso) e sotto certi aspetti sembra che lei parta ancora più in svantaggio delle varie Emma, Marlene, Clara e la seconda è che Paul è il fratello di Alicia e se è come la sorella, stiamo freschi...
      Giò

      Elimina
  2. Da noi abbiamo appena iniziato ha vedere la tredicesima stagione che già si parla della stagione n. 14, non mi sembrano buone le premesse non vorrei che fosse il solito brodo di storie già riviste, le ultime stagioni non sono state entusiasmanti..
    -Isabella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)