martedì 17 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 ottobre 2017 - L'ombra di Barbara Von Heidenberg!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 ottobre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2697, N. 2698 e N. 2699


Mentre Fabien spera di riuscire a conquistare Anja, Rebecca ed Ella vivono momenti di grande tensione. Beatrice ricatta Susan: se non riassumerà Desirée, rivelerà a tutti che William è figlio di Werner. 

Hildegard organizza una sorpresa ad Alfons con l'aiuto di Natascha ma lui sembra sul punto di scoprire la verità. David e Oskar sono nuovamente in lotta per Tina. Il sistema informatico del Furstenhof incontra problemi. A causa di Barbara Von Heidenberg? 

27 commenti:

  1. speriamo allunghino le puntate altrimenti non so come ci arriveremo alla fine della 13 esima stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! A tratti mi irritano le2 protagoniste!!! Daniela M.

      Elimina
  2. Non mi piacciono neanche a me tutti e tre che delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Eppure gli ascolti sono altissimi, ieri sera poco più di 1 milione di telespettatori ha seguito la puntata, cosa mai successa nell'ultima parte della dodicesima stagione. Non so se è semplicemente un caso isolato, ma gli ascolti almeno al momento stanno premiando questa stagione. Abbiamo visto solo le prime tre puntate, ma dal momento che non succede nulla sono ascolti molto buoni, troppo per quel che mi riguarda.

      Elimina
    4. Si per la rete sono ascolti buoni, la soap in Italia ha sempre il suo nocciolo duro di affezionati

      Elimina
  3. Da non credere pazzesco ascolti più alti della 12 stagione non capisco.Io onestamente questa nuova stagione non mi piace perchè proprio non mi piace nessuno dei protagonisti. L' unica cosa che per me è pesata nella scorsa stagione è che hanno dato troppo spazio alla storia secondaria Tina David Oskar e troppo spazio all'antagonista Desiree che è stata fino alla fine pesante.In alcune puntate i protagonisti non di vedevano nemmeno e troppe puntate sulla coppia Desiree Adrian. Voi Elisa e Giò la pensate come me? Mi interessa un vostro parere Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah sinceramente non so cosa pensare, c'è da dire che il pubblico è spesso è un po' bipolare nei gusti e magari apprezza cose che qualitativamente sono di livello davvero basso e mi riferisco a un certo tipo di pubblico, per dire William è un personaggio amato anche se non di valore e questo fa la differenza perché spesso il sentimento soggettivo (il fatto che sia amato) è una cosa e la valenza oggettiva del personaggio è un'altra (William non vale nulla).
      Giò

      Elimina
    2. Oddio, anche a me sembra un risultato esagerato, però siamo ancora all'inizio. Magari c'è curiosità per la novità delle due protagoniste. Secondo me, bisognerebbe attendere le prossime settimane. Concordo sul discorso della soggettività e dell'oggettività. Anche se un po' di soggettività ci sta. Laura

      Elimina
    3. Io invece ho una mia teoria: il pubblico ha incominciato a vedere la seconda parte della 12 stagione che è bellissima e sta incominciando a vedere la 13, ma conoscendo la storia del trio credo che questi alti ascolti con l'andare del tempo sceneranno e tutto a discapito della 14 stagione ! Poi a meno che le persone sono veramente interessate a chi sceglierà William non so! Oppure ( altra teoria) sono interessati all'arrivo dei nuovi Saafeld!Daniela M.

      Elimina
    4. Ops..scemeranno Daniela M.

      Elimina
    5. Si appunto anche io la vedo così Laura. La soggettività è più importante in un certo senso, perchè in fin dei conti ognuno di noi si appassiona ad una protagonista o a un personaggio in generale per un motivo e qualcun altro per un altro, la percezione è diversa, varia da persona a persona.
      Giò

      Elimina
    6. Certo, non si può essere totalmente oggettivi in queste situazioni. Daniela M. penso anche un'altra cosa. Molta gente non segue le anticipazioni e non sa quello che succederà quindi non ha idea del futuro. Laura

      Elimina
    7. Poi nonostante il suo essere una ministagione, le storie secondarie sono interessanti, tra cui i nuovi Saalfeld. Oggi in Germania ad esempio c'è stato il ritorno di Eva, il matrimonio Charlotte-Werner e Beatrice che cerca di uccidere Tina. Poi è uscito di scena Friedrich e c'è stato il ritorno di Pauline e Leonard. Se la stagione resisterà anche in Italia quanto ad ascolti immagino sarà anche per quello...
      Giò

      Elimina
    8. Anche questo è vero. Laura

      Elimina
  4. Toh, gli ascolti sono saliti? Allora hanno ragione i miei uomini : non seguono il programma, ma poiché parecchie volte guardo le puntate mentre siamo a tavola, poracci, sono costretti a sorbirle loro malgrado. Mi hanno detto che soffrono di meno con questa stagione perché il tutto è più rilassante, ,mentre con la 12a erano asfissiati dalle continue ripicche infantili di Desiree e dalla reiterata inerzia di Adrian. È possibile che uno dei motivi del momentaneo successo sia proprio dovuto alla minor pesantezza delle attuali situazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio... Il fatto che adesso gli ascolti vadano bene non vuol dire che andranno bene per il resto della stagione. Sono passate solo due puntate, mi pare presto per esultare. Il mio commento era riferito al fatto che sono rimasta sorpresa dell'aumento di ascolti della puntata di ieri sera, puntata in cui non è accaduto nulla, cosa che sarà così per tutta la stagione.

      Elimina
    2. Per non parlare che non sarà affatto una stagione leggera con la storia dello scambio dei neonati! Li sono curiosa di sapere degli ascolti! Daniela M.

      Elimina
    3. Perché il personaggio di Ella non è forse pesante? Con Rebecca poi non farà altro che litigare... quelle situazioni non sono forse pesanti?

      Il fatto poi che qualcuno abbia trovato la stagione pesante o che non gli sia piaciuta non vuole dire nulla, soprattutto non è questo il motivo per cui c'è stato un aumento ieri sera (solo ieri sera). La stagione 12 ha avuto un buon riscontro, vediamo se anche la stagione 13 farà lo stesso.

      Elimina
    4. In ogni caso in queste ultime puntate tedesche, i tre si vedono ben poco, Ella è uscita di scena nella puntata di ieri e William e Rebecca hanno pochissime scene insieme e in fin dei conti non mi sorprende, con Ella e William mettevano in scena gli isterismi di lei ma William e Rebecca non hanno proprio niente da dire come coppia.
      Giò

      Elimina
    5. Davvero squallida come storia protagonista

      Elimina
    6. Direi insignificante, manca di consistenza, una storia protagonista deve raccontare un amore di un certo tipo, che a sua volta deve avere degli ostacoli, i protagonisti devono crescere....In questo senso siamo al livello di Sandra e Lukas. Una storia "protagonista" che non ha nulla da raccontare non è una storia protagonista...
      Giò

      Elimina
  5. Non stavo esultando , mi veniva solo da sorridere riportando il parere dei maschietti, ,, inoltre nessuno ha detto che sarà così per tutta la stagione , ho semplicemente preso atto del MOMENTANEO risultato.

    RispondiElimina
  6. Molte di noi non vedono le puntate tedesche, quindi non possono giudicare i personaggi per quello che faranno in futuro o le vicende in che modo si evolveranno, anche io mi limito a giudicare quello che vedo al momento. Se saremo soddisfatte o meno lo diremo indipendentemene dai risultati tedeschi o italiani.

    RispondiElimina
  7. Solo io ho trovato Susan insopportabile ed esagerata quando ha incolpato Werner del fatto che lei ha abbandonato Adrian etc... collegando il tutto al fatto che Werner ha coperto un omicidio per soldi?
    Werner si è macchiato di un crimine e ha commesso un'azione molto grave, però sinceramente è stata lei a barattare un figlio per un altro, non vedo la responsabilità di lui in questo caso, non come la intende lei almeno...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nella puntata di stasera Susan ha dimostrato di "tutelare" gli interessi di Adrian, contribuendo alla riassunzione di Desirée, devo dire che gli amministra davvero "bene" le quote. Certo che se ci fosse bisogno di una risposta alla domanda su chi sia il figlio prediletto l'abbiamo avuta e meno male che lei voleva recuperare con Adrian...Sarò forse anche un po' prevenuta su Susan, ma non posso non essere totalmente team Adrian quanto ai suoi rapporti familiari, per come la vedo io lui è una cosa, Susan e William un'altra, decisamente due corpi estranei.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)