martedì 3 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: André e Melli, lieto fine in vista?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo André e Melli entrare in crisi a causa del tradimento di lui che lei non perdonerà.

Le Anticipazioni ci dicono che André riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore di Melli in modo molto spontaneo. 

Tutto avrà inizio quando André si prodigherà per aiutare Alfons che come sappiamo vivrà momenti di panico, a causa dei suoi problemi di salute. Ciò darà il via al lieto fine della coppia?

3 commenti:

  1. A me non sono mai piaciuti ma perché Melli mi fa molta tenerezza e ritengo meriti molto di più di un uomo come André. Sfortunatamente è anche una donna ingenua, vulnerabile e un po' sprovveduta in amore e quindi tende sempre a prendere batoste in amore e più in generale nella vita.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso mio motivo. Nemmeno a me piacciono, ma solo perchè penso che Melli meriti qualcuno meglio di Andrè, che ha dato davvero poco (di tutto) al loro rapporto. Magari cambia, allora sì che potrò accettare "il trionfo dell'ammore"! Sam

      Elimina
    2. Solo che purtroppo Melli è la classica donna in parte "destinata a prenderle" con gli uomini proprio per come è fatta e per come vive le sue relazioni. D'altronde André non ha certo un bel curriculum con le donne e Melli non fa eccezione.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)