lunedì 2 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Alfons ha l'Alzheimer?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Alfons, come abbiamo già visto, sarà al centro della scena a causa dei suoi continui vuoti di memoria

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione è destinata a degenerare, al punto tale che Alfons inizierà a commettere errori clamorosi sul punto di lavoro, essendo costretto a prendersi un periodo di pausa. 

Dopo una visita con Alicia, Alfons inizierà a temere di soffrire di Alzheimer e deciderà così di rivolgersi a un neurologo, senza farne parola con Hildegard. 

Inutile dire che la donna riuscirà comunque a scoprire le menzogne del marito e non prenderà bene la sua decisione di tenerla all'oscuro di tutto. Ed allora qual è il problema che vessa Alfons? Qualcosa di irreversibile?

8 commenti:

  1. Nooo, non toccate Alfons, era l unico sempre fedele, su di lui tutti potevano contare Sempre! Forse l attore si è stancato e vuole Lasciare? Però dategli almeno una uscita gloriosa.

    RispondiElimina
  2. Siii vero! Alfons no!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Io però tutto sommato la trovo una storia anche verosimile, che Alfons abbia un problema di salute alla sua età, in fondo si era parlato di un suo problema di salute solo ai tempi della seconda stagione quando per uno scambio di analisi lui credeva di stare per morire per un tumore.
    Io non penso che l'attore voglia uscire di scena, per carità è li da tanto però in fin dei conti i Sonnbichler hanno quasi sempre storie secondarie comiche o comunque nulla di serio, questa storia è indubbiamente più drammatica ma bella.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Quando si tratta di Eva anche io ho problemi di memoria XD

    Scherzi a parte, spero venga trattata bene questa storyline. Senza eventuali miracoli e guarigioni.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Se dovessero sviluppare questo tema, spero lo trattino nel modo giusto e non si inventino cose che nella realtà non possono accadere. Per questo tipo di male la guarigione al momento non è prevista, purtroppo. Diverso sarebbe se fosse una malattia inventata. Comunque, sembra strano anche a me che ci sia un'uscita del personaggio. Poi chissà. Laura

      Elimina
    2. Io escluderei l'uscita di scena del personaggio almeno per il momento. Poi per ora è un timore di Alfons avere l'Alzheimer e non una diagnosi certa. Vedremo. E' sul fatto che la trattino nel modo giusto che sono dubbiosa, anzi un po' pessimista: le storie drammatiche molto spesso a Tempesta non sono trattate poi così bene
      Giò

      Elimina
    3. Di sicuro ha qualcosa, magari non l'Alzheimer ma stando alle ultime anticipazioni ha dei sintomi preoccupanti: il fatto che butti una bottiglia che ha un significato importante per lui e Hildegard, perché non si ricorda cosa significhi realmente, è un bel campanello dall'allarme. Il problema è che da malattie del genere o anche solo la demenza senile non si guarisce magicamente, quindi o si inventano un'altra malattia neurologica oppure possono anche lasciar perdere, non mi pare il caso di scherzare con malattie degenerative così gravi...

      Elimina
    4. Concordo. Non si può scherzare. Meglio inventare. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)