lunedì 18 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Ella Kessler, le avventure della nuova protagonista!

Proprio ieri abbiamo assistito all'ingresso in scena di Ella Kessler, futura protagonista di Tempesta D'Amore che ha iniziato a muovere i primi passi al Furstenhof.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Ella ben presto conoscerà William per cui perderà la testa ma i loro esordi non saranno propri rosei, visto che lui la maltratterà in più di un'occasione. 

Avrà così inizio la storia di Ella Kessler, aspirante Wedding Planner che sarà legata a filo doppio a quella di Rebecca, la sua migliore amica che in qualche modo è già comparsa in scena. 

Seppur off-screen, infatti, è lei a scambiare messaggi con William sotto il falso nome di Miss Wrong ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento. 

37 commenti:

  1. Rimango convinta del fatto che dei tre Ella pur non essendo carismatica e quindi non potendo fare la protagonista poteva comunque fare un suo percorso visto che una sua storia e un suo carattere questo personaggio lo aveva e conseguentemente una qualche evoluzione la poteva avere anche da antagonista poi redenta. In fin dei conti questa è una stagione in cui daranno il lieto fine a due personaggi che hanno rappresentato il nulla assoluto.
    Tra l'altro rispetto alla Ludwig e a Milz, Victoria Reich mi ha colpito molto di più.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Gio la penso esattamente così anche io. Vane

      Elimina
    2. Poi ciò non toglie che l'hanno resa un personaggio odioso e insopportabile, però almeno aveva un senso proprio perché dotata di una storia personale e di una storyline ben precisa quindi questo presupponeva un percorso del personaggio. Gli altri due sono vissuti alle spalle di Ella. Infatti sarei curiosa di sapere esattamente cosa è piaciuto di Rebecca proprio come carattere e azioni a parte il fatto che Ella si comportava male e complottava ed era isterica e gelosa...
      Giò

      Elimina
  2. Personaggio troppo noioso e attrice troppo poco carismatica. Gli autori hanno poi voluto rendere ancora più odioso un personaggio già fallimentare. Comunque sembra che pure lei avrà il suo lieto fine, visto è uscita oggi una foto della Reich negli studi della Bavaria Film...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso elisa? Cosa hai visto? Vane

      Elimina
    2. Quello che ho scritto. Un certo Manuel Feneberg, che sarà una guest star nella soap, ha postato poco fa un selfie con Victoria. Si vede che tornerà pure lei per concludere la storia. Spero soltanto che non rimanga come secondaria...

      Elimina
    3. Quindi vedremo un suo ritorno, occorre vedere per cosa sarà. Spero non per il solito buonismo che caratterizza la soap. Tra l'altro gran bel ragazzo, che sia il nuovo compagno di Ella?
      Mah quanto a farla restare come secondaria non so, vedremo...
      Giò

      Elimina
    4. Se finisce con quel tizio le è andata meglio che a Rebecca alla fine XD

      Comunque oddio, non parlerei di buonismo nella soap, ci sono personaggi che hanno avuto un destino spiacevole. Non sempre va tutto per il verso giusto, ma Ella essendo sulla carta PROTAGONISTA, dovrebbe quanto meno avere un lieto fine, altrimenti la mettiamo nella lista delle protagoniste che non hanno avuto il lieto fine, che Miriam si sente sola :')

      Paige

      Elimina
    5. Protagonista sempre insieme a Rebecca, chiarisco per evitare eventuali incomprensioni. Sono state annunciate entrambe protagoniste.

      P.

      Elimina
    6. Ah lo penso anche io e non solo dal punto di vista estetico Paige, ritengo proprio che Ella si sia data una salvata sia da William che da Rebecca, ma ancora di più da lui che è inaffidabile dal mio punto di vista.

      Con buonismo in relazione a Ella mi riferivo ad una eventuale pace tra lei e gli altri due, così come la pace che ci fu tra Moritz e Konstantin. Per me quello è buonismo messo in scena dagli autori e basta, poco verosimile.
      Giò

      Elimina
  3. Aveva tutti gli elementi per essere protagonista insomma come da copione incontra la "futura ex protagonista", colpo di fulmine con William etc va beh potevano fare una storia normale come tutte le altre, lei protagonista con William e antagonista Rebecca e bla bla questa cosa delle due protagoniste è stato proprio fallimentare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con uno come william nessuna avrebbe fatto bella figura. erano sia personaggi scritti mali e magari attori un pò in esperti e aggiungici che la trama ha fatto pietà dall' inizio alla fine soprattutto gli innamoramenti senza senso di william per rebecca e quello di rebecca per william(per aver bevuto da una fontana) penso sia la storia peggiore di sempre ed infatti l'hanno liquidati subito per fortuna:) giulia

      Elimina
    2. Concordo. Sempre che tutti e tre fossero personaggi scritti male ed interpretati ancora peggio. Nessuno si salva e la storia, per entrambe le coppie, è inesistente.

      Elimina
  4. Del terzetto protagonista è la migliore, peccato che l'abbiano sprecata in una stagione scadente con protagonisti scadenti.
    Con lei avrebbero potuto fare un bel lavoro, peccato.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente poi definirla la migliore in un trio piuttosto disastroso lascia il tempo che trova però anche io la vedo così grosso modo.
      E' indubbio che avesse dei margini di crescita e di evoluzione e che gli autori hanno sfruttato in negativo le sue caratteristiche e la sua personalità solo per renderla ancora più odiosa al pubblico.
      Che poi se è stato fatto per far emergere per esclusione due nullità come William e Rebecca ne capisco ancora di meno il senso.
      Giò

      Elimina
  5. Trovo brutto anche vedere litigare due amiche per lo stesso uomo. Andavano bene due protagoniste ma secondo me con due partner differenti. Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il problema non è quello, abbiamo avuto fratelli innamorati della stessa donna, una madre e una figlia e due sorellastre innamorate dello stesso uomo e nella prossima stagione un padre e un figlio in lotta per la stesse donna. Il problema per me è che non è la prima volta che succede e che, appunto, non fanno altro che litigare, insomma sembra di stare all'asilo.

      Elimina
    2. Nelle soap effettivamente è un classico il triangolo familiare per così dire e a Tempesta nello specifico in realtà è stato usato poco: abbiamo Rosalie e Emma, Marlene e Natascha, Konstantin e Moritz, ora verrà riusato nella 14 e per me sarà bello da vedere.
      Le due amiche che perdono la testa per lo stesso uomo in realtà, almeno in teoria, non era male: il problema è stato la pratica, il cattivo gusto e anche il fatto che la pietra della discordia fosse un uomo di molto poco valore.
      Giò

      Elimina
    3. Stavo pensando a quando è arrivato William nella 12 stagione mi è piaciuto tanto perchè arriva in un momento molto delicato della vita di Clara dove lei è vittima delle malefatte di Desiree e vittima specialmente di Adrian che la umilia la manda via dall' hotel che non la vuole più nella sua vita
      William invece è da subito tenero con Clara lui la capisce lui la ama e le sta vicino
      Poi invece con il proseguire della stagione cambia totalmente diventa geloso in modo ossessivo e insopportabile
      Questo personaggio ha fatto un cammino opposto di quello di Adrian
      Se prima William è positivo a fine stagione non mi piace più invece Adrian se sll' inizio stagione era superficiale a fine stagione è un uomo completamente diverso
      Per questo motivo William nella 13 stagione dal poco che ho visto non mi piace come non mi piacciono le due protagoniste
      Se almeno Ella esteticamente è una bella donna Rebecca non lo è per niente
      Poi il continuo litigare che fanno per il protagonista maschile proprio non mi piace e non mi viene voglia di guardare la stagione in italiano

      Elimina
    4. Mah io penso che William sia stato fin troppo sopravvalutato. E proprio il momento in cui arriva che non consente di darne una valutazione davvero obiettiva: il fatto che Adrian in quel momento sia una "bestia" umanamente parlando verso Clara credo che faccia pensare indubbiamente che Clara avesse bisogno come il pane non tanto di William ma di un qualcuno di cui fidarsi, a cui affidarsi, in questo caso è stata William quella persona, ma non necessariamente lui, anche una vera amica poteva esserlo.
      Questo perché penso che poi non sia solo una questione di come si comporta Adrian in quel momento, Adrian è il motivo scatenante, ma in fondo lei si è anche sempre sentita sola, senza nessuno che la mettesse al centro del suo mondo, che la sostenesse, che ci fosse per lei, perchè è così: Tina non è mai stata una vera amica, perché fondamentalmente ha sempre pensato agli affari suoi, Melli vuole bene alla figlia ma non è mai stata capace di darle sicurezze e stabilità, visto che è dovuta essere Clara a dover sostenere la madre quindi il comportamento di Adrian e gli intrighi di Desirèe si vanno ad aggiungere e danno il colpo di grazia ad una ragazza che in questo senso aveva già delle mancanze e William va a colmare quei vuoti. Poi la Clara visione contribuisce ad elevarlo molto, forse perché Clara ritiene di aver ricevuto tanto da lui e probabilmente ha anche ragione per quel periodo, però è anche vero che Adrian per me in quel momento è troppo cattivo e "bastardo", passatemi l'aggettivo, per essere vero e credo sia stato anche fatto apposta dagli autori; mi spiego meglio, per me volevano insinuare il dubbio che Adrian era troppo ambiguo, anche troppo negativo per poter essere quello giusto per una ragazza trasparente come Clara. Infatti non è un caso che a fine stagione c'è la scena in cui Adrian dice a Desirèe che loro non hanno nulla da spartire, che sono diversi o almeno io interpreto così la cosa.
      William ha "beneficiato" del fatto che più che mai ha rappresentato la risposta positiva alle esigenze di Clara come persona ancora prima che come donna ed è stato sopravvalutato. Poi sono usciti fuori i difetti e alla fine si è visto moltissimo il dislivello tra lui e Clara.
      Giò

      Elimina
  6. Personaggio noioso... Rebecca1

    RispondiElimina
  7. Ho letto in un blog tedesco che non è detta l'ultima porola su chi William sposerà. Mah.. lo vedo un po come un depistaggio ma i giochi secondo me sono fatti non c'è tempo per un eventuale ripensamento da parte di William. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è alcuna ufficialità sulla cosa, ma per me è evidente che sarà Rebecca, Milz e Ludwig hanno finito di girare insieme e non ci sono foto con la Reich.

      Elimina
    2. Si infatti ovviamente non c'è l'ufficialità sulla cosa ma ormai è scontata. Anche perché eventualmente ci vogliono i tempi tecnici e la Reich sul set credo sia tornata a girare delle scene conclusive che diano un finale al suo personaggio e basta ma è evidente e scontato che sarà Rebecca.
      Giò

      Elimina
    3. Anche perché sono uscite le anticipazioni che arrivano al 3 di novembre Ella non è ancora tornata.

      Elimina
    4. Si ho appena visto, effettivamente mi sembra che si continui a parlare della madre di Rebecca, per il resto non mi pare accada nulla di particolare, ma ho dato uno sguardo molto rapido quindi non so esattamente cosa succede.
      Si Ella non è citata tra l'altro non è detto che il suo ritorno abbia a che fare con quei due, visto che il legame anche più importante di Ella è Tina e se non sbaglio Tina è ancora in coma...
      Giò

      Elimina
    5. Anch'io le ho lette molto velocemente e si parla del fatto che sembra che Rebecca trova la madre. Io penso che Ella tonerà, ma tornerà dopo il matrimonio.

      Elimina
    6. Si può essere anche perché appunto la Ludwig e Milz hanno finito di girare giusto? Almeno quanto agli interni sicuramente visto che lo ha detto lui. Il matrimonio poi non so se l'abbiano già girato visto che di solito si viene a sapere qualcosa invece non è trapelato nulla. Comunque Victoria è appena tornata sul set, quindi è molto probabile che sia un ritorno slegato da quei due.
      Le trame comunque parlano abbastanza di Alicia e Viktor, è come se fossero già protagonisti in fin dei conti.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, a quanto pare Alicia si innamora di Viktor.

      Da quanto ha postato la Ludwig su Instagram, domenica è stato il suo ultimo giorno di riprese e anche Milz dovrebbe aver finito sabato. Non so, magari torna solo per il matrimonio e rimane per alcune puntate, effettivamente avrebbe senso che tornasse in questa stagione, per concludere definitivamente il ciclo. E magari torna accompagnata, appunto. Comunque Manuel a quanto pare ha già finito di girare a Tempesta e ha girato per una settimana.

      Elimina
    8. Grande notizia l'innamoramento di Alicia, tra l'altro spero di vedere confermata la mia teoria sul rapporto Alicia-Christoph. Elisa sono già appassionata alla storyline di questi due.

      Si concordo, è probabile che sia tornata per il finale e magari non solo per quello e torna appunto accompagnata.

      A questo punto sono curiosa di vedere chi saranno gli interpreti di Romy e Paul
      Giò

      Elimina
    9. Io sono più cauta, seguirò le anticipazioni, ma non credo che, almeno per ora, tornerò a seguire le puntate tedesche.

      Elimina
    10. A me attira molto la storia e mi piace moltissimo; spero che gli attori siano bravi, dei due ho ancora qualche dubbio su di lei ma lui mi piace. Penso che la stagione abbia tutte le caratteristiche per avere successo, poi vedremo...

      Neppure io ho seguito le puntate tedesche ultimamente a parte vedere alcune scene che magari mi interessavano di più.
      Giò

      Elimina
    11. Come ho scritto più volte a me non piacciono esteticamente i due protagonisti, quindi la partenza è già in salita. Per quanto riguarda la storia, sembra avere un buon inizio, ma per me è presto per giudicare, abbiamo ancora troppi pochi elementi per farlo.

      Elimina
    12. Di solito anche io sono più prudente nel dare un giudizio sulla stagione, però in questo caso devo dire che la storia forte mi colpisce molto, anche perché sia Christoph che Viktor sono personaggi con carisma e con un temperamento ben preciso.
      Poi l'innamoramento di Alicia lo trovo una scelta azzeccata a livello di trama, non mi sarebbe piaciuto vedere un innamoramento a lungo a senso unico di Viktor.
      Giò

      Elimina
    13. Il carisma, per quel che mi riguarda, non viene dal personaggio ma dall'attore che lo interpreta e, a mio avviso, i due attori scelti non ne hanno. Per quanto riguarda i personaggi, almeno sulla carta, sembrano ben scritti, ma non bastano da soli a creare una buona stagione.

      Elimina
    14. Per me il carisma dovrebbe venire da entrambi: l'ideale è che lo abbia sia l'attore che lo interpreta ma anche il personaggio deve esserne dotato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)