sabato 30 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice esce di scena?


Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre, Beatrice sarà più che mai a rischio

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che i suoi numerosi intrighi verranno smascherati e come vedremo più avanti, la dark lady commetterà un passo falso, dietro l'altro, mettendosi seriamente nei guai con la giustizia.

A margine di tutto ciò, tempo fa si rumoreggiava che Isabella Hubner sarebbe uscita di scena a novembre, esattamente il periodo che riguarda questi episodi. E' dunque giunto il momento di dire addio al personaggio? Presto ne sapremo di più...

26 commenti:

  1. Dopo tre stagioni e un numero infinito di reati, tra cui attentati alla vita di bambini e due figli trattati come stracci, David soprattutto, spero vivamente di si. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che poi con Desirèe sia mai stata un pasticcino, in fondo l'ha aiutata solo per i suoi scopi, certo David è quello che ha sofferto di più visto quello che lei gli ha fatto. Credo che David e Desirèe (soprattutto lei) evidenzino più che mai quanto i figli possano essere danneggiati dal crescere con una simile. Tra l'altro è probabile che la manderanno in galera "solo" per lo scambio dei neonati, sempre che sia davvero la sua fine, visto che di dark ladies in galera ricordo solo Cora per il momento, quanto a provare il tentato omicidio di Charlotte le prove dove sono? Non credo riescano a provarlo, figuriamoci l'omicidio del padre di David...
      Giò

      Elimina
  2. Come cattiveria, secondo me ha battuto tutte le Dark la dies, l attrice e ' una bella donna, ma di Beatrice non ne possiamo più. A non rivederci, spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che le altre in qualche modo avevano dei risvolti psicologici, lei proprio no e neppure Patrizia, ma Beatrice era davvero un pezzo di ghiaccio.
      Forse la meno cattiva che ricordo è Fiona, che è stata davvero la più umana. Le altre grosso modo lo erano tutte, compresa Doris che nella sua follia criminale, era davvero senza scrupoli.
      Giò

      Elimina
    2. La "migliore", si fa Per dire, resta Barbara, per lo meno era molto intelligente e nelle guerre psicologiche era insuperabile. La vera Saafeeld/Zamstrow aveva dalla sua la scusante che era stata truffata nella culla e voleva riprendersi ciò che secondo lei le spettava, Doris era pazza, ma Beatrice non ha motivi per continuare le sue acrobazie Criminali, e' solo un personaggio totalmente negativo senza alcun riscatto, forse gli autori hanno proprio esagerato.

      Elimina
    3. Barbara è la migliore ovviamente, non l'ho neppure citata perché è un simbolo, anche se mi riferisco al personaggio che abbiamo visto fino alla quarta, la Barbara della sesta stagione ricorda molto la Patrizia della decima.
      Si Cosima voleva riprendersi quello che secondo lei le spettava e odiava tutti in fin dei conti anche per il suo problema di salute.
      Si Doris era pazza, ma nel suo esserlo era parecchio senza scrupoli e spietata, insomma l'omicidio del padre adottivo di Konstantin e di zia Pilar, tutto quello che ha fatto a Charlotte, anche la morte di Julius è indicativa per come lo lascia morire. Era disturbata mentalmente e non poco con un fanatismo religioso però aveva una lucidità criminale nel mettere a punto piani, quello che voleva fare a Werner sul finale è agghiacciante.
      Si Beatrice è una persona cattiva e senza scrupoli e vedendola sembra proprio nata così, si hanno esagerato, perchè è poco verosimile.
      Tra l'altro tra le cattive, abbiamo un esempio di redenzione, Helen che è guarita...
      Giò

      Elimina
    4. Helen, neanche me la ricordavo, però era una secondaria, come la sorellastra di Emma (mi sfugge il nome), e, tanto per restare in famiglia, tra le secondarie come peggiore sceglierei Desiree. Ah, ah

      Elimina
    5. Concordo. Beatrice è troppo monocorde. Non ha sfaccettature. E poi la sua è solo cattiveria e avidità. Non c'è qualcosa a monte che la spinga a compiere azioni malvagie. Io ho il sospetto che la galera non sarà l'ultima tappa di Bea. Laura

      Elimina
    6. E' proprio quello il punto, è così e basta, sembra che l'abbiano creata in laboratorio in quel modo. E' probabile che non finisca tutto con la galera.
      Giò

      Elimina
    7. Appunto. Sarà un X5 di Dark Angel cattivo. Mi sa di no. Laura

      Elimina
    8. Tra l'altro Isabella è adatta, io non ce la vedo ad esempio a fare la buona, un po' come Nadine Warmuth.
      Giò

      Elimina
    9. Manco io. Poi magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione. Almeno quella antipatica e altezzosa. Laura

      Elimina
    10. Poi lei è stata brava ad interpretare il ruolo indubbiamente.
      Giò

      Elimina
    11. Devo dire che poi insieme lei e Michael Kuhl sono davvero bravi, oltre ad esserlo singolarmente, mi avevano colpito già per le scene dell'undicesima stagione, quelle del sequestro, ma anche quelle attuali in onda ora da noi, sono altrettanto belle.
      Giò

      Elimina
    12. Io non sono una grande fan di Kuhl però in quelle scene non mi è dispiaciuto. Laura

      Elimina
    13. A me lui mi era indifferente nella stagione 11, poi a dire la verità non mi sono neppure mai soffermata chissà quanto a vedere le sue scene e devo dire, a posteriori, che in parte ho fatto male, non solo perché nella dodici è molto bravo (per me sotto molti aspetti è l'attore giovane più bravo di questa attuale stagione e nella tredici si è sentita e si sente la sua mancanza), ma perché è stato in grado di interpretare e di risultare convincente in tutte le varie fasi di David, compresa la stagione 11, tra l'altro quando lo vedi in scena con la Balogh e con Butz ti rendi conto che proprio è stato sprecato.
      Giò

      Elimina
    14. Sì, tra i giovani è quello che spicca. Laura

      Elimina
    15. Comunque facendo un discorso generale la storyline degli Hofer è stata fallimentare fin dal principio, visto come è stata ideata, partendo da Cosima e dagli Zastrow (perché li colleghi alla quinta stagione), ha sconquassato la storia di Tempesta, creando discrepanze e incoerenze tuttora mai spiegate e risolte, arrivando al fatto che li hanno ritirati fuori nella stagione 11 con Beatrice (altro fallimento di stagione).
      Sono personaggi non certo di successo o ricordati granché nella storia di Tempesta: parliamo di gente come Lukas, Lena, gli stessi Gotz e Cosima non sono poi così indimenticabili e ora Beatrice, Desirèe e lo stesso David, quest'ultimo era un buon personaggio ma ha avuto una conclusione indegna. Non so se è una coincidenza ma così è stato...
      Giò

      Elimina
    16. Più che altro potevano trovare un modo per introdurre gli Hofer senza sconvolgere situazioni precedenti. In pratica potevano inventarsi altre parentele piuttosto che Bea sorella di Charlotte,tanto per dire. A me Beatrice nella 11 non dispiaceva. Faceva il suo, ovvero la persona avida e malvagia. Poi dopo hanno esagerato facendola diventare una che fa cattiverie a casaccio. Laura

      Elimina
  3. Direi che era ora che uscisse di scena.anche se speravo che David rimanesse ancora per un altra stagione.peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente se ne va tra lei e l' impossibile della figlia non se ne poteva più
      L' unico era David che si salvava di quedta famiglia

      Elimina
  4. Già desiree e uguale alla madre Beatrice solo David è cambiato.

    RispondiElimina
  5. Ci sarà una nuova dark lady? Spero di si, in ogni stagione c'è sempre stata anche se adesso c'è un dark man.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dovrebbe esserci? Pensi che Cristoph basti e avanzi...

      Elimina
    2. Già appunto, è vero che a Tempesta c'è la tradizione della cattiva donna per lo più, però per me se c'è un uomo che svolge la stessa funzione non cambia nulla, poi Christoph sembra un personaggio interessante.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)