domenica 3 settembre 2017

Tempesta D'Amore: William si licenzia e chiude con i suoi genitori!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore William farà il diavolo a quattro e questa volta con ragione! Tutto avrà inizio quando Christoph ricatterà Werner, usando proprio lui... 

Le Anticipazioni ci dicono che William non prenderà bene il fatto che Werner non sia disposto a rinunciare all'hotel, evitando così di salvarlo dalla detenzione in prigione. Se non bastasse, William se la prenderà anche con sua madre che per salvarlo, cederà al ricatto di Christoph! 

E così, il ragazzo deciderà di lasciare il Furstenhof ma non Bichleim, dove vive la donna che ama: Rebecca. William inizierà così a lavorare in birreria, chiudendo ogni rapporto con i suoi genitori. Una situazione destinata a durare?

18 commenti:

  1. Però sinceramente non lo capisco: con il padre se la prende perché non cede al ricatto, con la madre perché cede. Cosa dovrebbero fare i genitori per accontentarlo? Poi forse ancora non l'ha capito, ma per Werner il Furstenhof vale ben più dei suoi figli, non l'ha sacrificato per "figli più importanti" di lui (scusate l'espressione un po' partigiana) come Alexander, Laura o Robert figuriamoci se lo fa per lui...
    Lo trovo davvero incontentabile e viziato
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti il comportamento di William sembra contraddittorio.Io credo che ci siano anche altre motivazioni se chiude i rapporti con Susan e lasciatemelo dire:per me William fa benissimo ad allontanarsi da Susan, che non sopporto proprio! Per quanto riguarda Werner, credo che a nessun figlio faccia piacere essere di secondaria prioritá ( anche se diversamente da Gió, penso che Werner voglia bene ai suoi figli allo stesso modo ma sempre dopo l'Hotel). Daniela M.

      Elimina
    2. Ma che noia William è un protagonista a livello di Sebastian non mi danno emozioni non trasmettono niente almeno a me

      Elimina
    3. Daniela M., io penso che Werner voglia bene ai suoi figli, spesso ho sempre pensato che nonostante gliene abbia fatta qualcuna ogni tanto, ha sempre voluto bene e nei momenti importanti glielo ha saputo dimostrare molto più di Friedrich che è davvero uno dei peggiori. L'esempio è Alexander, che anche se non è suo figlio biologico, è adorato da lui. Ma è un dato di fatto che il Furstenhof per Werner è una via di mezzo tra un figlio (visto che l'ha tirato su lui) e un grande amore, Barbara definì l'albergo il grande amore di Werner e tanto lontana non è andata...
      Giò

      Elimina
    4. Sono della tua stessa opinione Giò: per Werner il Furstenhof è una via di mezzo tra un figlio e il grande amore! Daniela M.

      Elimina
    5. Quanto poi ai figli più o meno importanti mi spiego meglio perché l'ho scritta male, io credo voglia bene un po' a tutti allo stesso modo, però credo che ad alcuni di loro si senta più legato in qualche modo, tipo appunto Alexander, in questo senso forse sono più importanti, magari anche per il tempo trascorso insieme.
      Giò

      Elimina
    6. Si infatti! Bisogna considerare che Werner ha cresciuto Alexander e Robert, invece gli altri figli li ha conosciuti praticamente che erano giá adulti perdendo fasi importanti della loro vita! Daniela M.

      Elimina
    7. In pretica di 5 figli su 7 Werner ha perso le loro prime parole, I primi passi etc...un po'troppi! Giò, volevo chiedere ma Werner si é mai lamentato di questo, cioè ha mai espresso dispiacere per aver perso tappe fondanentali della vita della maggior parte dei figli? Daniela M.

      Elimina
    8. Mah penso di si anche se non ricordo scene simili. Sicuramente il pregio è che li ha sempre accolti bene anche gli altri, ho sempre notato un grande calore da parte sua verso i figli, sicuramente non ha mai fatto come Friedrich all'inizio con Martin. L'unica con cui il rapporto è sempre stato freddo forse è Laura, ma non da parte di Werner, da parte di lei che naturalmente faceva un po' di fatica ad avvicinarsi visto che comunque Laura un padre l'aveva avuto a differenza degli altri.
      Poi Werner anche con le sue nuore ha sempre avuto un buon rapporto: Miriam per lui è stata come una figlia, era molto affezionato, anche con Eva e Marlene è sempre stato molto carino.
      Secondo me è un personaggio che quando mostrava i sentimenti paterni non ha mai trasmesso freddezza o altro, a differenza di Charlotte ad esempio che mi ha sempre trasmesso distacco con i suoi stessi figli. L'unico che non tollerava era Lukas ma aveva ragione.
      Giò

      Elimina
  2. Certo che se William avesse il taglio di capelli della foto sarebbe meglio (almeno esteticamente), in video infatti sembra abbia in testa il mocio vileda. :D

    Per William è sicuramente una delusione capire di essere meno importante dell'hotel ma, anche se si è fatto provocare, è giusto che si prenda le sue responsabilità e non pretenda che paparino corra in suo aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco quale responsabilità debba prendersi; non ha fatto mica spinto lui Cristoph giù per le scale.

      Elimina
    2. Allora scusate, mi affidavo alla trama precedente, non guardando la stagione mi baso solo sulle trame.
      Comunque, che pretende William? L'hotel è il grande amore di Werner, niente, nessuna donna, nessuno dei figli è più importante dell'hotel, pensava seriamente che ci rinunciasse per lui?
      Forse toccherebbe proprio a William togliersi dal guaio in cui è stato messo ed aiutare il padre, così finalmente farebbe qualcosa che ci si aspetterebbe da un protagonista.

      Elimina
    3. Beh, un vero padre dovrebbe essere disposto a rinunciare a tutto per il proprio figlio. Il problema non è quello, insomma, quale figlio sarebbe felice di venire dopo un hotel? Il vero problema è che William se la prende con entrambi i genitori per motivi opposti.

      Elimina
    4. Capire William è un'impresa. Alla fine perchè se la prende con il padre per non aver ceduto al ricatto se poi se la prende con la madre perchè invece ha ceduto? Non lo capisco, anche su questo fronte è psicologicamente molto confuso.

      Elimina
    5. Si appunto poi quanto a Susan io non la sopporto, ma se non sbaglio William ce l'ha con lei quando scopre che Werner è suo padre, ora comunque sua madre cede al ricatto per salvarlo, da lei non so cosa voglia di più...

      Io ho sentito Werner che sarebbe stato disposto a vendere l'hotel solo quando gli hanno chiesto il riscatto per il sequestro di Laura, ma li c'erano in ballo due vite ed era una situazione ben diversa.

      A questo punto occorre vedere la scena, ma William non dico che tenta di ammazzare Christoph, ma se quello prova a ricattare Werner, si vede che William qualcosa l'ha fatta. Infatti tocca a lui forse togliersi dai guai e non fare sempre il ragazzino. Uno quando ha un problema lo affronta e lo risolve, ammesso che sia una persona adulta, ma William non lo è quindi deve fare la vittima e il melodrammatico come sempre...
      Giò

      Elimina
    6. A quanto ho capito ce l'ha con la madre perché le ha nascosto un altro segreto.

      Mah, io non penso che realmente abbia fatto qualcosa. Litigheranno e magari Christoph mette male un piede o inciampa. Il fatto che voglia denunciarlo non significa che William abbia fatto realmente qualcosa. Stiamo parlando di un uomo disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole e prendere le sue difese, senza nemmeno aver visto la scena, mi pare assurdo.

      Elimina
    7. Patrizia è un'impresa perché è un personaggio scritto male, quindi anche la sua psicologia lascia molto a desiderare, è incoerente e priva di senso. D'altronde in circa 100 puntate ha già cambiato tre donne...

      Ah mah Susan è talmente inutile in questa stagione, è degna madre di suo figlio in ogni caso.

      Si anche per me sarà qualcosa di simile, magari accentuerà una caduta o qualcosa di simile. Figurarsi ben lungi dal giustificare Christoph anche perché ho idea che quando scoprire che il figlio ama Alicia, ci sarà da "divertirsi" nel vedere la cattiveria di questo personaggio, quindi non mi sorprende cerchi di incastrare un estraneo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)