sabato 2 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Werner rimanda le nozze con Charlotte e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph diverrà una vera e propria spina nel fianco per Werner, arrivando a ricattarlo, mettendo a rischio la libertà di William.

Le Anticipazioni ci dicono che tutto ciò porterà Charlotte e Werner a rimandare le nozze ma l'albergatore farà ben di più.

Trovando inaccettabile il ricatto di Christoph, Werner deciderà di confessare alla polizia di aver coperto l'omicidio che Hagen Lechner ha commesso anni prima, togliendo al suo antagonista un'importante arma. 

Sostanzialmente Werner denuncerà Christoph che passerà grossi guai con la polizia, visto che ha tentato di ricattarlo. Con questa manovra il vecchio Saalfeld toglierà anche William da guai?

1 commento:

  1. Questa mossa non mi sorprende, anche se implica una confessione alla polizia, Werner non è mica Charlotte che cede le sue azioni a destra e a manca. E poi odia essere manipolato e ricattato figuriamoci se poi si tratta del Furstenhof che è la cosa a cui tiene di più.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)