venerdì 15 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Viktor salva Alicia. La storia dei due nuovi protagonisti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come già sappiamo, prenderà il via la quattordicesima stagione e Alicia e Viktor, i due nuovi protagonisti, saranno al centro della scena.

Le Anticipazioni rivelano che tutto avrà inizio quando un certo Oliver rientrerà nella vita di Viktor, ricattandolo: rivelerà il suo segreto, se lui non lo pagherà profumatamente. 

Ciò costringerà Viktor a chiedere un prestito al padre, mettendo in piedi una truffa ma se non bastasse Oliver arriverà a rapire il cavallo di Alicia, chiedendo un riscatto.

Sarà lo stesso Viktor a salvare il cavallo della sua amata, mettendo a rischio la propria vita; ciò darà luogo ad un confronto tra lui ed Alicia che in seguito convincerà Christoph, vittima della truffa, a concedere una nuova chance al figlio. 

A grandissime linee sarà questa l'atmosfera che si respirerà nella nuova stagione, tutta dedicata a questo nuovo triangolo. 

8 commenti:

  1. Sotto certi aspetti da quando è entrato in scena lui è come se fossero "protagonisti di fatto" già. E questa è una cosa inevitabile, vista la "potenza" di questa storia da una parte e l'inconsistenza di quella "protagonista" dall'altra. Tra l'altro lui si becca un proiettile per recuperare il cavallo e questo darà luogo al "perdono" di Alicia che ovviamente sarà riconoscente e convincerà Christoph a non denunciare il figlio. A questo punto Viktor se ne vuole andare ma è lei a convincerlo a restare. E lui le racconta tutta la sua storia, tra l'altro si parla di un passato piuttosto difficile. Credo che Viktor sarà un protagonista davvero in gamba, nel senso che mi dà l'idea di uno che amerà il suo grande amore con grande intensità.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Dalle foto e dal video di presentazione ho potuto notare che lei è bella senza essere leziosa, ha un volto intenso ed è interessante che invece di vendere creme, borse o vestiti faccia il medico, almeno è una novità...lui fisicamente non mi piace, ma devo vederlo in movimento per valutarne il carisma, dalle foto è difficile giudicare....riguardo alla storia, almeno siamo in presenza di un ostacolo ingombrante, reale...non a quelle relazioni non si sa bene osteggiate da chi o da cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è proprio l'ostacolo ingombrante insieme agli altri elementi che mi fa pensare che la storia è bella.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo, un ostacolo che sia veramente tale può rendere più appassionante la storia...Pauline ad esempio si ostacolava da sola e non era una bella cosa da vedere.

      Elimina
    3. Sicuramente la rende appassionante e poi è un vero ostacolo, non come quelli presunti di Luisa e Pauline appunto.
      Giò

      Elimina
    4. Tra l'altro nonostante Alicia abbia detto che ama Christoph o qualcosa di simile, io non ci credo, per me ama più quello che questo uomo rappresenta, il carisma, forse la sicurezza dell'uomo più grande, ma lei in fondo la sua vera natura non la conosce e come si può amare uno così? Senza contare che lui le ha già messo le corna con Desirèe e lei se lo è ripreso, in qualche modo lei si presta molto ad essere manipolata da quest'uomo.
      Giò

      Elimina
  3. Esteticamente lui non mi piace, ma potrei passarci sopra anche perché è successo varie volte nella soap.
    Appena entrati in scena ho pensato a loro come protagonisti ma ora non so, sono un po' diffidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non convince, ma per me lo conciano male con quei capelli, spero lo migliorino.
      Io credo che lui è tormentato e appassionato quanto basta (o almeno la descrizione del personaggio sembra alludere ad un tipo così e penso lo sarà) per essere un protagonista di valore o almeno di quelli che piacciono al pubblico, poi il fatto che ha un passato non limpido lo rende anche abbastanza umano.
      Lei credo sia il classico personaggio femminile da scoprire, credo sia un tipo molto fragile e insicuro nella vita privata, ma non come una che presentano così come Luisa e invece poi è tutt'altro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)