venerdì 29 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Tina riesce a dimostrare che Tom è suo figlio!


Un lieto fine segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a novembre; anche grazie a Nils, Tina riuscirà finalmente a riprendersi suo figlio!

Le Anticipazioni ci dicono che quando Beatrice tenterà di fuggire, lasciando per sempre il Furstenhof, sarà Nils ad impedirle di farlo insieme al piccolo Tom

Beatrice fuggirà da sola ed il bimbo verrà portato in ospedale, dove verrà finalmente dimostrato che si tratta senza ombra di dubbio del figlio di Tina! 

10 commenti:

  1. Meno male! Mi fa veramente piacere!!!!Spero che Beatrice venga rintracciata, arrestata e si perda la chiave della cella! Tina raggiunge David e se ne va pure lei! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime anticipazioni parlano di Beatrice arrestata. Io ho sempre pensato che a "chiudere i conti" con Beatrice dovesse essere David, per motivi ovvi e il piccolo Tom sarebbe un ulteriore motivo. Non so se lo rivedremo, però di lui non si è mai smesso di parlare nelle puntate ovviamente da quello che ho capito. Spero solo non mettano Tina con Nils.
      Giò

      Elimina
    2. Oddio, speriamo che non la facciano mettere con Nils. Certo, l'hanno scorso si è comportata piuttosto male ma ha pagato tanto. Pure questo, mi pare esagerato. E poi noi cosa abbiamo fatto di male? Perché ci vogliono punire? Laura

      Elimina
    3. Io non credo abbiano messo in piedi questa storia dello scambio dei neonati per una specie di contrappasso per Tina. Questa storia mi sa tanto di allungamento della storia di Beatrice che poi ha coinvolto Tina. Ad esempio io penso che l'uscita di scena di David sia più voluta dall'attore che dagli autori e dalla produzione, anche perché è un'uscita di scena che non dà un finale degno di questo nome a David. Ovviamente è una mia ipotesi e basta senza avere riscontri, a parte le sensazioni che mi ha dato proprio la trama. Quanto alla coppia eventuale Tina-Nils neppure la commento perché si commenta da sola.
      Giò

      Elimina
    4. Anche io penso che sia stata un'idea della'attore uscire di scena! Per un'attimo mi é balenata l'idea che forse non sopportava più lavorare sul set per colpa della Reich, ah ah ah! Daniela M.

      Elimina
    5. E secondo me si vede perchè la trama ne ha risentito in un certo senso; per dire l'uscita di scena della Von Spies allo stesso modo è una decisione dell'attrice, per quanto a me non piacesse, so che il suo personaggio è amato e credo la volessero tenere. Poi l'uscita di scena di Friedrich è piuttosto anonima e mi sarei aspettata qualcosa di meglio.
      Tra l'altro Michael non è male neppure come bellezza e dire che nell'undicesima stagione lo trovavo brutto o almeno non degno di nota.
      Giò

      Elimina
    6. Riguardo alle pene di Tina scherzavo. Può essere che sia stata una scelta dell'attore. Laura

      Elimina
  2. La Raich ha fatto scappare Fridrich, David, Desirèe, Beatrice,ah ah ah!!!! Comunque, vero! Come dice Jó,personaggi a cui potevano dare un'uscita "migliore" Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah la Reich è probabilmente responsabile della chiusura della stagione. A me convince poco la permanenza di Beatrice a livello di trama, in fondo David e Desirée (soprattutto lui) escono di scena poco dopo la fine della dodicesima stagione, lei rimane un po' di più ma per un nulla di fatto, in sostanza ha una sottospecie di flirt con Nils e poi va a letto con Christoph, per il resto nient'altro. Questo mi fa pensare che la decisione sia stata degli attori e che per qualche motivo abbiano voluto tenere ancora Beatrice con una storia che -almeno io- percepisco come forzata e pesante e nel frattempo è uscito di scena Friedrich che sinceramente sapevamo che sarebbe successo un po' tutti perché il personaggio aveva sparato tutte le cartucce.
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me la storia di Beatrice in questa stagione è sembrata piuttosto forzata. Già, ormai Friedrich non aveva più niente da dire. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)