mercoledì 13 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Romy e Paul, nuovo tormentato amore al Furstenhof!


L'avvio anticipato della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore darà luogo all'ingresso di nuovi personaggi: Romy e Paul

Le Anticipazioni ci dicono che Romy sarà la nuova aiuto-cuoco del Furstenhof che vivrà un'intensa storia d'amore con Paul Lindbergh, affascinante fratello di Alicia: uno sportivo professionista. 

Un evento traumatico cambierà il corso della vita di Paul e della sua storia con Romy. Ancora non si sa da chi saranno interpretati, anche perché l'introduzione dei due personaggi è stata repentina e dovuta alle decisioni prese dalla produzione negli ultimi giorni. 

24 commenti:

  1. Devo dire che anche questi due nuovi personaggi e la loro love story mi intriga. Curiosità: ma questi due entrano in scena che sono già una coppia, quindi stanno già insieme off screen o lo diventano in hotel con tutto il resto?
    Speriamo che l'evento traumatico non riguardi lui e il suo essere sportivo tipo incidente che glielo impedisce di esserlo perché sarebbe una ripetizione di William che ha frantumato gli attributi a tutti con quella storia.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Uhm da come se ne parla sembra che non sarà una storiella da secondari ma importanza più o meno al pari dei protagonisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, sembra una cosa di una certa importanza. Oddio Giò, temo anch'io la frase "Lo sport è tutta la mia vita". Aiutooo! Laura

      Elimina
    2. Vabbé quella contraddistingue William ormai, io l'ho soprannominato così. Per carità non credo che rivedremo uno così. D'altronde nella storia di Tempesta l'unico altro sportivo che ricordo è Hendrik, non mi dispiace rivederne un altro, William sotto quell'aspetto neppure lo considero.
      Giò

      Elimina
    3. Già, uno sportivo professionista manca da un po'. Oddio, spero che il nuovo personaggio non abbia nulla a che fare col Bruce Lee della Baviera. Laura

      Elimina
    4. Mi sembrano delle belle premesse per la nuova stagione

      Elimina
    5. D'altronde poi visto che la stagione 13 dura circa 110 puntate, comunque circa un centinaio di puntate, le storie secondarie sono quelle della stagione 13 immagino, o meglio vengono "traghettate" alla stagione 14 ed erano già buone quelle della 13, le ultime trame arrivano alla puntata 2798 e la stagione finisce alla 2811, quindi mancano meno di 15 puntate quanto a trame, quindi ancora circa due blocchi di trame e basta con l'obbrobrio. Romy e Paul sono una novità e anche la loro credo sarà una storia d'amore importante, ma non un triangolo alla Tina-David-Oskar e magari ci sarà qualche altra novità di storie anche se sono già tante, considerando che poi la storia principale è molto importante e ha appeal.
      Giò

      Elimina
    6. In effetti, mancano poche anticipazioni. Speriamo che sia una buona stagione. Sulla carta pare. Poi chissà. Io però non ho capito se stanno già girando la 14 o no. Laura

      Elimina
    7. Sembra di no, almeno da quello che ha postato Milz sui social oggi lui e la Ludwig avrebbero dovuto girare l'ultimo giorno in interna, quindi dovremmo essere agli sgoccioli.

      Elimina
    8. Vabbé comunque a parte Romy e Paul, dobbiamo considerare che in ogni caso il trio Alicia-Viktor-Christoph è già sul set visto che sono entrati in scena parecchio prima. E' uscito il comunicato perché la stagione finisce tra poco meno di due mesi ed è anche un evento eccezionale. Poi quanto alle riprese non ricordo di quanto siano in anticipo esattamente. Io penso che l'unica cosa certa è che Victoria Reich non è più sul set da un po', non sono più comparse sue foto, questa è l'unica certezza a mio modo di vedere, non sarà una notizia ufficiale, ma secondo me a breve lo sarà visto che poi mancano due blocchi di trame...
      In ogni caso di foto ufficiale dei tre nuovi come protagonisti c'è solo quella che abbiamo visto credo...
      Giò

      Elimina
    9. Per me ha finito di girare prima della pausa estiva, non a caso è stata la Ludwig, tramite un messaggio sulla pagina ufficiale, ad avvisare i fan della pausa. Magari sono inezie, ma con il senno di poi sono tutti indizi che stanno prendendo forma...

      Elimina
    10. Si infatti ad agosto hanno fatto circa due settimane di pausa, anche per me ha finito di girare prima della pausa estiva, poi sbaglio o lei non c'è su Instagram?
      Si sono tutti indizi, poi ovviamente non può annunciare niente in maniera ufficiale per motivi contrattuali, ma penso che entro le prossime due settimane arriverà l'ufficialità o dalla produzione o dalla sua agenzia.
      Giò

      Elimina
    11. S', ha una pagina, ma non ha postato quasi nulla, solo una foto di lei stessa con un cartello che dice che è lei il profilo è ufficiale.

      Beh, tra due settimane avremmo il comunicato ufficiale, ma non credo dalla sua agenzia, al massimo vedremo le foto del matrimonio e del backstage.

      Elimina
    12. Sì, ha una pagina, ma ha postato solo una foto in cui dichiara che il suo profilo ufficiale*

      Elimina
    13. Infatti effettivamente ho controllato e non c'è nulla. Si credo anche io avremo il comunicato ufficiale, ormai manca poco.
      Giò

      Elimina
    14. Elisa, grazie dell'informazione sulle riprese. Laura

      Elimina
    15. In ogni caso già domani con le trame dovremmo avere parte delle notizie che aspettiamo.
      Giò

      Elimina
  3. Interessante storia! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. ho pensato che se romy diventa la nuova aiuto-cuoca forse prenderà il posto di tina, non credo che mettano tutte ste persone inclusi hildegard e andrè in cucina per questioni logistiche...giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabilmente questa Romy sostituisce Tina perchè quest'ultima non è in grado di lavorare per via del bambino etc. etc.! Spero comunque che Tina recuperi il bimbo, tirnu David e se ne vanno felici e contenti! Pace a Nils che si innamorerá sicuramente di un'altra.. Daniela M.

      Elimina
    2. Ops...torni Daniela M.

      Elimina
    3. Che la sostituisca in cucina non ho dubbi. Tra l'altro non vedo l'ora di vedere gli attori. Sicuramente ci sarà qualche comunicato delle agenzie degli attori, spesso avviene a Tempesta.
      Magari Tina se ne andasse, sarebbe logica una sua uscita di scena dopo aver recuperato il figlio, è che gli autori mi sembrano così "fissati" con questo personaggio.
      Giò

      Elimina
    4. Più che altro gli autori avrebbero in mente Romy al posto di Tina, per farla morire dopo il coma, con conseguente uscita di scena di Beatrice, che spero venga arrestata! E a questo punto, spero che Ella e David tornino insieme come secondari per riprendersi e crescere insieme il piccolo Tom, e consolarsi a vicenda felici e contenti. E quindi, pace a Nils che ricorrerà ad un annuncio per cercarsi una nuova fidanzata....
      Ridge'78

      Elimina
    5. Ella e David insieme? Ma povero David un'altra Kessler? Ma nn ha già sofferto abbastanza con le Kessler? Considerando quanto gli autori amano Tina, si sveglierà prima o poi, dubito pensino ad una fine tragica e ad un bambino orfano di madre.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)