venerdì 15 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca alla ricerca della sua vera madre!


Anche se la tredicesima stagione di Tempesta D'Amore è in dirittura d'arrivo, Rebecca sarà ancora al centro della scena con una vicenda tutta nuova.

Le Anticipazioni rivelano che Rebecca confiderà a William di voler cercare la sua vera madre che l'ha dovuta abbandonare quando era ancora in fasce.

Dopo essere stata cresciuta da una famiglia adottiva, Rebecca si metterà così alla ricerca della madre naturale, potendo contare sia sull'aiuto di William che di Fabien che peraltro prenderà una cotta per lei. Quale sarà il risultato delle ricerche?

37 commenti:

  1. Ma a che pro sta story-line? Per renderci simpatica Rebecca?Poi assurda sta cotta di Fabien.. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a me simpatica non lo è mai stata, credo sia una storia inserita per farle fare qualcosa visto che l'unica cosa che si sa è che è stata adottata se non sbaglio, per il resto ripeto per me è un personaggio senza niente da dire. E non che William sotto questo aspetto abbia qualcosa da raccontare.
      Giò

      Elimina
    2. Sembra anche a me una storia inserita tanto per farle fare qualcosa. E Fabien se lo potevano risparmiare. Ci mancava solo lui. Laura

      Elimina
    3. Vabbé nulla di più scontato poi dell'adolescente che si prende la cotta per la ragazza più grande.
      Giò

      Elimina
  2. Che angoscia se penso che ci dobbiamo subire tutte le puntate della 13 stagione proprio non mi viene voglia
    Andava tolta prima visto le numerose critiche
    Penso sia la peggiore
    Non si può pensare che ci lasciano Clara e Adrian e iniziano questi tre

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è una storyline inserita a caso, solo per riempire una manciata di puntate. L'importante è che la madre sia un'emerita sconosciuta che si sposino in fretta e che non tornino più.

    Inutile girarci intorno: comunque tutti e tre ne escono malissimo. Ella, è una ragazza con grossi problemi mentali, che viene dipinta tanto bigotta, per poi perdere la verginità con uno che conosce appena e che, senza un un criterio logico, ricatta usando la carta del matrimonio e del sesso, cose che farebbero inorridire qualsiasi donna un minino emancipata e con un briciolo di cervello. Rebecca, invece, che per la seconda volta ruba l'uomo alla sua migliore amica, senza avere un minimo di rimorso e William, povera stella, che si innamora di qualsiasi cosa respiri. Con queste basi come poteva venire fuori qualcosa di buono?

    Comunque Eva sarà presente al matrimonio, quindi o le anticipazioni sono sbagliate o io ho capito male.

    RispondiElimina
  4. Certo che Rebecca non è proprio sta bellezza... Non una bellezza da protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente tra tutte le cose incomprensibili di Ella, credo che lei perda la verginità con William perchè è davvero innamorata, dei tre, seppure in modo non del tutto sano, credo che lei lo sia stata davvero innamorata di William, seppure poi abbia dato di matto con il ricatto, gli intrighi e il resto. Non penso che una fervente cattolica venga meno ad un valore tanto importante come quello della castità per un uomo a caso. Credo che nonostante tutto Ella l'abbia amato seppure con i suoi innumerevoli problemi, ma è William che non ha mai provato nulla per lei...Poi per il resto concordo con te sulla descrizione di lei.
      Concordo prima se ne vanno meglio è.

      Si Rebecca per me è bruttina...
      Giò

      Elimina
    2. Ella era ossessionata, più che innamorata, proprio come lo era William di Clara. Non so, per me si è concessa un po' troppo facilmente, prima no, poi sì, poi non vuole lui e poi niente, lo fanno e basta. Bisogna tenere presente che lei voleva aspettare il matrimonio e anche se pensava che William fosse quello giusto, scema lei che l'ha pensato! Sì, poi sta cosa, se ami mi sposi, per carità...ma che discorsi sono?

      Elimina
    3. Diciamo "disturbata" la ragazza, però in qualche modo è l'unico sentimento degno di nota che ho visto in quel trio il che la dice lunga sulla valenza della stagione.
      Non è stata la prima a pensare che William fosse l'uomo giusto, persino Clara l'ha pensato, forse perché lui è un bluff, sembra in un modo ma poi...Se le donne con cui è stato l'hanno pensato vuol dire che William in un certo senso davvero si presenta bene, si "vende" bene e illude in un certo qual modo le donne che si "innamorano" di lui...
      La storia del ricatto per farsi sposare è assurda e anacronistica, qualunque uomo l'avrebbe scaricata.
      Giò

      Elimina
    4. Le due cose non si possono paragonare, Clara l'ha pensato solo perché Adrian non la voleva, William è stato palesemente una seconda scelta, Ella pensava che fosse l'amore della sua vita e voleva a tutti i costi sposarselo!

      Elimina
    5. Quello è ovvio, però in qualche modo rimango dell'opinione che lui come uomo sia un bluff, è tutto fumo e niente arrosto. Poi li entriamo nel particolare, Clara lo vedeva come l'uomo giusto perché il suo grande amore dava il peggio di sé mentre Ella perché credeva fosse il suo grande amore, insomma una per esclusione, un'altra perché lo vede come l'uomo della sua vita.
      A questo punto chissà cosa ci vede Rebecca in lui?
      Giò

      Elimina
    6. Ne è innamorata, anche se mi sfugge il perché della cosa... Ti ripeto entrambe le storie d'amore sono state trattate con un tale pressapochismo che non si capisce il perché William debba stare con Rebecca piuttosto che con Ella.

      Elimina
    7. Ai posteri l'ardua sentenza. Aha aha aha
      Fortuna che manca poco.
      Giò

      Elimina
    8. Per me protagoniste più belle esteticamente sono state Miriam, Clara, julia, Marlene e anche Sandra..le meno belle invece Rebecca e Luisa..le altre tutte ragazze carine

      Elimina
  5. Quale protagonista era brutta così? Ci sono tante protagoniste non bellezza da protagonista ma insomma carine lei non è nemmeno carina è brutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah intanto c'è da dire che a Tempesta non hanno mai cercato la classica bellezza tipo Miss Italia, ma ragazze molto normali, le belle per antonomasia per me sono state Miriam e Sandra, le altre sono tutte ragazze molto carine e normali.
      Effettivamente Rebecca anche per me è brutta, poi a livello soggettivo a me non sono mai piaciute né Samia né Theresa, ma più per un gusto soggettivo che oggettivo.
      Giò

      Elimina
    2. Sì, appunto perché Samia era per caso bella? E Luisa? Per non parlare della Emma degli inizi, che era pure sovrappeso o Eva, che per esempio, a me non è mai piaciuta? Concordo anch'io che non sia bella, ma non è nemmeno la più brutta.

      Elimina
    3. Elisa perché per te chi è la più brutta? Perché poi ovviamente diventa una questione soggettiva. A me Eva anche esteticamente è sempre piaciuta molto. Quanto a Luisa e Samia, la prima mi ha sempre trasmesso freddezza e Samia non mi ha mai detto nulla.
      Per dire ultimamente ho rivalutato molto Liza o meglio forse la svalutavo molto prima, ma la Tzschirner è davvero carina.
      Per dire come bellezza secondo me la Wacker e la Newrkla sono sottovalutate.
      Giò

      Elimina
    4. La Wacker è davvero bella e per non è sottovalutata per niente, basta guardare anche le foto che pubblica. Non lo so chi è la più brutta, ma posso dirti chi sono per me le più brutte: Annika, Luisa, Rebecca, Eva e pure Desirée, conciata come la truccavano a Tempesta anche anche, ma Louisa esce spesso senza trucco e molto trasandata e fa parecchio impressione.

      Elimina
    5. A me Jennifer fisicamente piace. Infatti è tra le mie preferite insieme a Magdalena, Uta e a Henriette. Comunque, anche le altre non mi dispacciono, ma queste le preferisco. Solo Rebecca non mi piace. Laura

      Elimina
    6. Anche a me Jennifer piace molto, sia fisicamente sia di viso.
      Oggettivamente parlando credo che la bellezza per antonomasia sia Inez Bjorg David, anche perchè la sua Miriam non solo era bella ma aveva classe da vendere.
      Che la Von Spies non sia una gran bellezza secondo me è vero.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, con fisicamente intendevo anche il viso. Bella anche Inez, ma non so perché mi attira meno di quelle che ho citato prima. Giusto, anche la Von Spies non è proprio bella. Non l'ho citata perché pensavo alle protagoniste. Laura

      Elimina
    8. Ma Inez neppure a me piace chissà quanto, però riconosco che oggettivamente forse è la più bella. Poi certe volte conciano gli attori in un modo...
      Vedendo le foto del matrimonio di Werner e Charlotte poi dico è talmente orrendo il vestito di Charlotte.
      Giò

      Elimina
    9. Stendiamo un velo pietoso sugli attori e soprattutto sulle attrici così non vediamo come le conciano. Aha, aha! Come ho già detto, a me Charlotte pare un enorme Ferrero Rocher. Laura

      Elimina
    10. Che poi anche questa storia della madre di Rebecca, manca talmente poco quanto a trame che è poco credibile che la trovi tanto in fretta considerando che Rebecca è stata data in adozione.
      Giò

      Elimina
    11. L'importante è che non sia qualche personaggio già presente nella soap, altrimenti si sfiorerebbe il fantascientifico...

      Elimina
    12. Non credo, anche perchè davvero sarebbe fantascientifico. Credo sia per far fare qualcosa a questa protagonista: è la protagonista meno protagonista della storia di Tempesta (visto che ormai Ella la qualifico come una specie di antagonista o non so neanche io come definirla ma sicuramente protagonista no, visto che non basta un voice over, una canzone o un passaggio di testimone per rendere un personaggio femminile protagonista) nel senso che è un personaggio senza storia neppure passata, sappiamo che è adottata e dopo? Tutte le protagoniste avevano un passato, una storia anche familiare che è stata importante in qualche modo nel loro percorso, che è tornata, l'unica cosa che sappiamo di lei è questa e considerando il poco tempo e il pressapochismo degli autori è certo che non vedremo nulla di che. Se penso al vissuto di Marlene e a tutte le cose che le sono capitate...Poi anche quanto ai comportamenti, anche quelli non encomiabili, insomma non ha avuto una storyline sua, se William è stato una barba, Rebecca non è meglio...
      Giò

      Elimina
    13. Anch'io lo penso, ma sto leggendo delle supposizioni davvero assurde in giro...Ci sono parecchi fan che pensano che sia Susan la madre di Rebecca e alcuni che sostengono che possa essere figlia di Christoph e della sua ex moglie (teoria più plausibile, ma al mio avviso lo stesso debole).

      Io continuo a pensare che per Ella avevano pensato ad un altro percorso, interrotto a causa delle feroci critiche. Secondo me doveva essere lei la scelta finale di William, poi ovviamente il malcontento generale ha stroncato la stagione, il numero delle puntate sono state dimezzate e la produzione si è buttata sulla protagonista più amata, per cercare di salvare il salvabile.

      Elimina
    14. Effettivamente sono supposizioni anche assurde, ma si sa che i fan quando ci sono "misteri" prendono in considerazione tutte le ipotesi e tutti i personaggi presenti, ma soluzioni davvero anche fantasiose.

      Ma io all'inizio ho pensato che una Rebecca protagonista sarebbe stata una soluzione meno scontata e che la più scontata era Ella.
      Grosso modo la penso anche io come te in base anche ad altri elementi. Ella, per quanto sia diventata insopportabile, era un personaggio con una personalità ben precisa, un vissuto, determinate cose che la caratterizzavano, sembrava tutto ruotare intorno a lei, dei tre sicuramente è il personaggio più curato anche se assolutamente detestato agli occhi del pubblico. Intendo dire con questo anche -cosa non indifferente- che non ha "campato" sulle spalle di nessuno dei due proprio perché la storyline per quanto inconsistente, girava intorno a lei, ti dirò che poi quanto al fallimento della stagione in lei non vedo questa grande responsabilità, per me il maggiore indiziato è William che non era tagliato proprio. Rebecca invece ha passato la stagione a "campare" sulla storyline di Ella, non ha mai "vissuto" di vita propria questo personaggio, sarà brutto da dire e lo dico così perché non so come spiegarlo meglio e spero di essere chiara, mi sembra il classico personaggio un po' "parassita", lo è stato dal principio e lo è in tutto, anche la storia dell'agenzia sembra il lavoro della vita di Ella più che quello di Rebecca, per non parlare degli uomini che si sceglie e di cui si innamora.
      Quello che non sappiamo è se avevano previsto una Ella così "spregiudicata" per non dire cattiva in certe fasi, io penso di si, ma ho sempre pensato anche io ad un percorso diverso, ad una risalita di questo personaggio.
      Se davvero hanno "ascoltato" il pubblico quanto alla scelta tra le due, forse è la prima volta
      Giò

      Elimina
    15. Condivido il fatto che William non sia adatto al ruolo di protagonista, ma neppure Rebecca e Ella lo erano nel ruolo di protagonista, quindi non incolperei solo lui del fallimento della stagione. Come tutti sappiamo il personaggio di William nella dodicesima stagione ha funzionato più che bene, quindi forse se avessero puntato su attrici più carismatiche e più brave e non avessero reso William così volubile, forse la stagione sarebbe andata meglio. Quindi per me la colpa del flop è solo ed esclusivamente da imputare agli autori e alle loro scelte scellerate. E per quanto riguarda Rebecca, per me è stata scelta per esclusione, non per altro, arrivati a sto punto si può solo puntare sul male minore.

      Elimina
    16. Si non è il solo ovviamente, ma ad esempio il "disastro Ella" forse agli occhi del pubblico ha coperto molto il fatto che William fosse pessimo come protagonista, in questo senso per me è più "responsabile" di quello che sembra William. Ella si è attirato le antipatie del pubblico ovviamente ma ha fatto un po' da capro espiatorio in una stagione in cui non dimentichiamo che William è lo stesso uomo che in un centinaio di puntate ha avuto tre donne diverse e non è per criticare la quantità di donne ma per come passa da una all'altra. Si in ultima analisi sono stati poi gli autori a creare questi personaggi quindi il flop è colpa loro.
      Sicuramente neppure Ella e Rebecca erano carismatiche e adatte a fare le protagoniste.
      Quanto al successo di William nella stagione 12 mi sorprendo che gli autori non abbiano ancora imparato che non sempre un secondario o un ex antagonista è un buon protagonista. Ancora la lezione non l'hanno imparata.
      Giò

      Elimina
    17. Io penso che ad esempio Viktor il carisma lo avrà, perché come già scritto mi dà l'aria di uno che amerà molto profondamente il suo grande amore. Compie già azioni "importanti" per Alicia: gli sparano, racconta ad Alicia la sua storia compreso un passato criminale. William sinceramente non ho mai capito cosa avesse che attirasse tanto la donna di turno: né affidabile, nè affascinante, mai che desse l'impressione di amare realmente.
      Giò

      Elimina
  6. Rebecca è la più brutta per me...le più carine sono state Luisa, Clara e Laura.
    Anche Pauline aveva un bel viso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è mai piaciuta neppure Theresa. Non che fosse brutta di viso, ma il fatto che fosse così poco femminile non mi è mai piaciuto.
      Giò

      Elimina
  7. Non sarà che Eva e Rebecca sono sorelle visto quanto si somigliano?

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)