lunedì 25 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2776 - William sceglie Rebecca! [Germania, 26 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: William sceglie Rebecca! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'AmorePuntata n. 2776. Dopo aver respinto Ella (Victoria Reich), William (Alexander Milz) si prepara a cercare Rebecca (Julia Alice Ludwig) che fa ritorno a Bichlheim. Rebecca e William si ricongiungono ed è magia. 

Una videocamera riprende uno degli incontri di Susan (Marion Mitterhammer) ed André (Joachim Latsch). Alfons (Sepp Schauer), intanto, inizia a sospettare che lo Chef tradisca Melli (Bojana Golenac). 

Beatrice (Isabella Hubner) si rende conto che il suo modo di fare rischia di attirare dei sospetti. Tina (Christin Balogh) riprende a lavorare ma un pacco da parte di David (Michael Kuhl), destinato al bambino, la getta nello sconforto. Beatrice cerca di consolarla e sembra dilaniata dai sensi di colpa. 

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) prepara il suo viaggio con Michael (Erich Altenkopf), quest'ultimo chiede ad Alicia (Larissa Marolt) di sostituirlo in ambulatorio. Accade però qualcosa di imprevisto...


17 commenti:

  1. Certo che pure sti due...mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piacciono per niente però anche Ella che la guardo nella 12 stagione non mi piace
      Praticamente i protagonisti della 13 stagione non mi piacciono
      Mamma mia!!!!

      Elimina
    2. Entrambe le coppie non hanno mai trasmesso nulla, in nessun senso, anche a livello estetico.
      Giò

      Elimina
    3. In foto erano meglio Victoria e Alexander, on screen assolutamente no. Con Julia va meglio in video, però non c'è alcun tipo di chimica tra i due, lei poi, è brutto da dire, ma è bruttina forte.

      Elimina
    4. Si condivido lei è bruttina, c'è poco da fare ma anche lui con quei capelli!!! Si Milz e la Reich stavano meglio, ma neanche loro lo sono così tanto, per dire ho visto che lei ha diviso alcune scene con l'attore che fa Boris e quei due esteticamente stanno bene per esempio.
      Coppie protagoniste brutte esteticamente da vedere io ricordo Gregor e Samia, non mi sono mai piaciuti neppure da quel lato, anche se Samia con Simon e con Felix stava pure peggio sotto quell'aspetto.
      Giò

      Elimina
    5. Si,condivido: anche per me Rebecca è proprio bruttina!!!Di coppie bruttine ci sono state, quella che non mi è piaciuta è quella formata da Simon con l'attuale moglie( non ricordo il mome del personaggio): lo preferivo con Victoria! Daniela M.

      Elimina
    6. Che poi Maike davvero era bruttina e ora che ci penso mi ricorda Rebecca esteticamente non so perché. Io non sono mai stata fan di Simon, lo ero di Viktoria, ma la coppia non mi è mai piaciuta quindi sono contenta non siano finiti insieme.
      Per dire dal punto di vista estetico tra i protagonisti una delle mie preferite è quella formata da Marlene e Konstantin, si sposavano molto bene insieme, lei piccolina, lui ben piazzato...
      Ad esempio Clara e William esteticamente non erano nulla di ché.
      Giò

      Elimina
  2. Beatrice dilaniata dai sensi di colpa!?!?...ah ah ah la barzelletta del secolo! Non ci credo neanche se lo vedo! Stendiamo un velo pietoso su questa tredicesima stagione!!!! Io ne ero curiosa e la novità di due protagoniste non mi dispiaceva...ma gli autori hanno veramente rovinato tutto!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Immagino che sarà dilaniata ma non ci penserà proprio a restituire il bambino a Tina perché glielo impedirà un ostacolo. Sì, la sua cattiveria. Ma per cortesia. Laura

      Elimina
    2. Altro che dilaniata: ma le avete viste le immagini del coma? Non so voi, ma a proposito di malefatte, gli autori avranno in mente di far morire Tina (dopo il coma) per far uscire di scena la strega bionda (dopo l'arresto di quest'ultima). E dopo alcune puntate, Ella e David tornerebbero per crescere insieme il piccolo Tom, e quindi consolarsi a vicenda (sentimentalmente parlando). E quindi, pace a Nils che ricorrerà ad un annuncio per trovarsi una nuova fidanzata: a meno che non facciano ritornare Sybille Von Liechtensten (quella la cui madre voleva farla sposare al vecchio Leander).
      Ridge'78

      Elimina
    3. Altro che dilaniata: ma le avete viste le immagini del coma? Non so voi, ma a proposito di malefatte, gli autori avranno in mente di far morire Tina (dopo il coma) per far uscire di scena la strega bionda (dopo l'arresto di quest'ultima). E dopo alcune puntate, Ella e David tornerebbero per crescere insieme il piccolo Tom, per poi consolarsi a vicenda (sentimentalmente parlando). E quindi, pace a Nils che ricorrerà ad un annuncio per trovarsi una nuova fidanzata: a meno che non facciano ritornare Sybille Von Liechtensten (quella la cui madre voleva farla sposare al vecchio Leander).
      Ridge'78

      Elimina
    4. Gli autori non credo proprio abbiano in mente di far morire Tina: come prima cosa sarebbe una crudeltà far morire una madre a cui hanno appena portato via un figlio, secondo loro amano molto il personaggio di Tina quindi una eventuale fine tragica la escludo. Credo che questa storia però porterà alla fine di Beatrice e spero avvenga il prima possibile, con tutto quello che ha accumulato a suo carico.
      Giò

      Elimina
  3. Oh Dio che brutti. L'unica stagione che non avrà fans veramente chi avrà il coraggio di dire "la mia coppia preferita è William&Rebecca" oppure "una delle mie preferite" non si possono vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo anch'io. Anche le stagioni più brutte come la quinta e la terza hanno fan, William e Rebecca non penso ne avranno.

      Elimina
    2. Ci vorrebbe parecchio "stomaco" ad amare una coppia come questa...
      Giò

      Elimina
  4. Per me Rebecca è la peggior protagonista in assoluto anche a livello estetico! E oggi affermo che sono anche la peggior coppia protanista..per me peggio di Lukas e Sandra, Luisa e Sebastian e Pauline e leonard

    RispondiElimina
  5. Decisamente più carina Ella di Rebecca!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)