mercoledì 20 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2769 - Il funerale del figlio di Tina [Germania, 15 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il funerale [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2769. Beatrice (Isabella Hubner) riesce ad impedire che Tina (Christin Balogh) veda il bambino. Durante il funerale del piccolo Tom, Tina capisce che suo figlio è ancora vivo! 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) è felice per via del suo bacio con William (Alexander Milz) ma al tempo stesso vive un grosso senso di colpa nei confronti di Ella (Victoria Reich). Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) cercano di strumentalizzare i rispettivi figli per aizzarli "contro il nemico". 

Melli (Bojana Golenac) sembra sul punto di scoprire la tresca tra Susana (Marion Mitterhammer) e André (Joachim Latsch). I due stagisti accettano la proposta di Michael (Erich Altenkopf): andranno in crociera al posto di Natascha (Melanie Wiegmann).

1 commento:

  1. Devo dire che trovo davvero squallida questa tresca Andrè-Susan. A livello di storyline mi sembra che piazzino Susan nella storia tra Melli e André perché il personaggio non ha niente da fare visto che da quello che ho notato praticamente non divide neppure scene con il figlio.
    A livello sentimentale tra l'altro Susan mi sembra disinvolta e volubile come il figlio, troppo superficiali entrambi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)