martedì 5 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2759 - Amori impossibili...[Germania, 1 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il malore di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2579. André (Joachim Latsch) fa ritorno da Parigi, facendo la gioia di Susan (Marion Mitterhammer) che ha bisogno di distrarsi da Werner (Dirk Galuba). Involontariamente, William (Alexander Milz) fa in modo che la madre sia nuovamente a contatto con Werner e Charlotte (Mona Seefried). La donna ne soffre... 

Alicia (Larissa Marolt) vuole un figlio insieme a Christoph (Dieter Bach) che non ne vuole sapere. Alicia si prende cura di Tina (Christin Balogh) che ha un malore. In ospedale, la ragazza ha modo di parlarle della sua triste storia con David (Michael Kuhl). La dottoressa capisce di poter vivere felice insieme a Christoph, anche senza figli. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) pianificano il matrimonio di Werner e Charlotte. Rebecca dissimula ma soffre a causa di William. Melli (Bojana Golenac) capisce che Alfons (Sepp Schauer) è rimasto scosso dal malore che ha avuto e cerca di essergli di supporto.

4 commenti:

  1. Ma non ho capito una cosa: ma Tina, raccontando la sua "triste" storia con David, fa capire ad Alicia che può vivere felice senza figli? No, adesso voglio sapere come ha fatto.. il desiderio di maternità é viscerale nela maggior parte delle donne che torna a bussare prima o poi alla porta,quindi all'inizio Alicia può pure rinunciare ad avere figli ma poi...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si capisce ma sinceramente che faccia tosta ha Tina a confrontare le situazioni, non mi sembrano proprio uguali. Lei a David l'ha sempre trattato come spazzatura, umiliato, gli voleva togliere il figlio, gli ostacoli alla sua "storia triste" con David li ha messi lei stessa, non certo qualcun altro, David eccome se lo voleva il figlio, il confronto non sta né in cielo né in terra.
      Su Alicia anche io penso qualcosa di simile, anche perché i figli sono uno dei problemi tra lei e Christoph, quindi prima o poi tornerà il problema sempre che lui non cambi idea.
      Giò

      Elimina
    2. Purtroppo Giò, credo che Christoph non cambierà idea: considerando poi il "grande affetto" che ha per i due figli esistenti meglio che non ne faccia altri... Daniela M.

      Elimina
    3. Non lo credo neppure io Daniela M., anche perchè lui due figli li ha già, ora ha anche una fidanzata e futura moglie parecchio più giovane di lui che comunque brutta figura non gliela fa fare, perché dovrebbe fare altri figli? Immagino che dal suo punto di vista si ritenga fin troppo apposto...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)