sabato 2 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Nils si innamora di Tina?


Un incredibile sviluppo potrebbe segnare le puntate di Tempesta D'Amore in onda ad ottobre, andando a coinvolgere Tina e Nils da un punto di vista sentimentale.

Le Anticipazioni rivelano che Tina e Nils si avvicineranno particolarmente, quando lei intraprenderà una crociata contro Beatrice per riavere con sé suo figlio Tom. 

Nel tentativo di aiutare Tina, Nils avrà modo di vederla sotto una luce diversa, forse innamorandosene? Gli Spoiler non sono ancora chiarissimi al riguardo ma lasciano presagire qualcosa di simile. Lei lo ricambierà nonostante i sentimenti che ancora prova per David?

26 commenti:

  1. E io che speravo che ci saremmo liberati anche di lei dopo questa storyline... Purtroppo tutti gli amori a Tempesta vengono ricambiati prima o poi è solo una questione di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti poi sinceramente Tina ha dimostrato di non saper stare senza un uomo. Certo che a Nils ultimamente piacciono le donne dei suoi amici...
      Giò

      Elimina
    2. Il problema di Nils è che finiscono per piacergli tutte, un po' come a Tina, per questo sarebbero perfetti insieme.

      Comunque al momento l'unica storyline interessante è quella di Viktor, anche se per me ci vorrà ancora parecchio tempo prima che lui e Alicia si metteranno insieme (per me arriverà a sposare prima il padre, tanto questa è la stagione dei matrimoni).

      Elimina
    3. Si è quello che dico da sempre, tra l'altro Viktor comparirà in Germania nella puntata di martedì quindi sono curiosa di vederlo. Si anche per me lei sposerà Christoph anche se non lo ama da quello che ho letto, tra l'altro anche Viktor ha degli scheletri nell'armadio da quello che ho letto nelle ultime anticipazioni, Alicia per ora non ama Viktor ma questo non lo porta necessariamente vicina a Viktor.

      Mah da una parte è vero che a Nils piacciono tutte, ma d'altronde è vero che pur avendone avute tante, ha spesso avuto donne interessanti e particolari per uno come lui: insomma Julia, Sabrina, Natascha, Marie...Alla fine donne mosce come la Tina di turno non mi pare ne abbia avuto, a parte Tanja che con lui davvero era noiosa, Elena...
      Giò

      Elimina
    4. volevo scrivere che Alicia non ama Christoph o almeno non mi convince questo legame che si basa su troppi compromessi, ma questo non la avvicina necessariamente a Viktor

      Elimina
    5. Veramente stando alle anticipazioni lei è innamorata di Christoph, per quello che dico che lo sposerà. Poi onestamente non seguendo le puntate non so come stiano rendendo questo rapporto, però almeno stando a quanto ho letto, lei lo ama davvero. Che dopo poi il rapporto sia sbilanciato e la loro relazione malsana, mi pare ovvio, lui non la merita. Peccato, perché questa sarebbe stata un'ottima storyline protagonista. Per quanto riguarda Larissa, al momento è molto amata, leggo un sacco di commenti positivi per quanto riguarda il personaggio e l'attrice. Come volevasi dimostrare il pubblico cambia idea alla velocità della luce.

      Elimina
    6. Mi spiego meglio, all'inizio ho letto che comunque lei in qualche modo non vede il suo lato cattivo e intrigante e poi lui non vuole figli, per questo mi convince poco questo amore da parte di lei, credo che ami quest'uomo più per quello che lei vede e vuole vedere che per quello che realmente Christoph è. Anche io ovviamente mi baso sulle trame e su quello che ho letto, praticamente non li ho visti questi due. Quindi è un'idea che mi sono fatta dalle trame.
      Concordo è proprio questo il punto, questa è una storyline da storia protagonista, c'è tutto in questo senso...
      Giò

      Elimina
    7. Io le puntate tedesche le seguo, ma non per i tre protagonisti che sono veramente noiosi. Attendo l'arrivo di Viktor perché la storia che lo riguarda è l'unica che mi incuriosisce molto. Alicia effettivamente sembra innamorata di Christoph e almeno per il momento è molto coinvolta. Certamente è un rapporto troppo sbilanciato, Alicia a me piace come personaggio ma, forse dato che è all'inizio del suo percorso, è un bel po' cieca, sopravvalutando Christoph e la loro relazione. Lo dimostra il fatto che ha accettato di sposarlo, nonostante l'abbia tradita fino ad una settimana prima con la prima che gli è capitata ... -Giulia-

      Elimina
    8. Io l'ho vista solo quando è arrivata e ha beccato Christoph con Desirèe e si, effettivamente che accetti di sposarlo comincia già a dare qualche dubbio sulla tenuta di questo rapporto. D'altronde anche la differenza di età non sarà tantissima o quantomeno è scontata come coppia in tal senso visto che non è la prima donna che sta con uomo che avrà più di dieci anni più di lei ma comunque è evidente che li porta ad avere anche progetti diversi, tipo dei figli. Credo anche io che lei sia coinvolta e innamorata ma secondo me (o almeno presumo anche dalle trame), non conosce poi così bene quest'uomo o forse certe cose non le vuole vedere. Poi se lo dici tu che segui allora vuol dire che è così....
      Giò

      Elimina
    9. Io, ripeto, non sto seguendo le puntate, ma la penso come Giulia; il fatto che, nonostante il recente tradimento, decida di sposare Cristoph, come idea non mi fa impazzire. Però vedremo, insomma, non credo che sarà breve questa storyline e penso che occuperà una buona fetta di stagione, come è accaduto per il triangolo Tina-Oskar-David nella dodicesima stagione.

      Elimina
    10. Si però sinceramente questo triangolo dà tutta l'idea di essere superiore qualitativamente a quello della dodicesima (non che ci voglia molto) e anche a quello dell'ottava con Kira-Xaver-Martin, questi mi sembrano personaggi scritti meglio, sfaccettati, è una storia molto più accattivante.

      A livello di trama che lo sposi non sarà una grande idea ma è probabile che il matrimonio dia un po' il via al tutto...
      Giò

      Elimina
    11. Sì, beh, lo spero e me lo auguro. Abbiamo già una Tina e basta e avanza quella.

      Elimina
    12. Vabbé ma Tina è un personaggio di rara noia e rara utilità, solo gli autori ci vedono chissà che cosa, con un po' di bravura in più non ci vuole molto a mettere in scena un personaggio femminile migliore.
      Giò

      Elimina
    13. Io li vedo bene insieme David e Tina Nils e il don Giovanni di tempesta d'amore che porta poi a stufare sto tira e molla

      Elimina
    14. Io li vedo bene insieme David e Tina Nils e il don Giovanni di tempesta d'amore che porta poi a stufare sto tira e molla

      Elimina
  2. Che Nils farà coppia con Tina me l'aspettavo da molto tempo quando li vedevo apparire insieme nelle varie sigle d'apertura. Siccome a Tempesta non sanno più cosa dire e cosa fare con questi personaggi che stanno diventando quasi storici ecco che fanno scoccare scintille d'amore a tutti. Boh! Quasi quasi mi sta venendo a noia tutto questo incasinamento di storie!
    Ora dico una cosa che non c'entra nulla con Tda. Ieri ho visto un film interpretato dalla nostra amata Laura (Henriette Richter Rohl) su rai1 come protagonista e qualche giorno prima invece in un altro film era un personaggio secondario ma non meno importante. Devo dire che mi è piaciuta moltissimo perchè è sempre molto carina e dolce e fa sempre piacere rivederla.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me li aspettavo come coppia nell'undicesima stagione visto che erano entrambi single, lui dopo Julia e lei dopo Jonas ed erano molto amici, poi lui ha avuto quella specie di storiella con Alexander sosia compreso che potevano evitare e lei era "occupata" con l'aragosta.
      Io credo che il problema sia più grosso, per i secondari storici non sanno proprio scrivere le storie...
      Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere con Alexandra ovviamente

      Elimina
    3. Anch'io pensavo che li mettessero insieme prima, ora è tardi.

      Elimina
    4. Ci sono personaggi e avvenimenti per i quali ti aspetti determinate storylines prima e non dopo. Per dire a me è capitato anche con Friedrich, il personaggio era saturo da tempo ma la pesantezza della sua permanenza si è avvertita nelle stagioni 11 e nel passaggio con la 12, non che sia stata dispiaciuta per la sua uscita di scena, ma in proporzione era più pesante Beatrice.
      Giò

      Elimina
  3. A Nils vanno bene tutte ha collezionato più donne lui di chiunque altro
    Per me Tina doveva uscire di scena con David

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ha un record, però non sottovalutiamo anche tutte quelle che ha avuto Michael.
      Giò

      Elimina
    2. Sì, però Michael è da due stagioni sposato con Natascha. Almeno lui al momento sembra aver trovato pace, cosa che non sembra riuscire a Nils, che si innamora di qualsiasi cosa respiri. Io davvero non capisco che senso abbia tenere personaggi come Tina e Nils, che ormai non hanno più nulla da raccontare, a parte queste squallide "scappatelle amorose".

      Elimina
    3. Si diciamo che anche Nils ha avuto stabilità, è stato tre stagioni con Tanja grosso modo e quasi due con Sabrina, ora purtroppo è come dici tu. Michael lo era in passato così, Natascha è la sua prima storia che supera una stagione.
      Tina si accinge anche lei a fare la collezione...
      Giò

      Elimina
  4. Ho sempre pensato che quei due starebbero bene insieme, noiosi e bacchettoni.
    Magari si mettessero insieme e lasciassero l'hotel
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la storia di Tempesta ha dimostrato che entrambi sono codardi e non possono stare con persone migliori di loro e intellettualmente superiori, quindi effettivamente insieme non starebbero male.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)