giovedì 28 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Melli non sopporta più André?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre, André ne combinerà una dietro l'altra.

Le Anticipazioni rivelano che, dopo aver tradito Melli ed essere stato lasciato, André partirà per il viaggio di nozze insieme a Charlotte e Werner, anche per allontanarsi dal Furstenhof. 

Al suo ritorno, André cercherà un riavvicinamento a Melli, facendole credere di aver avuto un'avventura durante il viaggio ma tutto ciò si rivelerà inutile, anche perché lei sarà principalmente impegnata ad occuparsi di Alfons, vessato da una strana malattia.

Non essendo al corrente della situazione, André ritratterà la sua falsa confessione, credendo di renderà felice Melli che, per l'appunto impegnata in tutt'altro, si dirà stanco del suo atteggiamento infantile.

5 commenti:

  1. Melli ha perfettamente ragione: merita meglio di Andrè! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Melli innanzitutto meriti qualcuno che la ami per davvero e André è l'ennesimo uomo della sua vita che in qualche modo si è approfittato della sua sincerità di sentimenti e della sua ingenuità e che soprattutto non la ama.
      Giò

      Elimina
  2. Se Melli se ne "libera" definitivamente di André vince un terno al lotto.
    Nonostante tutto, Melli è uno di quei personaggi su cui punterei per la prossima stagione, non la trovo noiosa, mi trasmette una genuinità, sincerità e bontà di sentimenti che è assolutamente positiva e lei stessa è un esempio di positività e ottimismo. Ho trovato ad esempio esilarante anche se un po' da "pazza" nelle puntate italiane quando ha comprato tutti i gratta e vinci. In un certo senso mi ricorda Poppy in alcuni lati del suo carattere. Tra l'altro molto meglio lei nel cast ancora per un po' che un tipo algido come Susan, non c'è proprio partita. Quanto ad André lo manderei a farsi un viaggio ma lungo...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Concordo:André in genere mi era simpatico, ultimamente un po' meno. Comunque anch'io preferisco Melly , è più vera come personaggio ed anche l'attrice mi risulta abb, brava. In quanto a Susan non trovo nulla di positivo, non mi dicono nulla ne' l 'attrice, ne' tantomeno il personaggio:una gatta morta alquanto inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A guardare nello specifico André ha fatto parecchio male a molte delle donne che lo hanno amato o comunque le ha usate in qualche modo: Fiona, Charlotte, ricordo che voleva truffare Evelyn che comunque è la madre di suo figlio, ora con Melli non fa nulla di tanto diverso. Certo Nicole è il grande amore della sua vita, o meglio viene definita da lui e da tanti così ma è anche vero che praticamente non sono stati insieme.
      Ma poi Susan davvero una che è gattamorta a quell'età fa una figura misera.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)