martedì 26 settembre 2017

Tempesta D'Amore. Julia Alice Ludwig sarà Rebecca Herz, la nuova protagonista!


Già abbiamo fatto conoscenza di Ella Kessler, nuova protagonista di Tempesta D'Amore che, come già sappiamo nella tredicesima stagione, avrà una compagna che occuperà il suo stesso ruolo, Rebecca Herz.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Rebecca, già presente off-screen, giungerà al Furstenhof per fondare un'agenzia di organizzazione di matrimoni insieme all'amica Ella ma a dividerle sarà l'interesse per William. 

Entrambe, senza saperlo, stanno già flirtando con lui, la prima dal vivo e Rebecca via Sms sotto il nome di Miss Wrong. 

Ad interpretare il personaggio sarà Julia Alice Ludwig, attrice e doppiatrice tedesca che ha al suo attivo una grande preparazione teatrale e televisiva. Sarà lei la vera protagonista della stagione n. 13?

109 commenti:

  1. Mah, io tutta questa preparazione non la noto, la trovo abbastanza mediocre come attrice e oltre che poco professionale, visto come sta gestendo la chiusura anticipata della stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido questa bravura non la noto neppure io o almeno non mi piace il suo modo di recitare.
      Perché poco professionale?
      Giò

      Elimina
    2. Perché è già la seconda volta che ammette sui social che è colpa della Reich se la stagione è finita prima, per poi puntualmente cancellare il suo commento e quello di chi le ha posto la domanda.

      Elimina
    3. Certo che tra la Reich e questa...Anche perché credo sia chiaro che lo stile di Sdl: privacy e riservatezza, soprattutto quando capitano queste cose, a parte il comunicato ufficiale che era un atto dovuto perché dovevano comunicare che finiva la stagione e ne iniziava un'altra e non penso che siano molto contenti di queste esternazioni degli attori, però ormai con i social....
      Giò

      Elimina
    4. Uno sfogo ci può anche stare, ma farlo due volte è abbastanza da stupidi. O ti prendi le responsabilità delle tue accuse oppure stai zitta, anche perché può cancellare quello che vuoi dai social, ma come ben sappiamo rimanere sempre traccia. Mah, guarda loro due sono assurde, ma pure Milz.... Non penso che siamo mai arrivati tanto in basso, per quanto riguarda il cast protagonista.

      Elimina
    5. Si certo quello è comprensibile, perché sicuramente lei e Milz ne avranno avuto di problemi a causa della Reich sul set considerando che interagivano parecchio, però io sono dell'opinione che i social vanno usati ma senza esagerare, va bene interagire con i fan, però esistono dei limiti. Per dire ai tempi di Lorenzo e Inez, nessuno dei due ha mai dato un'intervista per dire che non si sopportavano, è venuto fuori dopo del tempo, quindi è anche questione di intelligenza e di professionalità. Pure Milz ha scritto qualcosa? Perché ho visto che anche lui è molto social...
      Giò

      Elimina
    6. No, lui non ha scritto nulla, ma basta vedere quello che posta per capire un po' il soggetto...

      Elimina
    7. Ah capisco, cosa posta? Tipo foto di lui con paesaggi e roba simile?
      Ultimamente ogni tanto tengo d'occhio il profilo della Wacker e ho visto il collage di foto di loro due con gli auguri di compleanno a Louisa.
      Giò

      Elimina
    8. Sì, si fa anche molti selfie... tipo quello di oggi è abbastanza infantile, lui che si mette in faccia una crema (ovvero sulle sopracciglia e sulla barba) per neonati, scrivendo che le pubblicità mentono perché invece di farlo sembrare più giovane a lui lo rende più vecchio... O.o

      Elimina
    9. Ah per carità, proprio adatto ad interpretare William allora...
      Giò

      Elimina
    10. Esatto. Invece la Wacker posta foto sue bellissime.

      Elimina
    11. Già ho visto, davvero bellissime foto. Poi lei lo è bellissima. Devono essere diventate molto amiche lei e la Von Spies, poi la Von Spies mi dà l'idea di un tipo molto socievole e che ha legato un po' con tutti.
      Giò

      Elimina
    12. A me sembra il contrario, ovvero che è la Wacker che ha legato con tutti, non la Von Spies. Basti pensare che per il suo compleanno la Wacker ha festeggiato con Luoisa, Bojana, Melanie e Christin. Boh, io la Von Spies non la sopporto, anche fuori dal set, non fa altro che postare video in cui canta, però sì, è innegabile che, al contrario di questa stagione, nella scorsa si era creata un'armonia particolare.

      Elimina
    13. A me fuori dal set sta simpatica, mi dà l'idea di essere una alla mano e socievole. Che la Wacker abbia legato con tutti effettivamente è vero, ricordo anche io foto simile.
      Si decisamente si era creata un'armonia particolare, d'altronde anche nella nove c'era grande armonia sul set. Poi non controllo giornalmente, do giusto un'occhiata ogni tanto.

      Giò

      Elimina
    14. In ogni caso siamo in attesa delle penultime trame credo o mi sbaglio?
      Giò

      Elimina
    15. Sì, sono uscite e succede (finalmente) qualcosa. Tina si risveglia dal coma e Beatrice finisce in galera. Boris salva Tom prendendolo al volo, visto che Beatrice lo butta dal balcone. Tina e Nils si allontanano, perché lui pur di salvare Fabien rapito dalla donna, era pronto a cederle il figlio di Tina. A quanto pare l'innamoramento di Alicia era un falso allarme, vivrà un momento di forte vicinanza con Viktor, ma poi perdonerà Christoph, nonostante il flirt con Beatrice e tornerà da lui. William scopre, grazie al figliastro di Astrid, perché Rebecca è stata abbandonata: la madre lo ha fatto per poter sposare un uomo ricco. Rebecca la perdona, ma rifiuta la sua offerta di dirigere un'agenzia matrimoniale di una sua amica a Parigi. Ella torna, diversa... Ah, dimenticavo Tina una volta scoperta la verità perdona Nils e lui spera ancora di poterla conquistare.

      Elimina
    16. Che dire, bravo Boris...Per me è un personaggio usato male, dovrebbe avere una storyline sua e non fare la spalla (tra l'altro mi piace molto). Cosa è una nuova moda all'hotel o un nuovo sport il lancio dal balcone...
      Sinceramente spero che Alicia non faccia l'ingenua cronica per tutta la stagione. Ella torna diversa, quindi redenta in positivo?!!!
      Giò

      Elimina
    17. Non so, c'è solo scritto che Tina la vede diversa, cambiata...

      Mi sono dimenticata di scrivere anche che i problemi di salute di Alfons si aggravano, tanto che commette un errore che rischia di provocare uno shock anafilattico alla madre di Rebecca, visto che se mi ricordo bene è allergica alla noci. E se non ho capito male o viene licenziato o è costretto a prendersi un periodo di riposo.

      Elimina
    18. Povero Alfons!!! Che poi se ci pensi lui e Hildegard se lo meriterebbero davvero di riposarsi, quei due lavorano tanto...

      Elisa, che sia andata in un monastero tipo Robert seconda stagione? Aha aha aha.
      Secondo me Ella forse ha capito che quello per William non era amore, ma fissazione.
      Giò

      Elimina
    19. Comunque guardando la parte finale di stagione, con i primi approcci di William con entrambe, quanto a quelli con Rebecca mi riferisco al suo essere Mrs Wrong, Ella passa davvero per essere quella che realmente non è stata niente per William. Lui non l'ha mai amata, non ha sviluppato un sentimento degno di questo nome, tutto quello che c'è stato tra questi due è sempre stato solo nella testa di Ella (che -ripeto- sicuramente ha sempre dato l'impressione di essere fissata con William piuttosto che realmente innamorata, in linea di massima a me Ella sembra una tipologia di donna troppo poco verosimile). Probabilmente Ella avrà realizzato che il suo "sentimento" per William non l'avrebbe portata da nessuna parte e non era niente di sano. Non che poi il legame con Rebecca sia significativo, il senso del fatto che molto probabilmente lei sarà il grande amore di William è che era Mrs Wrong, cosa superficiale e priva di sostanza.
      Giò

      Elimina
  2. Anche a me la Ludwig non piace come recita e, come ha detto Elisa, basta che lo scrivi una volta sola per sfogo! Capisco la rabbia e la tensione ( come scritto in un altro post non è bello essere licenziati da un momento all'atro oltretutto senza colpe) ,ma è meglio come reagisce Milz: saranno infatili i suoi post, questo si, ma sdramattizzano la situazione( almeno penso così): saranno stati mesi di tensione ( immagino).Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché anche se uno li cancella i Nils non è che poi i fans dimenticano quello che ha scritto.
      Beh saranno stati si mesi di tensione, in fondo un attrice protagonista che si comporta in quel modo è come un calciatore di serie A poco professionale: complicano e in alcuni casi bloccano un'intera "macchina produttiva".
      Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere li cancella i tweet

      Elimina
  3. Ops...infantili
    Ma sto povero figlio di Tina sfruttato da tutti, mo pure da Nils!!! Io non lo avrei mai per perdonatoDaniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comunque una situazione di estremamente delicata, visto che Beatrice ricatta sia lui che Michael.

      Elimina
    2. Io spero che Tina decida di andarsene e di raggiungere David per formare una famiglia con lui. Anche per allontanare il bimbo da quella matta della nonna.

      Elimina
    3. Concordo, tra l'altro se la fine di Beatrice deve essere questa con lei che finisce in galera, aggiungo un'altra cosa, doveva essere David a chiudere i conti, o almeno avere in un ruolo in qualche modo.
      Credo anche io sarebbe la scelta migliore, in fondo prima che David fosse costretto a fuggire era quello che volevano.
      Giò

      Elimina
    4. Neppure io avrei mai perdonato Nils anche se è una situazione delicata, d'altronde però si sa che il coraggio e l'essere svegli non dimorano in Nils. Basti pensare che quando è capitato a Robert che Barbara voleva Valentina in cambio di Eva, mica Robert le ha portato Valentina...A questo punto è una gran fortuna che ci sia stato Boris che in fin dei conti finora ha aiutato tanto Tina, prima con il lavoro, ora le salva il figlio...
      Giò

      Elimina
    5. Io invece lo avrei fatto. Che pensate che Tina al suo posto non avrebbe fatto lo stesso per salvare Tom? Fabien è come un figlio per Nils, che doveva fare lasciarlo morire e basta? Il coraggio in questo caso non c'entra nulla, ma essendo una situazione drammatica le critiche a mio avviso stanno a zero. Per non parlare del fatto che Robert non ha poi gestito così bene il rapimento di Eva...

      Elimina
    6. E poi Boris, farà sì la figura dell'eroe, ma per caso si trovava sotto al balcone, quindi...

      Elimina
    7. Si ma dico che comunque finora è stato utile a Tina in molti modi Boris, in questo senso, anche le trame prima del coma parlano anche di lui oltre a Nils che la aiuta.
      Quanto a Nils certo che non doveva lasciar morire Fabien ci mancherebbe, ma tra lui e Michael mi pare strano che non pensino ad una soluzione che non sia cedere un neonato innocente in cambio di un ragazzo rapito, che ne so, chiamare la polizia? Va bene che è difficile essere lucidi, però...
      A me è piaciuto come si è comportato Robert durante il sequestro di Eva, per una volta la sua testardaggine ha funzionato, ricordo che Nils e Alfons avevano fatto casini...
      Giò

      Elimina
    8. Forse perché Beatrice li ricattava? Ha lei il coltello dalla parte del manico, essendo l'unica a sapere dove si trova Fabien: se l'avessero denunciata, come avrebbero fatto a trovare il ragazzo?

      Per quanto riguarda Robert, almeno all'inizio voleva portarsi dietro la figlia, pur di salvare Eva; non pare questo sia un grande gesto eroico...

      Elimina
    9. Ci avrebbe pensato la polizia, con i mezzi che ha, anche se Meyser non ha buone credenziali presso il Furstenhof. Capisco che debbano emergere i protagonisti, ma alla fine la polizia a Tempesta ci fa sempre la figura solita barbina, se per una volta Meyser o qualche suo collega sarà bravo, rimarrà negli annali di Tempesta e a me non dispiacerà. Anche i sequestrati della storia di Tempesta sono stati quasi tutti liberati senza ausilio di polizia senza contare che alcuni si sono pure liberati da soli. L'unico che non ricordo è stato il primo sequestro di Felix come è finito a parte il fatto che Miriam ha pagato.
      Questo è vero, ma poi non se la è portata e facendo quello che ha fatto, il coraggio l'ha dimostrato, ha rischiato sulla sua pelle e su quella di Eva, lo definirei incosciente al limite anche a lui a non fidarsi della polizia, ma d'altronde si capiva che lui non si fidava della polizia dopo quello che aveva passato...
      Giò

      Elimina
    10. Appunto! Robert ha fatto bene a non chiamare la polizia,perché non si fidava, e invece, Nils e Michael dovevano farlo? Sì, beh certo, perché la polizia lo avrebbe trovato di sicuro, come no! Perché è facile trovare qualcuno che non si ha idea di dove sia! E comunque ci avrebbero messo più tempo e chissà se Fabien sarebbe sopravvissuto. Io non dico che abbiano fatto la cosa giusta, ma penso che un minimo di compassione se la meritino pure loro e non solo perché sono personaggi ormai prima di sostanza, continuare a bersagliargli anche quando non serve.

      Robert per quel che mi riguarda poteva fare quello che voleva, rischiare la sua vita per Eva, per quel poco che mi interessa del personaggio, ma un padre che si vuole portare dietro sua figlia in una situazione del genere non è coraggioso, ma un vile!

      Elimina
  4. Beh pure su Instagram si vede che Milz ha più confidenza con la Ludwig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sì ma di poco. Niente in confronto a quello che postava l'anno scorso con la Wacker.

      Elimina
    2. Verissimo certo che devono essere stati 5/6 mesi di set non dico terribili ma quasi, se è vero che la Reich si comportava così...
      Giò

      Elimina
    3. Ma la reich potrebbe aver avuto problemi con la produzione, mica conosciamo i retroscena fra i vari attori

      Elimina
    4. Stando a quello che si legge in giro era lei a procurare problemi con gli altri attori...

      Elimina
    5. Elisa poi non dobbiamo dimenticare che il set è una macchina da guerra, noi in scena vediamo solo gli attori, ma è quello che c'è dietro che porta a far funzionare la macchina, le cosiddette maestranze che sotto certi aspetti sono un tutt'uno con gli attori, per non parlare di truccatori e cose simili. Io so che quando girano le scene ci sono almeno tra le 10 e le 20 persone sempre presenti sul set.
      Quindi una che ha eventualmente problemi con la produzione, ne crea anche ai suoi colleghi, direttamente e indirettamente, insomma è come se.....
      Giò

      Elimina
    6. Perché se i problemi li avesse avuti solo con la produzione allora sarebbe stato meglio? Negli articoli riportati si parla di litigi con gli altri componenti del cast, però a quanto pare era maleducata un po' con tutti. Il risultato comunque non cambia, il suo comportamento avrebbe portato alla chiusura anticipata della stagione.

      Elimina
    7. Si appunto anzi in un set di solito i problemi con la produzione spesso si trasformano anche in problemi con gli altri attori e viceversa.
      Giò

      Elimina
    8. Lasciando da parte queste due che non mi piacciono devo dire che la proposta di matrimonio di Adrian merita un 10
      È stato davvero bravissimo Alberti si è visto l' emozione quandotira un sospiro prima di inginocchiarsi.
      E durante tutta la scena non mai visto Adrian cosí emozionato non sembrava più lui
      Davvero davvero bravo
      In questo stupendo finale di stagione a mio parere è più bravo Alberti perchè riesce ad emozionare tantissimo

      Elimina
    9. Si sono d'accordo la proposta di matrimonio di Adrian è la mia preferita, poi subito dopo metto quella di Marlene e Konstantin e quella di Miriam e Robert (l'ultima di Robert ovviamente).
      Più che altro Adrian e Clara sono davvero passionali poi...
      Giò

      Elimina
    10. Giusto Giò sono molto passionali
      Nelle scene dove sono a letto insieme sembra davvero che si amano mentre nelle scene in cui Adrian era a letto con Desiree non c' era passione mi chiedo se era cosí da copione oppure Alberti ha più chimica con la Wacker e le scene sembrano vere

      Elimina
    11. Io penso entrambe le cose. Con la Wacker ha alchimia davvero, mentre con la Von Spies no, ma è anche vero che i grandi amori di Tempesta sono stati anche grandi attrazioni fisiche (togli Emma e Felix perché non era quella la cifra del loro rapporto), ma Laura e Alexander lo erano, Julia e Niklas, Miriam e Robert, Marlene e Konstantin potevano esserlo ancora di più di quello che abbiamo visto e lo sono anche Clara e Adrian.
      Giò

      Elimina
    12. Sì, anche per me è la migliore proposta di sempre. Alberti è stato molto bravo, perché ha reso alla perfezione lo stato d'animo di Adrian, il quale era sia agitatissimo che emozionatissimo. Per non parlare dei sorrisi che faceva in continuazione. Anche la Wacker è stata molto brava ad interpretare la gioia di Clara; entrambi sono stati perfetti e gli autori hanno reso il tutto molto romantico.

      Per quanto riguarda la proposta di Konstantin, mi è piaciuta, ma non mi ha fatto impazzire. Molto belle le parole che le dice e il fatto che lei non lo lasci finire, però non so, nonostante il biliardo sia stato importante per la loro storia, non mi è piaciuto molto il luogo in cui avviene la proposta.

      Elimina
    13. Si la loro interpretazione è davvero perfetta, si Adrian lo descriverei proprio così in quel momento e come sorride sul finale quando lei gli dice di si. Poi bello quando Clara gli chiede di non chiamarla più topino goloso. Già la gioia di Clara deriva dal fatto della realizzazione del più grande desiderio.

      Preferisco quella di Robert a Miriam se la confronto a quella di Marlene e Konstantin. Che poi Konstantin in realtà a Marlene gliela avrebbe fatta al compleanno nella scena in cui lei si sveglia con la canzone, li sarebbe stata più bella. Ad esempio di Julia e Niklas preferisco quella in sogno, di quella originale non mi convince molto che avvenga in cucina.
      Giò

      Elimina
    14. Ho visto nelle puntate tedesche il matrimonio da favola davvero bello adesso aspetto di vederlo in italiano almeno capisco quello che si dicono
      Proprio da favola

      Elimina
    15. Quanto mi dà fastidio il termine "topino goloso". Va bene che in tedesco è Zuckermaus, quindi letteralmente topo di zucchero, però cercare un diminutivo più carino, tipo "zuccherino" o qualcosa del genere era troppo difficile? Ma poi, goloso de che? E' chiaro che era un vezzeggiativo che voleva indicare quando Adrian trovasse dolce Clara, quindi quel goloso non c'entra proprio nulla...

      Sì, anch'io avrei trovata più bella se la dichiarazione fosse avvenuta in camera di Marlene, è una delle mie scene preferite, oltre al primo bacio, la prima volta, il loro "addio" quando Konstantin vuole tornare in Argentina, la scena in cui Konstantin è in coma e Marlene gli dice che lo ama e il loro matrimonio.

      Sì, anch'io ho preferito la proposta fatta in sogno, però onestamente l'anello di pasta è molto carino.

      Elimina
    16. Non dirlo a me, poi un soprannome simile mi avrebbe dato fastidio - se fossi stata la Clara della situazione - sia da bambina figuriamoci da grande.
      Si infatti diciamo che sia la traduzione letterale (topo di zucchero/topo zuccheroso/topino di zucchero che dir si voglia) che quella libera che fanno da noi (topino goloso) sono entrambe brutte perché il vezzeggiativo è brutto, ma davvero impegnarsi...
      Già sicuramente per Adrian era così e poi per il fatto che lei era molto più piccola allora e quindi è anche normale un soprannome simile. Senza contare che poi lo hanno usato anche altri per indicare Clara tipo Desirèe in modo dispregiativo, a William dava fastidio per altri motivi.

      Si è una delle loro scene più belle, oltre a quelle che dici tu a cui ne aggiungerei qualche altra sparsa.

      L'anello di pasta e in generale l'anello provvisorio è diventato un must: Felix, Niklas, Adrian, non dico che è una costante ma capita spesso.
      Giò

      Elimina
  5. A vederla così non si direbbe che sia una persona maleducata e litigiosa però per carità magari l'apparenza inganna. Ad ogni modo se fosse davvero quello il motivo della sospensione della stagione direi che non ci sono più dubbi su chi sia eletta a vera protagonista. Non credo che gli autori promuoverebbero una che ha rovinato la stagione a protagonista principale. Anche se dicono le anticipazioni che lei torna cambiata magari è cambiata solo per sé stessa e non per riprendere William,non avrebbe molto senso che lui si gira la vede cambiata e improvvisamente cambia opinione e rivuole lei e non è più magicamente innamorato di Rebecca. He schifo di stagione. Vane

    RispondiElimina
  6. Concordo pienamente con Vane: la stagione numero 13 è stata veramente la peggio delle peggio delle peggio. E in ogni caso, anche se secondo le anticipazioni dicono che Ella torna cambiata, magari con un nuovo amore, conosciuto attraverso un annuncio (non si sa mai).
    Ridge'78

    RispondiElimina
  7. In un articolo ho letto che i prossimi protagonisti saranno Alicia Viktor e Christof e non solo Alicia e Viktor. Ma è vero? Spero di no visto il flop dell'ultima serie e poi Christof mi sembra più un cattivo e non un traummann. cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì confermo saranno loro. Anche a me non piacciono molto poi lei non mi trasmette niente. Bo staremo a vedere
      Vane

      Elimina
    2. Saranno loro, ma al contrario della scorsa stagione è evidente già da ora chi è il vero protagonista...

      Elimina
    3. Decisamente a Viktor non manca niente per fare il protagonista. Da quello che ho letto è anche una persona con un passato complicato. Per me il vero punto interrogativo è lei, perché ancora non ho capito bene la tipologia di donna.
      Giò

      Elimina
    4. Ci manca poco che diventi una luisa 2.0 anche perchè per stare con uno come cristoph devi avere proprio le fette di prosciutto sugli occhi...

      Elimina
    5. Poi c'è da dire che le "ingenue croniche" nella storia di Tempesta hanno avuto uomini che non solo le hanno amate, le hanno adorate, si sono prostrati ai loro piedi, Miriam ovviamente non è stata al livello di Luisa ma ingenua lo è stata non poco e anche amata moltissimo da Robert, non parliamo dei livelli estremi di una Luisa con Sebastian, ma anche di Pauline con Leonard.
      Ho visto qualcosa delle puntate tedesche e Viktor è già pazzo di lei. Lei sinceramente non capisco perché continui a stare con Christoph, e le corna con Desirèe e li credo abbia perdonato, poi in futuro sarà per gli intrighi di lui con Christoph, ma in generale davvero non credo che lei veda Christoph per come è davvero, forse è per questo che crede di amarlo...
      Giò

      Elimina
    6. volevo scrivere "per gli intrighi di Beatrice con Christoph

      Elimina
  8. A me i nuovi protagonisti non piacciono a pelle e nemmeno come coppia li vedo così bene insieme. Lei la vedo meglio con uno come nils sinceramente! Staremo a vedere vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me lasciano abbastanza perplessa...

      Elimina
    2. A me lui ha conquistata, poi come bellezza può non piacere, ma secondo il suo personaggio è davvero affascinante anche perché si trascina dietro un passato "pesante", è lei che non mi convince, spero non ne facciano un'addormentata cronica.
      Giò

      Elimina
    3. Beh, oddio, Sebastian avrà tutti i preghi del mondo, ma la bellezza non è tra questi; ha sti occhi inquietanti e quando ride fa abbastanza spavento. Ripeto sui personaggi non mi esprimo, ma esteticamente non ci siamo, sono una coppia mal assortita, come lo sono William e Rebecca, da questo punto di vista non vedo grosse differenze.

      Elimina
    4. A me piace, anche se oggettivamente non è un bello. Neppure lei per me è bellissima, carina si, bel fisico, però non una di quelle indimenticabili. Secondo me a lui lo conciano pure male.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo su Alicia. Bel fisico ma di viso mi convince meno. Viktor non mi dispiace ma per ora non mi fa impazzire. Ovviamente il mio preferito lo sanno pure i sassi, ma siccome repetita juvant, lo ricordo: il mio Seby. Aha, aha! Bellissimo sorriso, bellissimo sguardo, bellissime mani, bellissima camminata. Che si vede che mi piace? Aha, aha! Laura

      Elimina
    6. Anche a me Alicia di viso non mi piace anche se fisicamente è bella
      Non mi trasmette niente ci voleva una protagonista come Clara lei trasmette tutte le emozioni

      Elimina
    7. Avere un bel faccino e un bel fisico effettivamente non basta, deve dimostrare il resto che non è poco, se è bella ma non balla serve a poco. Io non sono ancora definitiva su di lei, ma perché Alicia mi sembra uno di quei personaggi femminili un po' tutto d'un pezzo, ho l'impressione che tutto sommato sia proprio scritta così, almeno per il momento, non voglio dire che è del tutto rigida, però è molto sulle sue, seriosa, credo che sia il tipico personaggio che si deve sciogliere lentamente probabilmente anche in virtù del grande amore, poi sta con un uomo che per il momento non è certo d'aiuto a renderla diversa e forse è quello lo scopo. In questo senso con uno come Viktor la vedo bene.

      Mah io penso sia sbagliato pensare a Clara, perché parliamo di due personaggi diversi, Clara ha una presenza scenica, un carisma e un carattere che sono tutt'altro. Alicia è una tipologia di donna completamente diversa.
      Laura fedele nei secoli a Sebastian Wegener?!!! Aha aha aha...
      Giò

      Elimina
    8. Io invece sono più categorica, per me sono proprio brutti. Lui come ho già scritto lo trovo inquietante e non ha né carisma né fascino, cosa che per esempio ho sempre trovato in Albrecht, anche se esteticamente non mi piaceva; lei ha questi lineamenti troppo mascolini ed è troppo algida per i miei gusti. Anche esteticamente non mi piace, troppo alta e magra, va bene "nasce" come modella, ma non riesco proprio ad abituarmi a lei. Per quanto riguarda la Wacker, oltre ad avere una presenza scenica fortissima, per me è bellissima: non sarà magra né alta, ma ha un viso bellissimo e riesce ad essere bella anche senza trucco, (non so come faccia) al contrario di altre sue colleghe, vedi la Steinlein e la Von Spies, per esempio... Mi ricorda molto la Scherer, sia per bravura che per bellezza.

      Elimina
    9. Vero anche a me ricorda molto la Scherer in questo senso.
      Infatti anche per me la Wacker è bellissima e sinceramente il fatto che sia meno alta mi è sempre stato indifferente dal punto di vista estetico, anche sotto quel lato è l'ultima cosa che guardo se una è alta o bassa, dico che in ogni caso fisicamente parliamo di due tipi agli antipodi. Per inciso neppure io sono fan a prescindere delle stangone, comunque che abbia un bel fisico la Marolt è indubbio, in questo è somigliante alla Steinlein, poi ripeto sono molto dubbiosa su di lei e spero che mi conquisti.
      Per il resto sono molto meno categorica di te, proprio perché la storia è forte, quindi diciamo che sono molto speranzosa.
      Giò

      Elimina
    10. Sì, vagamente sono simili lei e la Steinlein, forse è per questo che non mi piacciono, però oggettivamente nessuna delle due è veramente bella.

      Mah, anche a riguardo della storia che sappiamo di preciso? Sinceramente mi pare prematuro parlare di storia forte, quando al momento, come è successo altre volte, l'amore è unilaterale. Per me Alicia non si sveglierà presto e io, finché non si innamorerà di Viktor, non tornerò a seguire le puntate in tedesco, questo è poco, ma è sicuro.

      Elimina
    11. Io non riesco ad essere definitiva perché li ho visti poco e niente. Giusto nel promo. Sì, Jeannine è molto carina. Però per me la più bella resta Magdalena. Mi piace sia in scena che in altre occasioni più "casalinghe". Concordo sul fatto che non si possano paragonare Clara e Alicia perché fisicamente sono completamente diverse. Una è più mediterranea, l'altra è più nordica. Laura

      Elimina
    12. La Steinlein a me non piace molto, però oggettivamente è considerata bella, è un tipo in ogni caso. Laura intendevo dire proprio quello: Clara e Alicia sono due donne agli antipodi sia fisicamente sia caratterialmente, è una questione di gusti. Personalmente sono aperta a entrambi i tipi e non sempre il tipo più mediterraneo e caloroso mi conquista subito, a volte mi incuriosisce anche il tipo più freddo per scoprirlo lentamente anche se nella storia di Tempesta il personaggio femminile freddo raramente l'ho amato.

      Quando parlo di storia forte, mi riferisco al triangolo in cui ci sono padre e figlio, potenzialmente è una storia forte, ovviamente se sfruttata bene. Certo l'amore unilaterale non è una novità, ma vedremo come verrà trattata la cosa...Per me peggio del trio della 13 non si farà...
      Giò

      Elimina
    13. Per me è sbagliato dire che, sono perché solo agli antipodi esteticamente, sia che la Wacker e la Marolt non si possono paragonare. Il fatto che siano due bellezze diverse non significa nulla.

      Elimina
    14. Certo che è questione di gusti. Per esempio, io non impazzisco per Jeannine ma non posso dire che sia brutta. Neanch'io ho una tipologia specifica. Diciamo che questa stagione parte avvantaggiata.Se dovessero far peggio, gli autori meriterebbero un premio. Laura

      Elimina
    15. Concordo con te. Poi ci sono i casi in cui uno non sopporta neppure due donne diverse, prendi Ella e Rebecca, ce ne hanno rifilate due, personalmente le trovo insopportabili entrambe, in tutti i sensi, se esistessero due così pensa che pesantezza!!!
      Ovviamente la tipologia specifica ti può orientare in qualche modo ma senza essere determinante: per dire Pauline che in teoria non è scritta come un personaggio algido o freddo, non l'ho mai tollerata, forse perché l'ho sempre vista intollerabile e basta.
      Giò

      Elimina
    16. Infatti. Sono riusciti nel "miracolo" di renderci insopportabili entrambe. Certo non è detto che una tipologia, che di solito preferiamo, debba essere di nostro gradimento sempre. Ella mi interessava perché mi ricordava un po' Luisa. Ma poi ... chiedo scusa a Luisa. Laura

      Elimina
    17. Si infatti dipende dal carattere del personaggio almeno per me.
      Giò

      Elimina
    18. Beh, per me sono simili. Luisa non sarà caduta così in basso, ma pure lei mamma mia, in quanto a pesantezza e bipolarità non scherzava...

      Elimina
    19. Effettivamente se c'è una protagonista con cui ci sono affinità caratteriali quella è proprio Luisa, si assomigliano sotto certi aspetti. Certo Luisa non è caduta tanto in basso, ma sinceramente in certi momenti mi ha fatto venire il vomito, aveva certi atteggiamenti cafoni e arroganti, difficili da dimenticare, Ella è un'isterica paranoica e ossessionata, non so chi sia peggio delle due sinceramente, non proprio uguali, ma due donne pesanti e bipolari indubbiamente.
      Giò

      Elimina
    20. Inutile dire che concordo su Ella ma non su Luisa. Anche se, come ho sempre fatto, ammetto che per qualche tempo, l'ho trovata alquanto antipatica. Poi però l'ho amata molto. E non so se l'avrei amata lo stesso se non fosse stata così. Diciamo che mi è piaciuta nel bene e nel male. Laura

      Elimina
    21. Secondo me amare qualcosa non significa per forza amarla in maniera incondizionata, altrimenti diventa fanatismo. Luisa ha fatto moltissimi sbagli, alcuni rasentavano proprio la meschinità, non si mai capito perché ce l'avesse così tanto con Sebastian, dal momento che lui ha sempre dimostrato di amarla e di rispettarla. Per carità nemmeno lui era perfetto, ma il modo in cui più volte Luisa l'ha umiliato, rasenta il ridicolo. Poi ovviamente si riduce ad una questione di gusti, però a mio avviso Luisa rimane indifendibile, visto che non ho mai notato alcun tipo di crescita nel personaggio.

      Elimina
    22. Non ho mai capito neppure io perché trattasse Sebastian come spazzatura, credo che Sebastian l'abbia rispettata fin troppo, è addirittura diventato l'ombra di se stesso dietro ad una così...E non è stato certo positivo...Luisa sembra che l'abbiano creata per farne un Friedrich al femminile, è proprio figlia sua, maleducata, arrogante, insensibile, gli assomiglia molto di più di quanto non gli assomiglino gli altri figli.
      Giò

      Elimina
    23. E vabbè, pazienza. Su questo argomento la pensiamo in modo diverso. Come anche sui protagonisti della stagione 12 e sulla stagione stessa. In fondo è impossibile che tutti apprezzino le stesse cose. Io sono contenta di aver trovato tante persone che la pensano come me perché è bello, ogni tanto, ricordare i vecchi tempi. Per il resto va bene così. Poi, comunque, siamo d'accordo su altre cose. La stagione 13,i personaggi secondari, protagonisti come Laura e Alexander ecc. Quindi va bene così. Laura

      Elimina
    24. Anche se la pensassimo diversamente in tutto andrebbe bene lo stesso, non è una gara a punti. Ci piacciono solo cose diverse, è normale che sia così. Comunque sono contenta che tu abbia trovato molte persone a cui è piaciuta la stagione 11, perché a me invece risulta diversamente, almeno qui in Italia la tua stagione del cuore non mi sembra così amata.

      Elimina
    25. Certo, sono perfettamente d'accordo. Grazie. Non mi riferivo a dati specifici. Avrei amato la coppia anche se fossi stata l'unica. La stagione l'ho trovata buona ma non buonissima. Ci sono cose che avrei cambiato o modificato. Volevo solo esprimere la mia contentezza per aver trovato diverse persone con cui condividere questa passione. Con una di queste mi sento ancora oggi per telefono e parliamo, tra le altre cose, della coppia e di Tempesta in generale. Lei è la mia memoria storica perché segue Tempesta da sempre. Ho scoperto per caso che sui social se ne occupava e aveva un buonissimo seguito. Mi sono incuriosita e da lì è partito tutto. Laura

      Elimina
  9. Il bello è che ognuno ha gusti diversi
    A me sono piaciute la stagione 10 e 12 e la 1
    Invece la stagione 11 e quella che ha avuto come protagonisti Samia e Gregor al momento sono le peggiori
    Anche la 13 metto come peggiore perchè proprio non li digerisco i 3 protagonisti mi irritano
    Però giustamente i gusti son gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. A me sono piaciute, di quelle che ho visto la 1, la 11 e la 10. Forse la 1 è quella che mi piace di più. Riguardo alle coppie, oltre a Luisa e Sebastian, i miei preferiti mi sono piaciuti molto anche Laura e Alexander. Laura

      Elimina
    2. Nemmeno a me risulta che la 11a sia stata così brutta come spesso definita, l ho trovata come tante altre, Luisa non mi sembra la peggiore, io in certi casi, ma non sempre, ho provato rabbia verso Miriam e verso Pauline, in questo caso mi era anche sembrato che a volte , nell assemblaggio delle scene siano stati commessi degli errori, ad esempio non rispettando l ordine dei tempi.

      Elimina
    3. Ti capisco benissimo, Laura, per me Laura e Alexander sono intoccabili, sarà che la storia è talmente unica che è indimenticabile, sono un punto fermo. Forse ti consiglierei di rivedere le stagioni saltate, almeno le più importanti.
      Giò

      Elimina
    4. Sì, loro sono i miei secondi preferiti ma la stagione è molto bella. Più o meno intera ho visto anche la 2. Della 3,4,5,8,9 ho visto qualcosa. La 4 anche non mi dispiace e Emma mi piaceva. Laura

      Elimina
    5. Secondo me Luisa si è comporta peggio di Pauline, però come più volte scritto è una questione di gusti. Io ho trovato brutte entrambe le stagioni oltre che noiose; in entrambi i casi non è successo granché (nell'undicesima stagione la storia della gobba, con annesso intervento chirurgico e riabilitazione, è stata soporifera e anche la nona, mentre Patrizia era in coma, non è successo nulla di interessante). Penso che in entrambi i casi la storia protagonista mancasse di romanticismo e che gli attori non avessero chimica, ma se dovessi scegliere chi mi è piaciuto meno sono Luisa e Sebastian, senza dubbio.

      Elimina
    6. Io invece li amavo tantissimo quando si guardavano. E mi piaceva proprio la loro chimica. Ancora oggi quando posso mi riguardo le loro scene. Ma ovviamente, gusti miei. Laura

      Elimina
    7. Sinceramente ho un'opinione talmente pessima di entrambe che non so scegliere chi sia peggio, sarà che poi non sopporto le donne che umiliano i loro uomini dietro una facciata di apparente ingenuità.
      Si verissimo non succede nulla che poi è il motivo per cui ad un certo punto ho mollato entrambe e le ho riprese dopo. Già non so come avevo fatto ai tempi della seconda stagione a seguire tutto il periodo del vizio del gioco di Felix, per carità anche quello
      Giò

      Elimina
    8. Appunto, dal momento sono gusti e che sappiamo già che ti piacciono è inutile che lo ripeti. Purtroppo per me non è stato così, non posso farci nulla.

      Elimina
    9. A me è dispiaciuto che dopo due stagioni che mi sono piaciute ne hanno fatte due che non mi sono piaciute. Avevo appena iniziato a seguire. Spero nella prossima. Laura

      Elimina
    10. Un'altra cosa che non ho mai tollerato è stato il fatto che non ci sono mai stati veri ostacoli in entrambe le coppie.

      Elimina
    11. Concordo l'ostacolo insieme alla profondità e all'intensità del sentimento sono due delle cose più importanti oltre al fatto che la coppia "funzioni" sotto molti aspetti.
      Giò

      Elimina
    12. Rullo di tamburi,stavolta sono stra d'accordo con Elisa,la 11 non aveva quell emozione,alchimia e passionalità che ritroviamo in Julia e Niklas(e io non sono loro fan)oggettivamente ogni scena loro c erano scintille,vale anche per Konstantin e Marlene sintonia e alchimia innegabili ogni loro scena mi emozionava,c era la passionalità anche se da loro fan avrei voluto c è be fosse di più,Luisa e Seby erano mosci io li paragono a Lukas e Sandra come emozioni e non x i caratteri..li ho visti mosci...opinione personale...ah scordavo Adrian e Clara esempi di passione ed emozione cm la 8 e la 10
      Tere

      Elimina
    13. Beh Julia e Niklas rispecchiano in pieno il senso più originale della coppia protagonista di Tempesta, tempestati nel vero senso della parola, Sebastian e Luisa invece sono il nulla a confronto.
      Con Clara e Adrian si è rivista la passione...
      Giò

      Elimina
    14. Quanto a protagonisti mosci per me i più mosci di sempre sono stati Samia e Gregor, soprattutto Samia, poi personalmente trovavo pesanti anche Theresa e Moritz, forse perché avvertivo moltissimo la mancanza di alchimia degli attori e la freddezza di lei.
      Giò

      Elimina
  10. Per quanto riguarda Sebastian e Luisa, avevo trovato l'inizio interessante :
    lui che si innamora di lei mentre suona il violino, ma poi non è stato sviluppato questo argomento, mi sarebbe piaciuto se avessero mostrato qual che scena in cui lei si esibiva con questo strumento, invece non se ne fece nulla. Gli autori hanno preferito far diventare Luisa miss crema, se avessero insistito maggiormente con la tematica del violino, non ci sarebbe stato più romanticismo nella storia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un ragionamento molto riduttivo, ridurre la mancanza di romanticismo di quei due al fatto che Luisa faceva creme e la si è vista suonare il violino praticamente solo quella volta li.
      Giò

      Elimina
    2. Sono d accordo semplicemente trovo non ci fosse emozione...non la trasmettevano tra loro e non arrivava a noi...anche Theresa e Moritz ma in quel caso era colpa di lei
      Tere

      Elimina
    3. Riguardo al violino concordo con te. Mi sarebbe piaciuto se fosse stato il lavoro di Luisa ma non per il romanticismo, ma perché sarebbe stato un lavoro non legato al commercio, come al solito. Per esempio a me piace che Alicia sia un medico. Almeno non deve vendere niente. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)