giovedì 28 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Robert ed Eva Saalfeld - Anticipazioni e Foto


Già abbiamo parlato del breve ritorno di Robert ed Eva Saalfeld che sta caratterizzando le puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma in che modo si consumerà?

Le Anticipazioni ci dicono che i due torneranno per prendere parte al matrimonio di Charlotte e Werner ma finiranno per fare anche altro; ad esempio Robert avrà modo di conoscere il fratellastro William ed Eva di interagire con Rebecca ma soprattutto di preoccuparsi della salute dello zio Alfons

Sarà un ritorno che durare diverse puntate, dandoci modo di cogliere qualche novità che riguarda la vita di Eva e Robert. Se siete curiosi di scoprirne qualcuna, non perdete la fotogallery che segue. 




















7 commenti:

  1. Bhe, sembra che William e Robert vadano d'accordo...e sicuramente anche Eva e Rebecca !Chissá se annunciano una eventuale gravidanza di Eva! Mi farebbe piacere....Charlotte non si può proprio vedere con quel vestito! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Robert è maturato, in altri tempi uno come William gli avrebbe dato sui nervi all'istante. Non penso che Eva e Rebecca interagiranno chissà quanto o perlomeno io ho visto solo una foto delle due sedute su una panchina del parco dell'hotel con Eva di spalle che disegna e Rebecca seduta di fronte. Penso che Eva interagirà di più con i Sonnbichler, visto che anche loro sono la sua famiglia e si interesserà alla situazione di Alfons come c'è scritto.
      Anche a me farebbe molto piacere una gravidanza di Eva, essendo una grande fan della coppia...
      Non dirlo a me, io ne ho dette di tutti i colori su quel vestito, non solo è brutto ma poi sta malissimo alla Seefried, non è il suo genere.
      Giò

      Elimina
    2. Ma che vestito si è messa Charlotte

      Elimina
    3. E' una specie di tenda bruttissima più che un vestito.
      Giò

      Elimina
    4. Anche io sono contentissima del ritorno di questa coppia, Patanè come attore mi è molto simpatico, ed il personaggio di Robert è in assoluto il mio preferito. In quanto alla abito di Charlotte trovo bello il corpetto, ma orrenda la gonna soprattutto nel colore, il senape non è mai stato usato per una Sposa! Ma a proposito di abiti, a voi sono piaciuti quelli indossati dalle attrici in questa 12a stagione? È evidente che hanno cambiato costumista, in peggio, però. Ad esempio Desi ree aveva sempre vestiti troppo morbidi che mettevano in evidenza tutti i suoi difetti fisici e Beatrix indossa maglioncini a pipistrello: sembra sgraziata, non si capisce se ha o meno le braccia. Mah

      Elimina
    5. Concordo! Hanno vestito veramente male le attrici! A Desirèe pure le acconciature! Solo il trucco si salva! Daniela M.

      Elimina
    6. Si quando vogliono vestire male gli attori o le attrici e imbruttire ce la fanno. Effettivamente il senape... Secondo me Clara era vestita bene in linea di massima. Da anni ad esempio mi chiedo perché Hildegard la vestono tanto male, va bene lo stile bavarese, il fatto che non è una giovincella, ma si potrebbe fare di meglio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)