venerdì 8 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice tenta di uccidere Tina e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sarà guerra senza esclusione di colpi tra Beatrice e Tina! Quest'ultima infatti riuscirà a trovare le prove che suo figlio è stato rapito da Beatrice.

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice, volendo impedire che Tina si riprenda il figlio che lei sta spacciando per suo, arriverà a tenderle una trappola mortale.

Beatrice colpirà Tina alla testa per poi lasciarla morire nel bosco, un po' come aveva fatto con Charlotte! Fortunatamente la ragazza verrà trovata per tempo, finendo però in coma. Con quali conseguenze?

11 commenti:

  1. Questa storia mi ricorda anche "La strada per la felicità", Hagen puntava una pistola contro Annabelle, Nora gli diede una botta in testa e lo abbandono anche lei nel bosco se non erro.
    Mah io sono dell'opinione che questa storia deve andare avanti il meno possibile; se l'hanno messa in piedi per decretare la fine di Beatrice non era necessaria anzi questa cosa del coma di Tina allunga il tutto e lo ingarbuglia anche perché questa storia di Beatrice e Tina sullo scambio dei neonati si incrocia con Christoph.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Beatrice avrà cercato di uccidere più o meno tutti ormai.. a me come storia poteva anche piacere, basta che non continuino a tirarla per le lunghe inutilmente. È arrivata l'ora che Beatrice esca di scena.-Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che questa storyline si concluda in fretta. E che Tina esca dal coma e smascheri Beatrice o che Christoph faccia vedere il suo lato umano per una volta e che faccia la cosa giusta.

      Elimina
    2. Io non conterei molto sul lato umano di Christoph.

      Elimina
    3. Concordo dubito che Christoph abbia un lato umano, chissà come reagirà quando arriverà il giorno scoprirà le corna di Alicia con Viktor, perché tanto avverrà.
      Poi immagino che Beatrice finirà il suo percorso nella soap ma in qualche modo Christoph dovrà restare "pulito" perché credo ci sarà anche nella prossima stagione.
      Giò

      Elimina
    4. Christoph è il dark man, non spetta di sicuro a lui fare la cosa giusta.

      Elimina
  3. L'unica cosa "umana" che farà Christophe sarà (forse) togliere di mezzo Beatrice... Ma farà ricadere la colpa su Charlotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'obiettivo di Christoph è procurarsi tutte le azioni che gli mancano: finora ha "solo" le azioni di Friedrich perché Niklas, Leonard, Martin e Luisa gliele hanno vendute, con Beatrice la ricatta, ovviamente vuole le sue azioni in cambio di stare zitto sul fatto del test del Dna di Tom, però gli mancano anche le azioni di Adrian di cui ha la gestione Susan, ma ovviamente deve decidere Adrian se vendere o no, lei non può certo decidere nulla e poi le azioni di Werner e Charlotte. Quindi la strada per Christoph è ancora lunga e poi a parte Charlotte che a stagioni alterne ha ceduto le sue azioni per ricatti o simili non ricordo chissà quante volte, Werner non è mai arrivato ad una situazione simile; l'unica volta in cui i Saalfeld avevano praticamente perso l'albergo credo sia stato ai tempi di Cosima se non ricordo male...
      Giò

      Elimina
  4. Con quali conseguenze?
    E' un déjà vu!
    Amnesia totale per 250 puntate, poi ricorderà tutto... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah vabbé l'amnesia post coma è stata usata solo due volte per quello che ricordo: ora per Charlotte che pensa di avere trent'anni di meno, poi quanto a Konstantin che credeva di stare con Marlene e aveva dimenticato la diva. Riguardo agli altri due che sono stati in coma: Niklas non ha avuto conseguenze, Alexander giusto qualche allucinazione. Sinceramente non credo vedremo un'amnesia di Tina, poi Tina già è pesante di suo, figuriamoci se si dimentica tutto, più che altro il coma sembra un modo per allungare questa storia che è fin troppo pesante/drammatica di suo e io spero duri il meno possibile.
      Giò

      Elimina
  5. La trama dice "finendo però in coma. E con quali conseguenze?"
    Con quali conseguenze? Secondo il mio parere, durante la quattordicesima stagione, gli autori staranno pensando a far morire Tina dopo il coma, con conseguente arresto di Beatrice per farla uscire di scena. Dopodiché Ella e David, tornerebbero entrambi come secondari per consolarsi a vicenda, e quindi, pace a Nils che ricorrerà ad un annuncio per trovarsi una nuova fidanzata.
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)