domenica 10 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice si allea a Christoph e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Beatrice attentare alla vita di Tina, perché lei è sul punto di dimostrare che Tom, il figlio che le ha rubato, è in realtà suo!

Le Anticipazioni ci dicono che prima che ciò avvenga, Tina farà eseguire un test del Dna sul ciuccio del piccolo che verrà prontamente sostituito da Beatrice.

L'originale finirà però nelle mani di Christoph; ancora prima che lui possa ricattarla, lei si offrirà di dargli pieno appoggio, cedendogli la gestione delle sue quote. Se in un primo momento l'uomo rifiuterà, in seguito cambierà idea, preparandosi così ad avere la maggioranza assoluta!

3 commenti:

  1. Speriamo che non la tirono troppo per le lunghe con questa story_line, che la trovo troppo pesante! Veramente non vedo l'ora che Tina dimostri che è suo figlio il piccolo! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Christoph comunque è un personaggio che si ritrova coinvolto in più storyline: quella affaristica riguardo alle azioni, il triangolo con Alicia e Viktor, ora anche la storia di Tina e Beatrice, è un personaggio su cui stanno puntando molto e secondo me non fanno male.

    Io penso che più che altro vada risolta perché serve per eliminare Beatrice e farla uscire di scena, ma questo fatto del coma di Tina mi sa di esatto contrario, di allungamento.
    Giò

    RispondiElimina
  3. È arrivato il momento che Beatrice esca di scena

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)