sabato 30 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice rapisce Fabien e viene arrestata!


Una svolta davvero inaspettata segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre nel corso delle quali Beatrice, ormai con l'acqua alla gola, finirà per rapire Fabien!

Le Anticipazioni rivelano che, dopo aver rapito il teenager, Beatrice chiederà a Michael e Nils un lauto riscatto in modo tale da poter fuggire ma anche di consegnarle il piccolo Tom che ritiene ormai suo figlio. 

La vicenda si svolgerà in modo piuttosto veloce e, grazie alla presenza del piccolo Tom che Nils porterà con sé, Beatrice verrà catturata ed assicurata alla giustizia. Sarà questo in finale del personaggio? 

10 commenti:

  1. Mah non credo sarà il finale definitivo del personaggio. Secondo me sarebbe giusto un ritorno di David anche se credo sia poco probabile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Nils, per salvare Fabien, metterà seriamente a rischio la vita di Tom.
    Questo personaggio continua a peggiorare.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me sarebbe stato bello vedere Beatrice finire in prigione grazie a David, dopo tutto quello che ha fatto. Comunque spero che esca di scena, è rimasta anche fin troppo. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, l'importante è che vada. Dove e per merito di chi non importa. A sto punto mi va bene tutto. Laura

      Elimina
    2. Si ovviamente anche a me va bene tutto purché finisca in manette, visto che sarebbe una novità una cattiva in galera. Però la "fine" di una cattiva se la cattiva in questione è legata a determinati personaggi in un certo senso ti trasmette quel qualcosa in più; ad esempio che alla fine di Patrizia ci fossero tutti e tre gli Stahl mi è sembrata cosa giusta, come un cerchio che si chiudeva e la stessa cosa sarebbe per David visto che anche questa volta è più che mai coinvolto anche se non è presente fisicamente, visto che Tom è suo figlio.
      Giò

      Elimina
    3. Lo so. Ma in mancanza di David, l'importante è che vada via. Laura

      Elimina
    4. Già condivido, l'importante è che vada via. Per quanto mi riguarda con Beatrice il mio punto di saturazione era già stato raggiunto a fine undicesima stagione, figuriamoci ora...
      Giò

      Elimina
    5. Idem. Però avevo immaginato che almeno due stagioni sarebbe rimasta, quindi ero preparata. Ma tre non me le aspettavo. Laura

      Elimina
    6. Per me già due stagioni non erano così scontate e non perché la sopportavo molto poco, ma perché sono poche le cattive che hanno avuto due stagioni, Barbara ad esempio neppure di seguito. Io sono una di quelle che pensa che anche per Patrizia due stagioni sono state troppe...Per Doris invece erano assolutamente necessarie due stagioni.
      Giò

      Elimina
    7. Beatrice resta non perché utile alla storia, ma per motivi altri, non era stato detto in questo blog che è la moglie di uno dei registi di Bavaria Film? O no?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)