mercoledì 6 settembre 2017

Tempesta D'Amore 13: Un promo sconvolgente - Video


La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un interessante promo riguardante la tredicesima stagione e più precisamente l'autunno 2017

Nel promo in questione si evince che al Furstenhof accadrà davvero di tutto, compreso l'arresto di Charlotte che sarà senza dubbio la conseguenza di un grande crimine che verrà commesso in hotel.

Resta anche da capire chi sposerà Tina, visto che nel promo ha un abito nuziale ma in questo caso più che mai, le immagini valgono più delle parole, dunque vi lasciamo al promo che potrete vedere qui di seguito. 

46 commenti:

  1. Per me quello di Tina in abito da sposa è un sogno di Nils.
    Invece il bacio di Alicia e Viktor potrebbe essere vero.
    Alla fine un grande crimine commesso all'interno dell'hotel non è una cattiva idea, visto che non è successo così tante volte, a parte la storia del padre di Samia e la morte di Gotz o dimentico qualcosa?
    Vedere Natascha fare la campagnola fa morire dalle risate
    Giò

    RispondiElimina
  2. Bel trailer, mi sembrano anticipazioni interessanti, soprattutto la storia gay, se ben costruita può ottenere molto successo e dare visibilità alla soap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho qualche dubbio sulla storia gay perchè
      ormai in tutte le serie tv e anche nelle soap è presente, se anni fa era un tabù (cosa sbagliata ovviamente che lo fosse) ormai è diventato quasi un eccesso di politicamente corretto. La piazzano ovunque come se fosse una moda, come se fosse un qualcosa da inserire a tutti i costi. Mi sorprendo che tutto sommato sia stata inserita così tardi. E' per questo che sono dubbiosa sul fatto che sia ben scritta e recitata. Mah vedremo...

      La storia più accattivante è ovviamente il triangolo Alicia-Viktor-Christoph e qualcosa mi dice (comprese queste anticipazioni) che Alicia si innamorerà molto presto di Viktor, quello di lui non sarà a lungo un amore tormentato, in fondo il legame Alicia-Christoph è traballante senza bisogno di Viktor e lei non mi sembra né appagata visto che ha desideri diversi da parte di Christoph né tantomeno così innamorata anche se dice il contrario.
      Giò

      Elimina
  3. alex di quale storia gay parli? Ci manca solo questo! liuk

    RispondiElimina
  4. Almeno è qualcosa di diverso ed innovativo per la soap. Io continuo a pensare che la scena in cui Viktor prova a baciare Alicia e la scena in cui si baciano nel lago siano state girate assieme e per questo non credo che sia un vero bacio, ma semplicemente un sogno di Viktor.

    Non sarebbe male se Ella tornasse all'hotel con il suo Zwischenmann.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che riguardo ad Ella anche io stavo pensando ad uno scenario simile: è molto probabile che lei torni in hotel come una donna "nuova", cambiata in positivo, magari anche diverso look e anche un uomo nuovo. Poi penso che alla fine i problemi di Rebecca e William non tardino ad arrivare: le anticipazioni parlano di lei che già fantastica sul matrimonio.
      Tra l'altro ho letto che toccherà a Robert cercare di fare in modo che quel rompib.... di William perdoni Werner. Per carità che sfortuna per Robert con questo nuovo fratellastro!!!
      Giò

      Elimina
    2. Sembra che l'allontanamento di Ella sia simile a quello di Robert nella seconda stagione. Quando è andato in quel monastero ed è tornato cambiato e più calmo. Può darsi che anche ad Ella facciano una cosa simile, dopo aver perso tutto per colpa di Rebecca ha bisogno di allontanarsi per passare alla mossa successiva, quello che spero è che non scelgano la protagonista femminile in base al favore del pubblico, primo perchè a questo punto la prescelta sarebbe Rebecca e non mi piace e poi perchè andrebbe fuori schema. Ho la sensazione che non siano state rilasciate immagini della coppia protagonista proprio per questo. Quella parte della storia è ancora in fase di scrittura per me e che neanche gli autori abbiano le idee chiare per questo non si sono sbilanciati. Per la storia gay io credo che sia un'allucinazione di Alfons, non sta molto bene e comincia a perdere colpi come si legge nelle ultime anticipazioni. Magari i medicinali che prende per il cuore non gli fanno bene per la memoria. E per Rebecca sono curiosa si vedere come reagirà lei quando ci saranno dei problemi con William.

      Elimina
    3. Sicuramente hanno in comune il fatto che entrambi quando se ne sono andati avevano perso tutto: lavoro e amore.
      Io credo che comunque vedremo una Ella davvero diversa sotto molti aspetti ma spero di non vederla dare possibilità di nessun tipo a William e Rebecca, mi piacerebbe rivederla sicuramente buona ma superiore in un certo qual modo, mi piacerebbe vederla ignorarli e basta perché è quello che meritano entrambi. Probabilmente la Ella che tornerà avrà lavorato molto su se stessa, meditato sui suoi errori e forse in un certo senso sarà anche "guarita". Se dovesse diventare un buon personaggio degno di nota, non so se le auguro di tornare con quel bambino viziato di William.
      Mah io credo poco alla teoria del "non abbiamo deciso e teniamo in considerazione il gradimento del pubblico", per me loro hanno già deciso e il fatto che non compaiono scene è perché vogliono illudere il pubblico di non aver deciso e invece...
      Giò

      Elimina
    4. Non sono completamente d'accordo, non è vero che se scegliesse Rebecca andrebbe fuori schema, molti protagonisti prima si sono messi con l'antagonista e poi con la protagonista. E poi continuano ad inviare segnali contrastanti, quindi ci toccherà aspettare, anche se io continuo a pensare che la vera protagonista sia Ella.

      Non sono d'accordo neanche sul fatto che gli autori non sappiano chi sia la vera protagonista, per me lo sanno già, ma usano quest'escamotage solo far tenere il pubblico sulle spine (cosa che al momento non sta funzionando, visti gli ascolti). Per quanto riguarda la storia gay, in effetti potrebbe essere un'allucinazione dello stesso Alfons. Onestamente io questi promo li prendo con le pinze visto che sono montati in modo da farci credere quello che vogliono. Ciò non toglie, che se ci fosse realmente una storia gay, il più papabile per me resta Boris.

      Per quanto riguarda l'apprezzamento del pubblico, non è mai stato preso in considerazione e non credo che inizino a farlo ora (basti pensare alla storia di Tina e David) e poi, come ho altre volte scritto, il fatto che ora Ella non sia amata non cambia nulla, il pubblico cambia idea molto velocemente e facilmente, non è detto che tra qualche mese la situazione si ribalti. Quindi la cosa mi preoccupa il giusto.

      Elimina
    5. Si infatti molti protagonisti hanno scelto prima l'antagonista e poi la protagonista e a dirla tutta come schema generale le uniche coppie in cui la coppia protagonista è stata insieme all'inizio hanno avuto successo sono quelli delle prime due stagioni, le altre non sono state certo coppie di valore partendo da Samia e Gregor per arrivare a Sandra e Lukas, Pauline e Leonard, Luisa e Sebastian, per non parlare di Ella e William appunto.
      Anche per me la protagonista è Ella.

      Si infatti ormai visto l'insuccesso della storia protagonista, la presunta sorpresa sulla protagonista è l'unica freccia che rimane al loro arco e non serve neppure visti gli ascolti. Si quella scena potrebbe essere una visione di Alfons, comunque anche io propendo per Boris, più che altro non ha una storia precisa.

      Si appunto se Ella dovesse tornare redenta e quasi perfetto, il pubblico comincerebbe subito a parteggiare per lei.
      Giò

      Elimina
    6. Io spero che sia Ella anche per un altro motivo, così magari per una volta vedremo davvero William correre dietro ad una donna, per me deve sudare parecchio. Io non l'ho mai retto, ma il suo personaggio è davvero assurdo. Il modo in cui sta gestendo la cosa poi...

      Elimina
    7. Anche io lo spero per quello, tra l'altro Ella diventa davvero una "donna nuova" non so se augurarle un tipo come William, è una sventura uno così...Effettivamente William non sa cosa vuol dire né amare una donna né tantomeno correrle dietro perché la si desidera realmente, ma non desiderarla come l'attrazione del momento o come era con Clara che era un trofeo per lui...

      Si William quanto a protagonisti maschili è di un livello pari allo zero: abbiamo visto gente superficiale ma non a questi livelli di cambiamento di quantità di donna, neppure Lukas ha raggiunto quel livello nonostante le nozze inspiegabili con Rosalie, gli stessi Felix, Konstantin, Adrian hanno avuto una logica nello stare con le donne intermedie che hanno avuto.
      Tu come lo immagini il suo incontro con Robert? Come farà Robert a tollerarlo uno così egoista e viziato?
      Giò

      Elimina
    8. Mi è venuto un dubbio, rivedendo il trailer ho notato che nella parte che riguarda l'omicidio la scientifica raccoglie un orecchino da terra (almeno a me sembra) quindi presumo che la vittima sia una donna. E se fosse Beatrice? Quale altra donna potrebbe far apparire Charlotte colpevole? Charlotte ha un buon rapporto con tutti o quasi ma ha dei trascorsi con alcune persone che potrebbero farla apparire colpevole e sono o Beatrice o Natascha. Ma se fanno morire Natascha che succederebbe con Michael? Leggendo le ultime anticipazioni il vero risultato del test genetico che ha fatto Tina è finito nelle mani di Christoph e Beatrice in cambio del silenzio è disposta a cedergli le quote che gli darebbero la maggioranza. Ma se il dark man ha la maggioranza i giochi sono chiusi sceglierebbe tutto lui e gli altri soci non potrebbero più mettere bocca su niente. Per questo credo che succederà qualcosa che ribalterà le carte. Io spero che la verità su Tom salti fuori presto e che Christoph faccia la cosa giusta per una volta. Anche perchè questa storyline è andata troppo avanti. Inoltre se lui facesse la cosa giusta potrebbe acquistare punti con Alicia che ha perso per la storia del ricatto agli altri Saalfeld e rendere più difficile l'avvicinamento tra lei e Viktor. Inoltre Beatrice ha ormai fatto il suo corso, tra lei e Christoph ci sono troppi dark man o lady a parte qualche rara eccezione è strano che coisistono dark man e dark lady nella stessa stagione. Per quanto riguarda il mio accenno allo schema non mi riferivo a quello. Lo schema di cui parlo è riferito al tira e molla. Ad esempio, Clara è innamorara di Adrian, lei si consola con William ma poi torna da Adrian. E' vero che ci hanno messo un pò per far mettere insieme William e Rebecca ma siamo almeno a 100 puntate con il matrimonio di Werner e Charlotte e credo molto lontani dalla fine della stagione ahimè e quindi non credo che li lasceranno insieme per altre 100 senza che a William vengano dei dubbi tra le due. Per quanto riguarda Boris potrebbe anche essere giusto, magari è questo il famoso segreto che nasconde al padre.

      Elimina
    9. Io ho letto che avranno uno scontro, quindi non credo andranno subito d'amore e d'accordo.

      Per quanto riguarda William, non sarà mai un Traummann, non è solo il personaggio carente, ma anche l'attore che è completamente inadatto a qualsiasi ruolo, figurati in questo. Anche solo la scena in cui prende a pugni Adrian, sarebbe potuto venire fuori una bellissima scena, rovinata completamente dalla incapacità di Milz di recitare. In quella scena avremmo dovuto percepire tutta la rabbia del tradimento, invece, almeno per me, è venuto fuori qualcosa di banale, privo di qualsiasi pathos.

      Elimina
    10. Si si scontreranno, vuoi che Robert possa tollerare uno così? Ma per carità e tra l'altro gli toccherà anche convincerlo a perdonare Werner. Che poi a parte l'aver coperto l'omicidio (non che sia una cosa poco grave ma nulla che riguardi William) e non aver ceduto al ricatto di Christoph, quale sarebbe la grande colpa di Werner verso William? Perché per me Werner questa volta si comporta bene, compreso il fatto di non cedere al ricatto e di autodenunciarsi...Preferisco di gran lunga Sandra a William nel rapporto con Werner, Sandra almeno quando il padre stava perdendo l'albergo l'ha aiutato in tutti i modi perché non avvenisse, ricordo aveva anche contattato anche Alexander e Robert.

      Si concordo Cerny a confronto è da Oscar. Vabbé quella scena è come le altre impegnative, è scarsissimo, compresa quella in cui Clara gli fa quella sfuriata, o quella di quando scopre i sentimenti di Adrian, le ha rovinate tutte.
      Giò

      Elimina
    11. Che possa essere Beatrice la presunta vittima, ne abbiamo già parlato, e come ho scritto in precedenza, io credo che sia lei.

      Per quanto riguarda il resto continuo a non capire lo schema di cui parli: quello che ha fatto Clara lo ha fatto la maggior parte delle protagoniste, ma ne abbiamo avute alcune che, nonostante tutto sono tornate con l'antagonista (vedi Miriam, anche lei è più volte tornata da Felix o anche Pauline che si è rimessa con Daniel dopo il sequestro). Che continueranno i tira e molla, lo credo anch'io, ma parlare di schemi mi pare assurdo, soprattutto perché al momento entrambe le protagoniste hanno uguali possibilità, guardando appunto i precedenti che abbiamo avuto.

      Elimina
    12. E poi non capisco perché prendere come esempio una protagonista, quando chi dovrà scegliere non è nessuna delle due, ma William e si sa che anche in questo caso abbiamo visto diversi "schemi".

      Elimina
    13. E già in questa stagione gli schemi stanno a zero: per la prima volta non è la protagonista femminile a fare la scelta più importante o quella decisiva che dir si voglia, qui sarà il protagonista maschile.
      Giò

      Elimina
    14. C'è quasi sempre uno schema ridondante. I due protagonisti hanno un altro "amore" o un altro partner, è vero che questa stagione è parecchio atipica ma chiunque faccia la scelta definitiva rimane il fatto che prima sta con una e poi con quell'altra e questo lo schema al quale mi riferisco. Ho preso ad esempio Clara perchè è l'ultima protagonista ed era troppo lungo farlo per tutte le stagioni. E' probabile che William è stato con Ella, poi con Rebecca e poi cerca di tornare con Ella. E' questo lo schema di cui parlo.

      Elimina
    15. Per quanto riguarda Beatrice mi scuso non sono riuscita a leggere tutti i commenti quindi non sapevo che era già un'ipotesi.

      Elimina
    16. Vista così ti posso dare ragione, entrambi i protagonisti tranne Sandra e Sebastian hanno avuto un altro partner. Quanto però alla scelta definitiva è stata sempre la protagonista femminile a farla o comunque a fare la scelta decisiva/importante che ha sbloccato il tutto: Laura sceglie Alexander come è ovvio, Miriam sceglie di mollare Felix dopo innumerevoli tentativi, Samia molla Simon all'altare per Gregor, la stessa Emma dopo il sequestro molla Ben ed è quello l'inizio di tutto, quanto a Sandra e Lukas non si è posto il problema visto che sono stati quasi sempre insieme, li Lukas molla Rosalie ma sta comunque a Sandra decidere di riprendersela, Eva lascia Markus e torna da Robert, Theresa deve scegliere tra i due fratelli gemelli, a Marlene spetta la decisione tra Michael e Konstantin, Pauline scarica Daniel e torna da Leonard, quanto a Julia e Niklas la scelta finale in un certo senso è di lui perché è lui a dover perdonare Julia ma la verità spettava a lei dirla ovviamente, Luisa torna da Sebastian e la stessa Clara fa la scelta decisiva quando scarica definitivamente William. In questa stagione invece gli equilibri si spostano sul lui di turno e sinceramente "tremo" a vedere William decidere...
      Giò

      Elimina
    17. Saturno, stiamo ripetendo cose ovvie, ormai dette e stradette. Ci sono due casistiche a Tempesta: quella più rara, usata nella quarta, nell'ottava e nella dodicesima stagione, il cui protagonista si mette con l'antagonista e solo dopo capisce di volere stare con la protagonista e l'altra (presente in tutte le altre stagioni in pratica) in cui tra i protagonisti scoppia il colpo di fulmine o (comunque si mettono insieme quasi subito) e, poi in seguito ad ostacoli vari, entra in scena l'antagonista che però finisce sempre per perdere. Dal momento che, nella tredicesima stagione stagione si preannuncia un finale aperto, al momento ci troviamo di fronte ad entrambe le casistiche, è questo quello di cui parlavo io. L'unica stagione in cui non sono andate così le cose è stata, come scrive Giò, la quinta, anche se pure in quel caso stiamo parlando di una situazione atipica.

      Come dice Giò, l'unica differenza è che, questa volta non sappiamo a priori chi William sceglierà, e in aggiunta, sarà il protagonista per la prima volta a scegliere. Ma per il resto non cambia nulla.

      Elimina
  5. La storia gay potrebbe essere interessante se scritta bene, appunto almeno è qualcosa di nuovo. A me stuzzica molto la storia di Viktor e Alicia, ma sono anche un po' curiosa di sapere il motivo che porterà Charlotte in carcere. -Giulia-

    RispondiElimina
  6. Tutte queste nuove storie rischiano di affossare ancora di più quella protagonista.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non sono le nuove storie che affossano la storia protagonista, è la storia protagonista che si affossa da sola perché non ha né consistenza né qualità. Qualunque storia minimamente superiore emerge al cospetto dell'insignificanza di quel trio. Queste storie secondarie però dopo anni in cui vediamo schifezze di storie secondarie per lo più sembrano davvero di buona qualità.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo su Giò sulla storia protagonista, se gli autori stanno puntando su altro è perché il pubblico è più interessato alle storie secondarie che a quella principale.

      Al momento sto trovando questa stagione peggio dell'undicesima (il che è tutto dire), almeno lì c'erano Beatrice e David che facevano qualcosa, qua non accade proprio nulla.

      Elimina
    3. Si effettivamente Beatrice e David facevano parte della storia protagonista e la movimentavano in qualche modo per quanto anche quella mancasse di consistenza, qui invece ci sono quei tre e basta e intorno a loro non c'è nulla.

      Io penso che tra l'altro erano anni che non si vedevano tante storie secondarie interessanti o comunque potenzialmente interessanti: il triangolo è davvero interessante, la stessa storyline sullo scambio di neonati è forte e non per tutti i gusti ma comunque può piacere, poi si va anche sul classico che è il ritorno di fiamma Werner-Charlotte che comunque i fans storici ameranno di sicuro.
      Giò

      Elimina
    4. Si le storie secondarie sono molto interessanti

      Elimina
    5. Poi la storia principale oltre ad essere povera per non dire mancante completamente di appeal e di sostanza, è anche slegata da tutto il resto.

      Per dire la storia di Adrian e Clara per quanto mi riguardo mi ha attirato molto per il modo in cui è stato trattato questo amore all'inizio a senso unico di due che si conoscono da bambini, l'ho trovata molto affascinante all'inizio e ora più che mai, ma Adrian era legato anche ai piani alti dell'hotel avendo fatto l'azionista. William già come personaggio è scritto male, ma la storyline protagonista non ha neanche di questi "legami" e il fatto che lo creino con la storia dei direttori amministrativi lo trovo molto forzato.
      Giò

      Elimina
    6. Concordo, la storia principale è povera e noiosa.
      Le storie secondarie sono molto più interessanti. Ho visto la puntata in cui Viktor incontra Alicia e ha il colpo di fulmine. Devo dire che, nella sua semplicità, mi è piaciuto. -Giulia-

      Elimina
  7. Qualche idea su chi potrebbero essere i protagonisti della presunta storia gay? E soprattutto chi dovrebbe essere il morto? - Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul morto non saprei davvero, ho letto però che Beatrice si allea con Christoph anche se è un'alleanza un po' forzata per lei. Quanto alla storia gay c'è il personaggio di Boris che alla fine non ha una storyline ben precisa però è un'ipotesi ovviamente.
      Giò

      Elimina
  8. Ho guardato il promo e mi attira devo dire, poi ho letto delle anticipazioni sulla storia protagonista che ella se ne va perché troppo provata dalla storia di Rebecca e di William. È una cosa strana per una protagonista allontanarsi così non mi ricordo sia mai successo e sinceramente non so se pensarla in positivo o in negativo per l'attuale stagione. Nel senso se ci sia ancora possibilità per il suo personaggio di essere la protagonista assoluta della stagione o se verrà rimandato furto eventualmente alla prossima stagione, sempre se riconfermano il personaggio. A mio parere non l'hanno valorizzata molto, erano partiti con una descrizione di ella totalmente diversa da come poi è apparsa: dolce romantica cattolica, poi si è rivelata infantile e astuta. Sarebbe bello che tornasse come ho già letto da qualcuno cambiata e questo farà si che William la riguardi con occhi diversi. Perché mi sembra strano che appena pochi mesi dopo l'inizi della stagione si sappia già che sia Rebecca la protagonista assoluta. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio, anche Sebastian lasciò il FH per cercare di dimenticare Luisa e si trasferì per un po' dalla sorella e anche Robert si rifugiò in un convento e Miriam uscì di scena due volte, nella stagione in cui era protagonista, prima per completare la riabilitazione e poi successivamente per superare lo shock della morte di Barbara. Io spero che Ella rimanga fuori più a lungo, sperando che, in sua assenza, si noteranno le prime crepe tra il rapporto di William e Rebecca e che emergano i primi difetti di Rebecca. Inoltre, per cercare di rendere la stagione davvero diversa, come ho già scritto, deve tornare totalmente cambiata, altrimenti non serve a nulla.

      Per quanto riguarda l'omicidio, per me morirà Beatrice e sarà uccisa da Christoph, che farà ricadere la colpa su Charlotte, per liberarsi definitivamente di lei e di Werner.

      Concordo che il nuovo trailer sia accattivante, ma a me continuano ad interessare ben poco le tematiche trattate, soprattutto perché si stanno buttando troppo sul dramma, all'inizio magari il pubblico apprezzerà, mai poi per me finirà per essere un flop, la terza stagione insegna.

      Elimina
    2. Verissimo anche quelli citati da Elisa sono usciti di scena per un po'. Anche io spero che Ella rimanga via a lungo o che magari stia via di meno ma che passi un certo lasso di tempo a livello di storia. Si penso che se tornerà, sarà totalmente diversa, sicuramente più sicura di sé e meno infantile, nuovo uomo compreso nel pacchetto.
      Io credo che in fondo lentamente i difetti di Rebecca forse cominciano ad intravedersi dalle ultime trame, è fin troppo sicura di sé, dei suoi sentimenti, di William, pensa già al matrimonio, credo che le crepe di questa storia emergeranno già prima del ritorno di Ella e probabilmente il suo ritorno farà il resto.

      Si a pensarci bene Beatrice sembra la maggiore indiziata a fare una brutta fine, sappiamo che poi Christoph trova i risultati veri del test di Tom e la ricatta.

      Si è vero che effettivamente si buttano molto sul dramma, ma ad esempio il triangolo secondario non è solo dramma, bisogna vedere se sarà così per il resto della stagione, mah il problema della terza stagione non era solo il dramma e l'assenza della storia principale, era che l'omicidio di Obote era pesante proprio per come era concepito, le crisi di Fiona, André, Charlotte insopportabile, più che dramma e dolore ho percepito cattivo gusto in quella stagione. I personaggi che ricordo con più piacere in quell'annata sono Emma e anche Felix che mi era piaciuto molto nella versione figlio difensore del padre e della madre.
      Giò

      Elimina
    3. Sì, beh il triangolo tra Alicia-Christoph-Viktor sarà di sicuro più interessante di quello del trio delle meraviglie, però al momento il magic moment tra Viktor e Alicia non mi ha sconvolto e, come ho già scritto, esteticamente quei due non mi piacciono proprio, quindi rimango perplessa, onestamente.

      Elimina
    4. E' stato semplice e carino, nulla di trascendentale, ma sempre meglio di William con quelle due, anche se chi non mi convince è Alicia.
      Giò

      Elimina
    5. Un po' di comicità ci sarà vedendo la storyline di Natascha e Michael. Aha aha aha
      Giò

      Elimina
  9. Non hanno mostrato nemmeno una volta i protagonisti. Io ho la sensazione che in questa stagione quelli fuori luogo siano i protagonisti stessi😂 Cioè veramente chi è interessato a ostacolare la loro storia? Loro stessi (le due ragazze) non hanno legami con gli altri non c'entrano niente proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si verissimo e d'altronde c'è una costante: le coppie meno credibili e meno apprezzate (almeno da me) sono quelle che non hanno avuto ostacoli o meglio in cui gli ostacoli erano impercettibili e molto poco ostativi, pensa a Sandra e Lukas, a Luisa e Sebastian, anche a Pauline e Leonard visto che lei ogni volta cambiava idea sul motivo per cui non si potesse fidare di lui...
      Si diciamo che quelle due si "limitano" ad azzuffarsi per un uomo, che poi si tratta di un uomo che si chiama "William". Mah
      Quanto al legame con gli altri, se la storia è ben scritta e interpretata, per me uno dei due o entrambi possono anche essere non legati ad altri personaggi o a clan importanti
      Giò

      Elimina
  10. Ma come si fa a litigare per uno come William dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah vallo a capire. D'altronde come facevano Moritz e Konstantin a litigarsi l'iceberg Burger? Mistero anche quello, anche se quello di William è davvero senza risposta...
      Giò

      Elimina
    2. Mah, per me i due non sono paragonabili; William, per me è cento volte peggio, almeno Theresa si comportava da persona adulta, cosa che William non ha mai fatto.

      Elimina
    3. E' per dire che io a livello proprio di mio gusto personale non capisco neanche quei due ma perché Theresa proprio come tipologia di donna non mi garba proprio quindi mi è difficile capire anche i gemelli che se la litigavano. Che William sia proprio insopportabile anche a livello oggettivo questo si.
      Giò

      Elimina
  11. Siamo nel 2017, le storie gay non vengono inserite per moda ma perché fanno parte del quotidiano e del vissuto come le storie etero.

    Il promo sembra interessante ma per ora, a vederli così, Viktor e Alicia non mi dicono tantissimo.

    Comunque neanche secondo me esistono più schemi precisi. A parte il plot "protagonista si innamora della protagonista verso fine stagione" sono poi dinamiche differenti l'una dall'altra. Le protagoniste hanno avuto motivi diversi per tornare o meno con il protagonista (per dire, io una Miriam che ci ragiona più volte la comprendo visto quanto era instabile Robert prima del convento), o Laura che con Gregor ci stava veramente bene. Tra l'altro in questa stagione sarebbe stato bello vedere un triangolo con tre bei personaggi, come lo è stato quello tra Laura/Gregor/Alexander, dove facevi quasi fatica a scegliere una coppia. Invece no, William è pessimo e le altre due non son meglio di lui. Non si è minimamente investiti dalla vicenda.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlavo di Tempesta riferendomi alla moda della storia omosessuale in serie tv e simili, anzi Tempesta è un eccezione visto che quel poco che abbiamo visto in proposito è quasi irrilevante, vedi Nina e Chris e poi il cantante e Daniel. Dico che da un po' di anni a questa parte alcune volte (non sempre ovviamente) vengono inserite quasi in un eccesso di politicamente corretto, ma ovviamente parlo in generale e non della nostra soap, visto che appunto in 13 anni di programmazione è stato trattato quasi mai. Io sono assolutamente a favore se è scritta bene e non inserita come cavoli a merenda.

      Paige in realtà lo schema preciso che cita Elisa esiste, i due protagonisti o stanno insieme all'inizio, si mollano - e spesso c'è la storia alternativa in quel lasso di tempo intermedio - e infine tornano insieme oppure stanno insieme solo alla fine.
      Quanto alle motivazioni per tornare dal proprio grande amore è ovvio che le protagoniste hanno motivi diversi per farlo, ma li entri nella trama dettagliata della stagione e vai sul particolare. Così come i casi del protagonista che si innamora solo alla fine e della protagonista corrispondente che si è innamorata fin dal principio riguardo alle stagioni 4, 8 e 12 sono casi diversissimi fra loro perché anche li andiamo sul "particolare" della stagione.
      Le motivazioni delle scelte sono differenti, basti pensare a Marlene e Clara, o appunto a Laura e Miriam.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)