venerdì 1 settembre 2017

Tempesta D'Amore: André e Melli si sposano?


Dal tradimento al matrimonio il passo è breve a Tempesta D'Amore o almeno così sembrerà nelle puntate in onda in Germania tra settembre ed ottobre.

Le Anticipazioni ci dicono che André, dopo essere stato smascherato da Melli in merito al suo tradimento con Susan, farà il possibile per riconquistarla.

Non solo lo Chef organizzerà una cena romantica che purtroppo andrà male ma arriverà anche a chiedere a Melli di diventare sua moglie; lei accetterà con gioia la sua proposta, salvo poi capire che probabilmente il tradimento del compagno ha messo a rischio l'intera relazione. E' davvero così o sentiremo ancora profumo di fiori d'arancio al Furstenhof?

1 commento:

  1. Credo che Melli farebbe una cosa sensata intanto nel dirgli di no, poi dovrebbe rifletterci bene se starci ancora insieme.

    Tra l'altro vedendola nelle puntate italiane ma solo a me Melli sembra un po' nevrotica e melodrammatica a livello sentimentale. Non è per difendere André perché se è per quello lo considero un uomo di poco valore in tutti i sensi ma stare con una Melli non mi pare così facile e probabilmente non dipende solo dai suoi disturbi che lei comunque cura, proprio caratterialmente è insicura e basta poco a mandarla in crisi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)