sabato 26 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Viktor Saalfeld non riesce a dimenticare Alicia ma...


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Viktor Saalfeld, figlio inviso di Christoph, altro nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che finirà per innamorarsi della fidanzata del padre, la dottoressa Alicia Lindbergh ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Viktor cercherà di trattare Alicia come la fidanzata del padre ma i momenti di vicinanza con lei gli renderanno difficile 'il distacco'.

Se non bastasse, Viktor sarà costretto ad assistere al coronamento dell'amore di Christoph ed Alicia che avrà luogo durante la festa di compleanno della ragazza, organizzata dall'albergatore in modo impeccabile. Ciò farà sì che lui rinunci alla futura matrigna una volta per tutte?

8 commenti:

  1. Speriamo la dimentichi e si metta con Ella...così la faccenda si farà interessante...
    Tere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tere Viktor è il figlio grande e in lotta con il padre, è già impegnato in questa storyline. Che gli importa di Ella?
      E' Boris quello libero...
      Giò

      Elimina
    2. Mi sono confusa sorry...ho invertito i nomi...capita...
      Tere

      Elimina
    3. Figurati comunque credo che questo triangolo sia talmente forte almeno in teoria (visto che in pratica dobbiamo vederlo, ma se sarà anche interpretato bene sarà di sicuro successo per me) che dimostra il fallimento della storia principale in modo indiretto.

      Se una storia che di nome è "secondaria" già a livello di scrittura è di impatto -ancora prima di vederla in video- perché potente e con così tante implicazioni (il rapporto Alicia-Christoph, i sentimenti di lei verso entrambi, l'amore di Viktor per Alicia, il rapporto padre-figlio, c'è tanta carne al fuoco) e al contrario la storia che di nome è "protagonista" è tanto inesistente, priva di appeal e di sostanza, una storia come la attuale principale non può non essere bocciata.
      E sono precipitosa e meno prudente del solito ovviamente nel dare questa valutazione, ma se anche in video questo triangolo avrà successo...
      Giò

      Elimina
  2. Considerando il lavoro di lui e anche la foto, il luogo della prima volta di questi due sarà quasi sicuramente un classico ossia la stalla.
    Chissà che non ci facciano dimenticare gli ultimi due che hanno fatto l'amore nella stalla, che visione raccapricciante!!!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa gio' ma io non ricordo chi fossero! Vane

      Elimina
    2. Mi riferivo alla scena di Luisa e David, alla loro prima volta. Difficilmente la dimenticherò sfortunatamente...
      Giò

      Elimina
    3. Comunque a me questa storia attira moltissimo anche perché non credo proprio Alicia ami Christoph, visto che da quello che ho capito non vede il suo lato cattivo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)