venerdì 11 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Tina è certa suo figlio non sia morto e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore terrà banco uno scambio di culle, ricco di colpi di scena! Come sappiamo, Beatrice ruberà il bambino di Tina, spacciandolo per suo ma lei non si arrenderà!

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, cuore di mamma, continuerà a sentire che suo figlio Tom è vivo e farà di tutto per arrivare alla verità.

Convinta che il suo bimbo sia stato affidato ad un altra mamma per errore, Tina farà il diavolo a quattro ma nessuno le darà retta. 

Decisa ad arrivare alla verità, Tina si introdurrà furtivamente in ospedale allo scopo di verificare chi ha partorito nelle sue stesse ore. Il lieto fine è dietro l'angolo?

1 commento:

  1. Ho letto le nuove anticipazioni e a quanto pare Tina dopo aver visto il piccolo "Frederik" capirà che è Tom e prima implorerà Beatrice di ridarglielo e poi quando la Hofer non lo farà assumerà un avvocato. A me sembra una storia ad alto tasso drammatico e importante, non sarà troppo per un'attrice come la Balogh che non è niente di eccezionale? Non che sia scarsa ma non è neanche chissà cosa...Poi dopo la fine di questa storia Beatrice cosa ci rimane a fare in hotel? Immagino uscirà di scena...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)