lunedì 28 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Susan e Melli, chi conquisterà André?


Come abbiamo già visto nelle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore, nelle puntate tedesche della soap Susan intreccerà una relazione con André che verrà scoperta da Melli non troppo tempo dopo.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che i due interromperanno la loro storia ma Melli, pur non affrontando la questione con il compagno, vivrà momenti molto difficili.

Convinta che la tresca stia continuando, Melli, anziché affrontare direttamente André, finirà per prendersela con la consuocera, accusandola di essere l'amante dello Chef. Come finirà questo triangolo?

1 commento:

  1. Trovo questo pseudo triangolo privo di equilibrio e soprattutto nessuno dei tre vuole realmente l'altro o meglio vede nell'altro qualcuno che non c'è: partiamo da André, lui non ama certo Melli, da Susan immagino sia attratto ma fondamentalmente si prende un "avanzo" del fratello, Susan avrebbe voluto stare con Werner invece si "accontenta" di André anche perché praticamente poi questo personaggi l'hanno fatto restare per fare il nulla quindi...; quanto a Melli, a sentire Clara, ha avuto una serie di uomini uno peggio dell'altro che si sono approfittati sempre di lei e l'hanno puntualmente abbandonata e anche André è quello che è purtroppo...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)