lunedì 28 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca e William diventano una coppia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ella dichiarerà guerra a Rebecca, colpevole di aver vissuto un avvicinamento a William, il suo ex ma la situazione è destinata a degenerare ulteriormente.

Le Anticipazioni rivelano che Ella pretenderà che Rebecca abbandoni l'agenzia di Wedding Planner che hanno creato insieme ma lei non ne vorrà sapere. 

Sarà l'affetto verso Tina a fare sì che le due si riavvicino, decidendo, almeno in via temporanea di continuare a collaborare. L'accordo di non belligeranza funzionerà? 

40 commenti:

  1. Continua a non convincermi nemmeno questa coppia, ma soprattutto trovo scandalosa la velocità con cui William si innamora; in questo caso, per giunta, la trovo una cosa davvero improvvisa e resa male.

    RispondiElimina
  2. Vabbé ma Rebecca cosa si aspetta? Non solo sta con William, ma non vuole lasciare l'agenzia? In questo modo è lei che pretende o che sia Ella ad andarsene o che Ella al limite lavori con lei ma dubito di quest'ultima opzione visti i loro rapporti...
    Lei ha avuto tutto quello che voleva ed Ella ha perso tutto. Sinceramente per quante colpe e quanti errori abbia commesso Ella, ritengo abbia già sofferto in campo sentimentale a causa dell'amica e della fiducia che le ha dato. Forse se era così prevenuta non aveva tutti i torti.

    Quanto a William la penso come te Elisa, poi ha una superficialità e una mancanza di profondità. Siccome viste le tempistiche, io ritengo sia Ella la protagonista, lo voglio dire come se la riprende.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti e tre stanno gestendo male la cosa: William che d'un tratto è innamoratissimo di Rebecca e non prova nemmeno un briciolo di sensi di colpa per Ella (ovviamente mi riferisco a prima che scoprisse dell'intrigo), Ella che cospira e mente e Rebecca che pretende che l'amica faccia quello che vuole lei e che accetti la cosa senza fiatare.

      Io trovo anche assurdi certi commenti letti in giro: è colpa di Ella se William si è innamorato di Rebecca. Davvero non capisco come le due cose possano essere collegate: Ella sarà colpevole dell'allontanamento e della rottura con William, ma non del fatto che quest'ultimo si sia innamorato di lei: se fosse stato davvero innamorato di Ella non si sarebbe mai arrivati a questo punto.

      Chiunque sarà la vincitrice cambierà poco perché in questa stagione il romanticismo e il buon gusto non sono pervenuti.

      Elimina
    2. Si concordo sulla valutazione globale negativa della stagione, la storia e i tre personaggi non reggono proprio.

      Ma se devo empatizzare con una persona dico Ella, anche quello che commette non sarà giustificabile ma almeno è una spiegazione, siamo d'accordo che sbaglia a cospirare e mentire ma la persona che ha sofferto di più dei tre è lei, Rebecca non mi ha mai dato l'idea di essere una vittima.

      Si anche quello è un punto di vista: è quello con l'antifona della serie : "Se William si è innamorato di Rebecca forse Ella si dovrebbe fare qualche domanda, in fondo Rebecca è ricambiata, William non è il primo uomo, già Marcel", come a dire che Ella è quella che deve cambiare, non sarà la donna dei sogni, ma nessuna meriterebbe di passare tutto quello, è una ragazza che viene tradita e umiliata per la seconda volta.
      Giò

      Elimina
    3. Hai perfettamente ragione Elisa
      Guarda se penso che noi ci stiamo godendo Adrian e la sua tempesta che la trovo bellissima ricca di tutto amore disperazione passione.....penso proprio che quando inizierà la 13 stagione in italiano non la vedo perchè non sopporto nessuno dei tre protagonisti
      Devo dire che William in queste puntate in italiano che stiamo vedendo adesso inizia a non piacermi
      L' ha menata tanto che amava Clara poi cosa fa la dimentica subito
      Per fortuna era geloso tutte le volte diceva che guai se lo lasciava invece parole al vento

      Elimina
    4. Io non sto dalla parte di nessuno, però se dovesse essere Rebecca la vincitrice mi scoccerebbe perché è la seconda volta e per me è inamissibile che accada di nuovo. Detto questo stanno rendendo malissimo la cosa, incuranti proprio di creare qualcosa di nuovo; tralasciando per un attimo la pessima chimica e la pessima recitazione di tutti e tre, poteva venire fuori qualcosa di carino, e invece come nella stagione 11, hanno scelto di non provarci neanche.

      Elimina
    5. Neanche io quello, perché per stare dalla parte di qualcuno, bisogna che ti appassioni ad una pseudo storia come questa e a questi personaggi, ma se devo sceglierne una dico Ella, perfino le sue reazioni "estreme" in qualche modo le comprendo anche se non le giustifico, anche se immagino che l'operazione vittimismo di Rebecca ormai funzioni con il pubblico visto che da quello che ho capito i fans tedeschi la vedono come la vittima, quindi gli intrighi di Ella alla fine danno solo occasione per dare addosso a questo personaggio che comunque tanto normale non è, secondo me poi l'attrice a volte fa delle facce da sciroccata...

      Vabbé nella stagione 11 sono riusciti a creare un personaggio come Luisa, dopo Julia e mi domando come abbiano fatto a cadere così in basso, perché io considero Luisa un concentrato in negativo di tutti gli aspetti peggiori di Miriam, Sandra e Pauline, ce ne vuole di "talento" per creare una così e soprattutto per fare in modo che un ex cattivo si, ma perspicace si innamori di una così...
      Giò

      Elimina
    6. Per me il problema dell'undicesima stagione non è stata solo Luisa, certo con un'altra protagonista poteva andare meglio, visto che Magdalena non era una brava, ma se il personaggio fosse rimasto lo stesso, non sarebbe cambiato nulla, visto che, almeno per me, il problema non erano solo i protagonisti, ma anche e soprattutto la storia.

      Non sono una fan di Miriam, a volte è stata parecchio pesante, ma non la metterei alla pari di protagoniste quali Pauline o Sandra, decisamente inferiori sotto molti punti di vista.

      Elimina
    7. Si infatti non la metto sullo stesso piano delle altre due, infatti ho scritto che Luisa è un concentrato in negativo dei loro difetti, specialmente nel caso di Miriam Luisa ha molti dei suoi difetti ( tu estremizza i difetti di Miriam), certo Miriam era scritta molto meglio, quanto al confronto tra Luisa e Pauline e Sandra diciamo che si equivalgono.
      Giò

      Elimina
  3. Tra tutti e tre non so chi è peggio. Ella è di una noia incredibile, anche se è quella che riesco a giustificare meglio rispetto agli altri due, perlomeno fino ai suoi intrighi. Nelle puntate tedesche mi fa un po' pena. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che chi ne esca peggio è William che comunque è di una leggerezza e immaturità in campo sentimentale più unica che rara.
      Voglio dire l'immaturità di Adrian almeno aveva radici precise e un senso: era l'immaturità di un uomo che non si era mai innamorato prima. Quella di William invece...
      Poi inserirsi tra queste due donne che hanno anche una storia simile alle spalle rende evidente quanto sia poco responsabile e attento alle conseguenze delle proprie azioni...
      In tutto questo mi domando se a fine stagione lui farà il nome di Clara, "impegnato" come è con queste due donne non so cosa potrebbe uscirgli dalla bocca.
      Tra l'altro dopo che sono usciti di scena Clara e Adrian, credevo avrebbe passato parecchio tempo a sparlare di loro, specialmente di Adrian, invece non mi pare li abbia nominati molto spesso.
      Giò

      Elimina
    2. Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto, che avevo già scritto in precedenza e voi l'avete elaborato in parole più chiare di me e non mi sento di aggiungere molto a quello che è stato già scritto. Trovo molto squallido il comportamento di Rebecca, ha avuto tutto e continua a pretendere e William che è solo molto superficiale e come se si fosse buttato su Rebecca solo per la vecchia infatuazione di Mrs Wrong. E poi ho ripensato anche alle puntate prima della rottura di Ella e William. Rebecca è stata vista come quella che si è fatta da parte per il bene dell'amica ma penso che bene non le ha fatto proprio per niente. L'ha illusa. Sapeva benissimo che William aveva una cotta per Mrs Wrong e William credendo che fosse Ella si è costruito un castello di carte che come abbiamo visto al primo accenno di vento (il bacio di Naomi) si è disintegrato. Non ha conosciuto la vera Ella ma solo quella che credeva fosse Mrs Wrong. Ella è molto infantile su certe cose e deve crescere ma è anche vero che ogni volta che faceva scenate aveva ragione, Rebecca non ha fatto altro che mentirle e poi visti i precedenti non aveva molta fiducia e come Ella si allontana che fa Rebecca? Si butta subito tra le braccia di Wiliam e poi fa ancora la vittima per i suoi sensi di colpa. Prima illude l'amica e poi si mette con l'uomo che lei ama. Rebecca ha fatto una scelta (mettersi con William) e adesso dovrebbe subirne le conseguenze non può non rinunciare a niente e vincere su tutta la linea. Se fosse davvero onesta rinuncerebbe all'agenzia e la lascerebbe a Ella.

      Elimina
    3. Poi sinceramente le acque chete come Rebecca sono insopportabili, facendo finta di non volere niente e di essere le "toste della situazione" vogliono tutto, preferisco le varie Rosalie, Natascha che almeno seducono apertamente l'uomo che vogliono, saranno anche gattemorte ma almeno non fanno finta di essere ciò che non sono, non sono ipocrite. Mrs Wrong è lo specchio della poco profondità di questa storia d'amore, sarò all'antica, ma uno si innamora per chat senza neppure aver mai visto, uno per innamorarsi ha bisogno del contatto diretto...
      Teoria interessante saturno questa che lui non ha conosciuto la vera Ella, ma quella che credeva lo fosse a causa del fraintendimento di Mrs Wrong.
      Quanto a Ella io ho sempre pensato che la sua formazione cattolica e il suo carattere in qualche modo siano strettamente legati: bisogna capire quanto certi lati del suo carattere siano anche influenzati dalla religione o siano suoi di natura e basta almeno dal mio punto di vista...
      Poi sinceramente vista che l'amica l'aveva già tradita una volta e lei era stata fin troppo coraggiosa a darle un'altra possibilità, è normale che abbia anche avuto certe reazioni. Credo che il suo errore sia stato dare anni prima a Rebecca un'altra possibilità.

      Infatti Rebecca vuole la "botte piena e la moglie ubriaca" senza contare che non mi pare perda chissà quanto se lascia l'agenzia anzi. Questo perché le due cose non si possono mica confrontare: una cosa è quel lavoro che se vuole lo può comunque fare da sola riaprendo un'altra agenzia, un'altra cosa è l'amore; quindi se lasciasse l'agenzia ad Ella, Ella non avrebbe certo un risarcimento...
      Giò

      Elimina
    4. Mah, onestamente io sono scettica pure sull'innamoramento nei confronti di Mrs. Wrong, insomma si era appena lasciato con Clara, la donna che voleva sposare e senza la quale - parole sue - sembrava non potesse vivere e si innamora subito di una donna mai vista prima, con la quale ha scambiato qualche messaggio?

      Ammettiamo anche se, quello che prova per Mrs. Wrong fosse stato un sentimento autentico, perché quando ha scoperto la verità non ha lasciato Ella, non si è preso del tempo per riflettere? Va bene che tutto è partito da Rebecca (altra balla da aggiungere al suo repertorio, va bene che voleva aiutare l'amica, ma perché mentire?), ma se era davvero così preso da Mrs. Wrong e si è messo con Ella solo per questo motivo, non ha avuto senso che, dopo una litigata, sia tornata da lei.

      Elimina
    5. E perché le puntate immediatamente dopo che Clara lo molla che la prima cosa che gli viene in mente di fare è andare a divertirsi all'antica osteria in cerca di qualche donna. Non ricordo antagonisti mollati che hanno fatto questa cosa sinceramente, erano tutti ridotti molto male al contrario che quasi non riuscivano a camminare.

      Appunto la storia di Mrs Wrong fa acqua da tutte le parti...
      Tra l'altro a me le donne che stanno con lui ad un certo punto quasi peggiorano, la stessa Clara non dico che è peggiorata, ma da un certo punto in poi lui l'ha schiacciata un po' con il suo modo di fare...

      Io sostengo che lui sia identico alla madre, nonostante tutto per Adrian è una fortuna non essere cresciuto da Susan
      Giò

      Elimina
    6. Per me uscire con molte donne ci poteva anche stare, era un chiodo schiaccia chiodo, per sua stessa ammissione non era pronto ad una storia seria... per poi "innamorarsi di due donne contemporaneamente". Torniamo sempre allo stesso discorso: se avessero fatto ammettere che per Clara era solo una cotta adolescenziale, dettata anche da un desiderio di rivalsa nei confronti del fratello e che ha sempre saputo che Clara, nonostante tutto ha sempre amato di più il fratello, potevano anche farlo partire in quarta nella sua stagione, ma così no: dopo mesi ossessionato da Clara, adesso passa da una migliore amica ad un'altra, come se nulla fosse.

      Comunque a quanto pare l'uomo dei sogni di Ella sembra essere proprio William, oggi ho visto uno screenshot in cui si vede un piccolissimo tatuaggio a forma di cuore che William avrebbe all'interno del polso. Almeno che non sia una macchia e sempre se continueranno questa storyline, forse abbiamo un indizio in più.

      Elimina
    7. Ma non mi è piaciuta la modalità, è vero che ci può stare (se è per quello la storia poco seria è la tecnica più adottata nella storia di Tempesta anche dai protagonisti che sono stati antagonisti), il problema era la sua leggerezza nell'averla, come se Clara fosse un interruttore da spegnare e immediatamente cancellata.
      Io penso che poi la sopravvalutazione di questo personaggio da parte di molti fans (che spero si ravvedano in questa annata) derivi dalla Clara-visione in quel momento, se Clara non fosse stata ridotta in quello stato, si sarebbe davvero avvicinata così tanto a William? Mah indubbiamente aveva e ha un legame forte con William, ma non così tanto da affidarsi completamente a lui, in queste puntate italiane non dico che Clara è colata a picco, ma si vede che la misura è colma nello stare con William...

      Si è probabile poi non penso che Ella sarà la perdente visto che quegli altri due sono in coppia ormai.
      Giò

      Elimina
    8. Io in ogni caso "temo" il momento in cui Clara verrà rinominata, non so cosa dirà William, anche perché questo personaggio è scritto male e i protagonisti scritti male nella storia di Tempesta non maturano, restano sempre gli stessi, vedi Pauline, Luisa.
      Giò

      Elimina
    9. All'inizio pensavo anch'io che venisse rinominata, ma a conti fatti sembra davvero che non gliene freghi più nulla: al matrimonio a momenti manco l'hanno inquadrato; l'unica scena che potrebbe far venire qualche dubbio è quella del party d'addio, quando li vede ballare insieme, ma per il resto hanno reso il personaggio talmente superficiale, che per me lo lasceranno così fino alla fine. Magari, se la protagonista è davvero Ella, gli faranno dare la colpa a quello che è successo con Clara, per non aver capito subito che era lei la donna giusta.

      Per me gli autori sono convinti di aver fatto un buon lavoro con Pauline, per quanto riguarda Luisa con lei hanno toppato sia con il personaggio (anche se nel finale hanno cercato di renderla migliore, ma all'inizio era davvero insopportabile) che con l'attrice.

      Elimina
    10. A meno che non venga rinominata per altri motivi insieme ad Adrian magari una gravidanza e si ritrovi "costretto" a pensarci e a dire qualcosa. Si anche nella scena di addio la saluta affettuosamente ma non è sofferente per nulla.

      Si ti dirò di più secondo me con Pauline volevano rifare un personaggio alla Emma caratterialmente ma hanno toppato di brutto perché la solarità di Emma non aveva nulla a che vedere con quella pseudo di Pauline. Su Luisa concordo, poi il fatto che alla fine abbia sofferto non la redime certo da quello che ha fatto prima...
      Giò

      Elimina
    11. Comunque alla faccia che William dopo Clara non voleva correre o qualcosa del genere. In neppure 100 puntate "colleziona" già due donne e anche il ritorno alla carica di Naomi.
      Vedere le puntate italiane poi mi fa capire che William ha avuto anche il "potere" di "rimbambire" Clara in un certo qual modo, tra la sua presenza e i consigli di Tina, ci credo che Clara ha dato i numeri per un paio di puntate.
      Quindi chiunque fra le due se lo prenda, speriamo se lo porti via il più lontano possibile il signor "lo sport è la mia vita".
      Giò

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sempre più in basso questa stagione, mi auguro solo che non la tirino troppo per le lunghe e termini il prima possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia preoccupazione è quella, le stagioni considerate oggettivamente brutte sono durate tanto: la nove e la undici mi vengono in mente in primis. Certo non è una statistica fissa perché ad esempio la terza è la stagione durata meno in assoluto nella storia di Tempesta e anche la quinta non è durata tanto, però con questa storia dei tre protagonisti ho paura che duri di più...
      Anche perché occorrerà vedere cosa ne faranno della perdente.
      Giò

      Elimina
    2. Anch'io ho questa paura, ma è anche vero che al momento gli ascolti sono bassi, se non si dovessero rialzare, non credo che una stagione con ascolti del genere possa durare tanto.

      Elimina
    3. Speriamo in quello allora, quindi neppure il ritorno di Pauline e Leonard deve aver sortito l'effetto di sollevare gli ascolti...
      Giò

      Elimina
    4. No, con il loro arrivo non sono aumentati, ma il periodo forse non è stato così favorevole. Credo che almeno con il matrimonio di Charlotte e Werner risaliranno.

      Elimina
    5. Penso anche io potrebbero risalire con il matrimonio di Werner e Charlotte. Io in ogni caso sono già orientata alla stagione 14, anche se è presto, in ogni caso quanto a trame manca poco alle 100 puntate dall'inizio della stagione, speriamo in bene...
      Giò

      Elimina
    6. Sono curiosa di vedere le scene di Adrian e Desiree in ufficio quando gli chiede l' annullamento voglio sapere cosa si dicono
      Anche quelle con Oskar quale consiglio gli da dopo la baita

      Elimina
    7. Anche io non vedo l'ora di rivederle anche in italiano, perché mi piace moltissimo il piglio di Adrian, per non parlare di quando dice a Clara che vuole cancellare Desirèe dalla sua vita.
      Giò

      Elimina
  6. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, ed in parte Ella è causa del suo male, lei è William stavano e insieme e lei lo ha lasciato per un motivo alquanto discutibile e perché è ottusa, (per me è un personaggio alquanto ottuso), poi con la storia del ricatto ha proprio distrutto tutto, quindi diciamo che un po se lo è andata a cercare. Con questo non giustifico Rebecca, ma Ella è piena di insicurezze e qualche problema lo ha, tanto normale non è. Poi non è che possiamo dare a Rebecca la colpa se William si è innamorato di lei, non lo ha costretto o gli ha puntato una pistola, per quanto lei lo amasse, se lui avesse amato Ella, non si sarebbe innamorato di Rebecca, io la penso così. L'unico errore di Rebecca è quello di aver mentito ad Ella sui suoi sentimenti e non avergli detto la verità fin dall'inizio, ma se Ella faceva scenate e non sapeva dei sentimenti di Rebecca, figuriamoci che avrebbe combinato se li avesse conosciuti. Poi Ella sapeva che William aveva una cotta per Mrs Wrong e che c'era stato un flirt, ma pur di mettersi con William ha accettato di farsi passere per lei e iniziare una relazione con un inganno. Forse se William avesse saputo che non era Mrs Wrong non si sarebbe nemmeno messo con lei. Ho sempre avuto fin dall'inizio l'impressione che avesse un ossessione per William. Io la comprendo per il fatto che è terribile vedere la propria migliore amica con l'uomo che si ama, ma proprio non la reggo, per me è lei stessa la causa del suo male. Non sto nemmeno dalla parte di Rebecca, ha sbagliato a mentire a Ella e a mettersi con William, ma anche se non si fosse messa con lui adesso, William non si sarebbe comunque rimesso con Ella, e alla fine sarebbero stati infelici tutti e tre. Secondo me alla fine Rebecca lascerà da sola l'agenzia, o la lascerà Ella, si separeranno anche sul piano lavorativo, e vedremo forse la protagonista dedicarsi alla sua vera passione. Poi credo che William e Rebecca resteranno insieme fino alla fine, qualcosa secondo me succederà. Qualcuna puo spiegarmi la cosa dell!umo dei sogni di Ella, mi deve essere sfuggita, anche perché non capisco tanto il tedesco. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo volevo dire non credo che Rebecca e William resteranno insieme fino alla fine, per me qualcosa succederà, magari tornerà Marcel? sarebbe un bel colpo di scena, Mary2

      Elimina
    2. Se è per questo non è colpa nemmeno di Ella se William si è innamorato di Rebecca; una cosa però è certa, è già la seconda volta e per me può bastare. Non è possibile che Rebecca si innamori solo degli uomini a cui interessano Ella, i sentimenti non si possono controllare, ma il buon senso sì! Una persona intelligente se ne sarebbe andata, non avrebbe fatto in modo che accadesse di nuovo. Mi spiace, ma trovo impossibile empatizzare o anche solo comprendere Rebecca. Ella avrà bisogno di uno psicologo viste le turbe che ha, ma Rebecca non mi pare da meno.

      Io poi non credo che Rebecca e William resteranno insieme fino alla fine, qualcosa si dovranno pure inventare, altrimenti la stagione sarebbe già finita.

      A mio avviso è anche assurdo cercare di trovare chi abbia ragione tra le due, perché a conti fatti entrambe hanno colpe in questa storia e nessuno ha realmente ragione.

      A inizio stagione Ella e William fanno una gita e arrivano ad una fonte che sarebbe magica e che una volta bevuta l'acqua ti rivela chi è l'amore della tua vita: Ella ha sognato un uomo con un tatuaggio a forma di cuore e Rebecca William.

      Elimina
    3. Si infatti è quello che penso anche io, la prima volta può capitare, poi era anche un'adolescente, ma la seconda no. Infatti Elisa da quello che hai scritto mi sembra strano che le donne non empatizzino neppure il minimo sindacale con Ella: per carità è giusto criticarla visto che è una mezza sciroccata anche per me, che ha cospirato, però non empatizzare con un torto simile che è il peggiore che possa capitare ad una donna innamorata....
      Infatti immagino che se Ella avrà un altro uomo, Rebecca sarebbe capace di innamorarsi anche di questo. In questo senso nonostante gli evidenti problemi di psicologici di Ella, è messa peggio Rebecca, una che punta sempre gli uomini della sua migliore amica o è una sgualdrina gattamorta o è malata di mente oppure anche entrambe le cose.

      Si effettivamente la questione di queste due è soggettiva, entrambe hanno molte colpe e hanno due caratteri francamente poco sopportabili e a seconda dei gusti...

      Quanto ad andarsene è vero, una persona intelligente lo avrebbe fatto e in realtà quante protagoniste/i avrebbero dovuto farlo...
      Giò

      Elimina
    4. Per me non si può prendere le difese di nessuna delle due: Ella è una mancata suora e Rebecca non fa altro che sognare William. Una cosa meno infantile non potevano trovarla.

      Elimina
    5. Quanto a protagoniste infantili ed egoiste direi che possono competere con Sandra queste due...
      Giò

      Elimina
    6. Elisa grazie per avermi chiarito la cosa dell'uomo dei sogni di Ella, comunque concordo con te e Gio, sono entrambe indifendibili e su questo non c'è dubbio. Ma si è capito poi chi è quest'uomo col tatuaggio? È William? Ella non ha mai notato se William ha questo tatuaggio? Mary2

      Elimina
    7. Come ho scritto sopra sembra essere William. Perché, dalla foto che ho visto, è piccolissimo e si può essere coperto senza problemi da un braccialetto o un orologio.

      Però questa informazione va prese con le pinze, magari viene fuori un altro uomo con un vero tatuaggio, ben visibile almeno. Escluderei pure Boris, ieri era mezzo nudo e sembra non avere tatuaggi.

      Elimina
    8. Effettivamente è un elemento ma non determinante, potrebbe essere a favore di William così come potrebbe non esserlo.
      Vedremo cosa succederà con le prossime trame...
      Giò

      Elimina
    9. Io non sto seguendo le puntate tedesche, ma quale è il rapporto tra William e Boris?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)