mercoledì 30 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2757 - Rebecca e William, sarà amore? [Germania, 30 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Magia tra Rebecca e William [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2757. Rebecca (Julia Alice Ludwig) cerca di tenere sotto controllo i sentimenti che prova per William (Alexander Milz) per non ferire Ella (Victoria Reich). Anche William cerca di tutelare l'amicizia tra le due ma durante la festa di fidanzamento di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) la situazione degenera. Rebecca e William vivono un romantico ballo...

Charlotte è sorpresa dalla partecipazione dimostrata da Alicia (Larissa Marolt) che sembra molto felice per il suo fidanzamento con Werner. Si tratta di una manovra di Christoph (Dieter Bach). Susan (Marion Mitterhammer) soffre a causa del prossimo matrimonio di Werner.

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ammettono di essere gelosi l'una dell'altro e trascorrono una romantica serata insieme. L'atmosfera viene guastata da una notizia: l'organizzatore della crociera che Natascha dovrebbe intraprendere è una sua vecchia fiamma.

Alfons (Sepp Schauer) è orgoglioso di Hildegard (Antje Hagen) che è riuscita a scongiurare la protesta dei dipendenti. Alfons si impegna a seguire una dieta ma viene messo in difficoltà da Hildegard e Melli (Bojana Golenac).

14 commenti:

  1. Certo che il fatto che oltre alla mancanza di contenuti Rebecca e William non hanno neppure presenza scenica e non bucano lo schermo in nessun modo non li aiuta. D'altronde neppure William ed Ella ne hanno, anche se esteticamente stanno leggermente meglio
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze a me non dicono nulla non trasmettono emozioni
      Meglio guardare questa sera tempesta d' amore 12 che di emozioni ne trasmettono tantissime Clara e Adrian voi la pensate come me?

      Elimina
    2. Ti capisco, personalmente poi non so se sia peggio una coppia che non trasmette emozioni o che è anonima, entrambe le coppie di questa stagione hanno queste caratteristiche.

      Si decisamente Clara e Adrian sono su un'altra galassia; che dolce il regalo di Adrian con la foto di lui e Clara bambini.
      Giò

      Elimina
    3. Peccato che non siano amati come coppia.

      Elimina
    4. Sai penso che chi non li ha amati, oltre ad una questione di probabile gusto personale, è anche perché non li ha capiti in un certo senso, non ha compreso che sono stati comunque innovativi, vista la storia narrata.
      Giò

      Elimina
    5. Già purtroppo è quello il guaio, senza contare che non sono stati certo aiutati dal fatto di arrivare dopo Luisa e Sebastian.
      Giò

      Elimina
    6. Strano che non siano piaciuti, a me invece sono piaciuti molto Clara e Adrian. Elisa ma quando dici che non sono amati, intendi in Germania o in Generela e quindi anche in Italia? Comunque non capisco come facciano a non essere amati, voglio dire se non amano loro come coppia e sono una tra le migliori, quali coppie amano in Germania?
      Mary2

      Elimina
    7. In Germania la coppia ha ricevuto molte critiche e pure qui in Italia piacciono, ma mi pare il giusto, magari dobbiamo aspettare la tempesta, chissà.

      Anche per me sono tra le coppie migliori e non capisco come possano non piacere, ma è anche vero che il pubblico sa solo lamentarsi e cambia idea come cambia il vento e il tempo fa rivalutare coppie come Luisa e Sebastian piuttosto che Samia e Gregor (parliamone).

      Elimina
    8. In Italia Clara e Adrian piacciono molto, inoltre la soap sta facendo ottimi ascolti su Rete 4

      Elimina
    9. Gli ascolti sono buoni, però siamo anche nella parte finale della stagione. Non sono però ottimi, come lo erano fino alla stagione 10.

      Elimina
  2. Secondo me gli autori dovevano far innamorare prima Adrian e non lasciarlo tutto questo tempo con Desiree
    La prima parte della stagione è pesante perchè Adrian non riesce a vedere che razza di donna ha sposato e la salva sempre invece con Clara litiga la umilia tanto.La svolta della stagione è al compleanno di Adrian dove lui si accorge che donna importante sia per lui Clara.
    Da questo momento tutto cambia e diventa più bello compresa la sua sofferenza che è stata interpretata davvero bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla pesantezza della prima parte di stagione, ma non sul resto, anche perché anche se avessero fatto svegliare prima Adrian non so cosa sarebbe cambiato, avrebbe comunque ricevuto pressioni da parte della moglie e del fratello e Clara non sarebbe mai corsa da lui. Almeno così ha avuto un percorso di crescita e ha sofferto, come era giusto che accadesse.

      Elimina
    2. E' vero la prima parte di stagione è pesante, ma non solo perché lui va dietro alla iena bionda, ma perché a Clara è stato rubato spazio sia da Tina che Desirèe proprio a livello quantitativo.

      Quanto ad Adrian, ora sarò ripetitiva e scontata nel confrontare il suo percorso a quello di Felix e soprattutto di Konstantin, ma è vero che Adrian prende coscienza dei suoi sentimenti solo nella puntate del suo compleanno, ma non si innamora mica in quel momento, lui a mio modo di vedere ha dato molti più segnali di Konstantin e Felix, perché soprattutto Konstantin davvero passa dall'amicizia al colpo di fulmine durante il contest, o perlomeno i segnali che ha dato sono molto ma molto più deboli di quelli di Adrian.
      Concordo poi con Elisa sul fatto che doveva crescere e soffrire, ma oltre al fratello e alla moglie, c'è da prendere in considerazione il "fattore" Clara, la Clara che vediamo ora è cresciuta e cambiata anche lei e non sarebbe mai corsa fra le sue braccia senza esitare...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)