giovedì 24 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2754 - Charlotte e Werner presto sposi! [Germania, 25 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: La gioia di Charlotte [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2754. William (Alexander Milz) è geloso della presunta vicinanza tra Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Boris (Florian Frowein). Ella (Victoria Reich) fa ritorno al Furstenhof, dimostrandosi più che mai confusa. Rebecca riceve l'incarico di organizzare il matrimonio di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). 

Ella consola Tina (Christin Balogh), scossa a causa di una lettera di David (Michael Kuhl). Parlando con la cugina, Ella riconosce che Rebecca ha compiuto molti sacrifici per tutelare la loro amicizia. Si apre lo scontro tra William e Boris... Furiosa a causa di quanto è accaduto a David, Tina se la prende con Beatrice (Isabella Hubner). Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe aiutare Tina a riprendersi il suo lavoro al Furstenhof ma Christoph (Dieter Bach) si oppone. Solo Beatrice può sbloccare la situazione... 

Christoph impedisce che Alicia (Larissa Marolt) ottenga il lavoro a Berlino per costringerla a rimanere al Furstenhof.

1 commento:

  1. Immagino che Alicia non ci metterà tanto tempo prima di finire a letto con il futuro figliastro. Christoph in fin dei conti è impegnato su più fronti.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)