mercoledì 9 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2744 - Tutti contro Christoph! [Germania, 11 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Tutti contro Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2744. Christoph (Dieter Bach) cerca di manipolare Hildegard (Antje Hagen) ma lei, scossa per l'incendio provocato da Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam), non si lascia traviare. Tutti incolpano Christoph. Hildegard cerca così di favorire Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). 

Ella (Victoria Reich) è scioccata dal fatto che Rebecca (Julia Alice Ludwig) sia innamorata di William (Alexander Milz). Rebecca le garantisce che non si intrometterebbe mai tra loro ma lei non le crede. Rebecca chiede a William di combattere per Ella. 

Lance vuole riprendere la sua storia con Susan (Marion Mitterhammer) e dice ad André (Joachim Latsch) che valuterà positivamente la sua cucina, solo se prima potrà trascorrere una serata con la sua ex. Natascha (Melanie Wiegmann) vuole sorprendere Michael (Erich Altenkopf) con un regalo particolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)