sabato 19 agosto 2017

Tempesta D'Amore: André confessa a Melli di averla tradita!


Già abbiamo parlato del tradimento che si consumerà ai danni di Melli nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Susan ed André cercheranno di nascondere l'accaduto ma ben presto scopriranno che la videocamera di Alfons ha ripreso il loro incontro. 

Credendo di aver cancellato le prove, André deciderà di concentrarsi sul suo rapporto con Melli, anche perché Susan chiarirà di non provare nulla per lui. 

Peccato che Alfons finirà per scoprire la verità, obbligando il quasi genero ad essere sincero con Melli. La donna uscirà devastata dalla confessione del fidanzato, decidendo di perdonarlo o di porre fine alla storia? Presto lo scopriremo. 

2 commenti:

  1. Ma che stress anche Melli e André

    RispondiElimina
  2. Quello che ha fatto Andrè non mi sorprende, l'unica donna che abbia mai amato è Nicola, delle altre non ne ha amate neppure una, da Evelyn passando per Charlotte e Fiona fino ad arrivare a Lena e ora a Melli, probabilmente ne dimentico anche qualcuna...Poi occasionalmente ci prova con le ex del fratello che ovviamente per lui non provano nulla e vorrebbero Werner in realtà. In tutto questo la povera Melli fa una gran pena, perchè è sinceramente innamorata e si ritrova doppiamente tradita...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)