lunedì 14 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor Saalfeld pericolosamente vicini...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto terrà banco il triangolo composto tra Christoph e Viktor Saalfeld, padre e figlio e dalla fidanzata del più maturo dei due, Alicia

Le Anticipazioni rivelano che Alicia farà tutto ciò che è in suo potere per mettere pace tra padre e figlio ma, non riuscendoci, finirà per sfogare la sua frustrazione a cavallo, rimediando però una brutta caduta. 

Non solo Viktor salverà la vita alla futura matrigna ma in seguito riuscirà anche ad impedire che Christoph venda il cavallo, ammansendolo e permettendo ad Alicia di montarlo nuovamente. Tra i due avrà luogo un abbraccio che lascerà presagire una certa chimica. Guai in vista?

52 commenti:

  1. Non sarà una storia entusiasmante ma per me è sempre molto più interessante di quella protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come stagione per me la 13 è troppo brutta e pesante
      William Rebecca ed Ella non mi piacciono non hanno chimica insieme
      Troppo belli Adrian e Clara invece
      Non è che Alicia e Viktor saranno i prossimi protagonisti della 14 stagione?

      Elimina
    2. Patrizia io direi che è una storia entusiasmante, almeno potenzialmente e in base a come è scritto, i tre del triangolo dovrebbero essere tutti personaggi interessanti e scritti bene, il punto interrogativo è la bravura degli interpreti ovviamente, ma c'è di tutto, implicazioni familiari, sentimentali etc...
      Giò

      Elimina
  2. Può essere. É un pezzo che penso ad Alicia come prossima protagonista, le premesse ci sono tutte, ha una storia interessante, mi sembra che stiano lavorando troppo su di lei perchè sia una di passaggio. E poi, anche se la stagione attuale non è iniziata da molto, non vuol dire niente, ad esempio mi ricordo che Emma è arrivata dopo circa 70 puntate dall'inizio della stagione precedente.
    A me non dispiacerebbe Alicia come protagonista, mi sembra che abbia una bella storia, carisma e di certo è molto più interessante lei di qualsiasi dei tre protagonisti attuali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La redazione, in seguito alle continue lamentele e richieste di sapere quando finirà la tredicesima stagione, ha risposto dicendo che la stagione durerà fino alla prossima estate, quindi un anno.

      Al contrario di Emma, Alicia è entrata ancora prima, a neanche 50 puntate dall'inizio della stagione: cosa pensate che le facciano fare per le prossime 150?

      A me lei non piace, la trovo parecchio anonima e neppure così bella. Preferisco di gran lunga la Reich, nonostante non sappia recitare....

      Elimina
    2. Sono passate così poche puntate?
      Sarà anonima come ragazza ma resta il fatto che stanno lavorando un po' troppo su di lei perchè sia un personaggio di passaggio o un comune secondario. A meno che, gli autori non si siano resi già conto che la stagione, con tutti i suoi protagonisti, è un buco sull'acqua e vogliono salvare il salvabile con lei e Viktor.

      Elimina
    3. Si, la stagione è iniziata la puntata 2693 e lei entra in scena nella puntata di oggi che è la numero 2645. È vero che stanno facendo molta pubblicità al personaggio, ma è anche vero che, se da noi non è nessuno, è molto famosa in Austria e Germania, essendo anche una modella. Forse tutta questa pubblicità è dovuta a questo. Poi per carità, abbiamo avuto alle altre coppie protagoniste (Miriam e Robert e Gregor e Samia) che si sono messi insieme nella stagione precedente, ma sono casi davvero eccezionali, soprattutto il primo, visto che sul secondo la situazione ha avuto degli strani cambiamenti in corso d'opera. E per quanto riguarda Emmma, lei era entrata da secondaria e poi è stata promossa, quindi anche questo è un caso diverso.

      A me sembra assurdo avere già i nomi dei possibili nuovi protagonisti ad inizio stagione precedente, però ormai non mi stupisco più di nulla.

      Elimina
    4. Si Alicia è entrata in scena nella puntata di oggi.
      Si anche a me ispira molto questo triangolo, è evidente la voglia degli autori di puntare suoi nuovi Saalfeld, d'altronde gli Stahl sono finiti con la morte di Friedrich, a Beatrice non credo resti molto visto che quando Tina riavrà suo figlio...

      Alicia futura protagonista sono pessimista, gli esempi di protagonisti entrati in scena molto prima sono tutti casi unici nel loro genere e con una storia differente e soprattutto non è gente che è stata "usurata" nel lungo periodo prima di diventare protagonista. Questo triangolo in qualche modo occuperà molto spazio e manca ancora tanto alla fine della stagione, anche se non sappiamo quanto, ma comunque ce ne vuole e chissà quante ne combineranno soprattutto Alicia e Viktor, perché ovviamente Christoph sarà cattivo anche nella sua storyline sentimentale.
      Comunque questo sembrerebbe essere un triangolo che merita di essere visto, altroché Tina-David-Oskar.

      Credo che questa storyline più che altro metta in evidenza come la storia protagonista rappresenti il nulla assoluto, qualunque storia con un po' di sostanza e di sicuro appeal la supera o la sminuisce. D'altronde sarà anche la storia protagonista, ma è la storia più inutile della stagione...Lo è di nome, insomma ma non di fatto...
      Giò

      Elimina
  3. Dalle nuove anticipazioni alla fine Rebecca, ci è riuscita e lei e William diventano una coppia e l'amicizia con Ella finisce perchè Ella non accetta che i due siano una coppia.

    RispondiElimina
  4. C'era da aspettarselo. C'è altro di interessante?
    In ogni caso Rebecca e William non ne escono certo meglio di Ella, nonostante io non sopporti Ella, non vedo Rebecca come la povera vittima che si è sacrificata per l'amica, alla fine ha fatto quello che Ella ha sempre temuto e se Ella era così paranoica, isterica e gelosa, aveva i suoi motivi, semplicemente conosceva i suoi polli.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora bisogna vedere se Ella continuerà ad essere l'antagonista, oppure se si redimerà con l'aiuto magari dello Zwischenmann. Io all'inizio non ci davo penso alla cosa, ma adesso mi dà parecchio fastidio il fatto che Rebecca abbia vinto di nuovo: Ella sarà insopportabile, però ha ragione riguardo una cosa: ogni volta che si innamora di qualcuno, immancabilmente ci si innamora anche Rebecca e questo mi spiace non la rende affatto una bella persona o una protagonista degna di nota...

      Elimina
    2. Si appunto senza considerare che Ella non sarà il massimo di carattere già di suo, ma una cosa del genere è l'incubo peggiore di ogni donna, non è un tradimento singolo del tuo uomo ma un tradimento doppio: il proprio uomo (anche se ex ma Rebecca è innamorata da quando William stava con Ella e prima) e la propria migliore amica e poi non una volta ma ben due volte, la cosa cambierebbe anche la donna più equilibrata che esiste, figuriamoci una come Ella che già di suo non è la regina dell'equilibrio.
      Giò

      Elimina
    3. Già l'elevazione di Rebecca a vittima quando è tutto il contrario è fuori luogo oltre che fuorviante per gran parte del pubblico che probabilmente ci è cascato visto che mi sembra di capire sia amata molto a differenza di Ella. Questo non vuol dire ovviamente il contrario, ossia che Ella sia migliore, ma che c'è mediocrità in entrambe le ragazze per non dire negatività, una lo è per un vero, l'altra per l'altro, per non parlare di William.

      In fondo pur non amando la stagione e non seguendo, il personaggio più interessante a livello di cambiamento sembra essere Ella, mentre Rebecca mi sembra scontata nel suo modo di essere, mentre Ella fa tutto e il contrario di tutto, da fervente cattolica a una che non esita a perdere la verginità, a ubriacarsi, ora fa intrighi, continua a non piacermi ma almeno ha qualcosa da dire a differenza degli altri due...
      Giò

      Elimina
    4. Penso che il fatto che si siano diventati una coppia già adesso quando manca così tanto alla fine la situazione potrebbe essere ribaltata. E per William sarebbe una bella sfida riconquistarla soprattutto se ci sarà un altro uomo di mezzo. Forse Boris sarà antagonista a William non sono come direttore amministrativo. Adesso vediamo se Ella continuerà su questa strada (antagonista) oppure adesso l'isterica sarà Rebecca. Io penso che abbiano inserito l'intrigo di Ella per fare in modo che Rebecca e William non avessero più scrupoli di coscienza e diventassero una coppia.

      Elimina
    5. D'altronde non potevano stare a lungo separati.
      Si ma William per il momento non sa neppure il significato della parola amore per come la vedo io, scambia l'interesse/infatuazione per una donna per amore quindi, ora è infatuato di Rebecca, io continuo a trovarlo insopportabile.

      Io penso sia evidente vogliano far perdere del tutto il controllo a Ella, non dico che diventerà pazza ma ormai ha fatto tutto e il contrario di tutto...
      Giò

      Elimina
  5. Ho ripreso a guardare la soap con Clara (che odori, e la considero anche una delle più belle esteticamente) dopo che avevo smesso di seguirla con Luisa e Sebastian, e penso proprio che leggendo qua e là non vedrò nemmeno questa stagione...voi cosa mi consigliate? KIRA

    RispondiElimina
  6. Comunque ciao a tutte❤..sono nuova e vi ho sempre letto quando potevo! Mi sono sempre trovata molto d'accordo con i commenti di Giò e Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Sono contenta che ti trovi spesso in accordo con quello che scrivo io o Gio'.

      Per quanto riguarda la nuova stagione io ti consiglierei vivamente di non vederla, però alla fine sta solo a te decidere :)

      Elimina
    2. Benvenuta KIRA, sono felice che ti piacciano i commenti miei e di Elisa.

      Ti capisco se hai smesso di vedere con la stagione 11 e poi hai ripreso. Quanto a consigli sulla storia protagonista la penso come Elisa, qui siamo al livello di Luisa e Sebastian e di Sandra e Lukas, però darei un'occhiata alle altre storie: i nuovi Saalfeld sembrano personaggi interessanti.
      Giò

      Elimina
  7. Benvenuta sono Tere,iscritto da poco anche io....ragazze siamo tutte d'accordo nel dire che la stagione più soporifera è la 11...certo la terza e la quinta gli viaggiano accanto...questa purtroppo si affiancherà presto alle soporifere...spero tanto gli autori si accorgano degli ascolti bassi e la facciano finire molto prima dell'estate prossima...insomma la storia non regge i protagonisti non nè parliamo...xk anche se la storia fosse scritta con i piedi,se avessimo attori con carisma e talento beh allora ci sarebbe speranza...abbiamo avuto storie deboli con protagonisti molto bravi...anche la storia di Konstantin e Marlene era non molto forte...però loro come attori erano bravi e molto anche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non direi che la storia di Marlene e Konstantin non fosse forte, il fatto che siano stati insieme pochissimo e alla fine non la rende debole, credo che sia proprio stata scritta così, poi ovvio che se uno non ama la tipologia di storia...

      Quanto a stagione soporifera anche io colloca la 11 per prima, seguita subito dopo da quinta e da questa tredicesima, per quanto non ami la terza, tra le stagioni brutte è la meno peggio, anche se con disastri anche quella.
      Giò

      Elimina
    2. Per me la stagione più noiosa di tutte è stata l'undicesima, non a caso molti fan sia tedeschi che italiani, hanno abbandonato la soap dopo questa stagione. A ruota colloco la nona, dopo un buon inizio è diventata davvero noiosa: non è successo nulla per MESI. Obiettivamente, però ammetto, che le più scadenti sono la quinta e la terza.

      Elimina
    3. Giusto mi sono dimenticata la nona quanto a noia, in ogni caso la più noiosa è l'undicesima ma non solo per la storia principale ma perché le secondarie sono inesistenti e visto che le secondarie spesso servono come distrazione alla noia della storia principale, li latitavano proprio; subito dopo colloco nona che avevo dimenticato, poi quinta e questa tredicesima che comunque fra ritorni e storie secondarie qualcosa di buono la hanno e poi la terza.

      Per me la più scadente è l'undicesima, prima dell'avvento della undici avrei detto la cinque, ma la undici sotto certi aspetti è peggiore della cinque.
      Giò

      Elimina
    4. La 11 è davvero qualcosa di aberrante, non capisco come si possa aver partorito qualcosa di così brutto e noioso. Per carità anche la 13 non scherza, ma aspetto di vedere il finale di stagione per capire se la batte o meno.

      Elimina
    5. Si infatti io prima della undici non credevo ci potesse essere qualcosa di peggio della cinque, ma c'è ed è proprio la undici. Tra l'altro molti "salvano" la cinque o quasi, quando dicono: "ci sono Rosalie e Cosima, i ritorni di Emma e Felix prima e poi quelli di Robert e Laura per la puntata 1000" ma non è che queste cose cambiano molto.

      Il punto è che quando una stagione è brutta a livello di storia protagonista, come prima cosa cerchi di "rifugiarti" nelle storie secondarie (o almeno io faccio così o almeno penso di fare così o quantomeno vedo cosa offrono) perchè se sono brutte anche quelle, la stagione è da buttare in toto, la undici è riuscita a battere tutti questi record in negativo a superare anche la cinque in questo. La tredici invece sembrerebbe avere delle storie secondarie interessanti: i nuovi Saalfeld, il triangolo padre-figlio-donna di mezzo, la storia del figlio di Tina per me è troppo per un personaggio così che continua ad avere troppa importanza nell'economia della storia, certo se consideriamo solo la storia principale è una schifezza quella della tredici anche se gli autori ce la spacciano per grande novità con la storia dei tre protagonisti.

      Poi ad esempio noi veniamo da un'annata in cui la storia principale (Clara e Adrian) era molto bella, con molte idee anche innovative a mio modo di vedere, ma è stata spesso oscurata e coperta a livello quantitativo da una storia secondaria (Tina-David-Oskar) che non si è mai capito perché avesse tanta importanza, personalmente credo per il fatto che Tina sia un personaggio raccomandato.

      Anche a me, come a Patrizia, piace molto questo triangolo con padre e figlio, anche se di Alicia non mi sono fatta ancora un'idea perchè è appena comparsa nelle puntate tedesche, mi piace perché sembra una novità e poi c'è da dire che quando hai da una parte una storia protagonista insignificante e priva di qualità, ossia il nulla, non ci vuole molto a creare di meglio o comunque a non fare di peggio. Nella tredici qualunque altra storia secondaria è meglio di William-Rebecca-Ella.
      Giò

      Elimina
    6. Mah guarda ti dó ragione su tutto...la undici era inguardabile...la nove poi me l ero scordata,pensa proprio per me è come se non l avessero mai trasmessa...quello che dicevo prima sulla 8 era che secondo me è stata sviluppata in ritardo e hanno giocato male con il ricordo di Theresa...hanno puntato troppo su Natasha antagonista di Marlene...ma antagonista di Marlene a parere mio doveva essere il ricordo di Theresa...x il resto rientra tra le mie coppie preferite in assoluto...è questa è una cosa soggettiva...per quanto riguarda la 11 noiosissima x carità...ma pensate alla 5 che nè Cosima nè una bravissima Rosalie nè i ritorni illustri(c'è nè sono stati molti)hanno ravvivato la stagione...della 5 a parte i ritorni salvo solo la storia di marie e hendrik...ritornando alla 9 a "pauline la tortina"avrebbero dovuto dare dei calmanti,troppo agitata in ogni scena...troppo in tutto...sembrava un personaggio che stava facendo una caricatura all eccesso di un altro personaggio...bleah

      Elimina
    7. Dimenticavo di firmarmi...
      Tere

      Elimina
    8. Dimenticavo Marie e Hendrik, io li adoro tuttora, davvero bella coppia. Nella cinque con la storia delle 1000 puntate, hanno puntato un po' sull'effetto nostalgia/passato anche con Helen e Tanja e appunto i ritorni, ma tutto questo poteva fare ben poco con una stagione scadente.

      Sulla otto in parte ti do ragione: Theresa doveva essere tirata fuori prima e non risolta così in fretta, io continuo a pensare che il ricordo di Theresa sia stato il vero ostacolo di Marlene, in base alle parole di Konstantin dette alla fine quando dice che finché è stato con Natascha non ha mai scordato l'iceberg Burger, però poco prima ha anche detto di aver amato la diva.

      Diciamo che il vero sbaglio di quella stagione non è stato l'innamoramento tardivo in eccesso di Konstantin (era scritto così e amen anche se è stato un po' esagerato, infatti con Adrian hanno fatto un buon lavoro in questo, storia insignificante e priva di consistenza con Desirée che alla fine il protagonista rinnega in toto e innamoramento tardi ma neanche troppo!!!) ma la storia con la diva che è andata troppo in là, gravidanza compresa...
      Giò

      Elimina
    9. Anche secondo me doveva essere Theresa o almeno il suo ricordo l'antagonista di Marlene, infatti per me dovevano far innamorare Konstantin una quarantina di puntate prima(senza tirare in ballo la gravidanza di Natascha, storyline davvero inutile che non ha portato a nulla) e usare l'intrigo della mail come ultimo ostacolo: Marlene doveva mollarlo e lui, almeno questa volta avrebbe dovuto darsi da fare per riconquistarla. Per quanto mi piaccia l'ottava stagione, hanno corso troppo per il finale.

      Elimina
    10. Si concordo c'è una corsa esagerata nel finale, nella dodici invece c'è stato equilibrio e chiarezza di sentimenti con Adrian che "sistema" Desirée in tutti i sensi, magari avessimo visto qualcosa del genere con Konstantin o con Felix!!!
      Giò

      Elimina
    11. Sì, infatti mi sono più volte impuntata su sta cosa, quando anche sul blog alcuni avevano scritto che la dodicesima stagione è stata tirata via: certo, pure in questo caso avrei fatto alcune modifiche, ma per me questa stagione è migliore dell'ottava, almeno per quanto riguarda la storia. Nell'ottava stagione hanno concentrato troppe cose insieme: la tempesta di Marlene e Kostantin, il tentativo di suicidio di Natascha (altra storyline che avrei saltato a piè pari, stesso discorso va fatto per la perdita della voce, l'avrei usata per tessere meglio l'intrigo ai danni della coppia), e pure il fratello ritrovato, per me poteva essere inserita prima o non essere inserita per nulla questa storyline.

      Discorso diverso per quanto riguarda la quarta stagione, a me è piaciuto come hanno reso il finale di stagione, non ho amato molto il modo in cui Felix si è scoperto innamorato di Emma, ma per me la loro storia è stata resa bene, anche l'intrigo della finta gravidanza (anche se anche in quel caso hanno un po' troppo tirato la corda, quale donna incinta e piega in due dal dolore non vuole andare in ospedale?). E poi Rosalie ha avuto quello che meritava, Felix l'ha allontanata e Emma l'ha cacciata dall'hotel.

      Elimina
    12. Quanto alla tempistica, alla psicologia del protagonista ben spiegata la migliore è la dodici con Adrian, è meglio sia dell'ottava sia della quarta quanto a protagonista maschile.
      Le modifiche che io avrei fatto alla dodici riguardano il ruolo di Susan, che praticamente fa il nulla nella tredici e invece sarebbe servita nella dodici. Si nell'ottava troppa roba tutta insieme.

      Si il finale della quarta stagione non è male, anche li la tempistica non è strettissima come nell'ottava ma non è buona come la dodici dove c'è più equilibrio, però anche a me non convince la modalità dell'innamoramento di Felix, però effettivamente considerando che gli attributi non sono mai stati il suo forte, ha fatto quello che doveva con Rosalie...

      Poi c'è anche da considerare dall'altra parte un altra cosa: le storie alternative di entrambi i protagonisti di quelle tre stagioni, sia lei che lui; da una parte abbiamo Rosalie e Felix, Natascha e Konstantin e Desirèe e Adrian; dall'altra parte Emma e Ben, Marlene e Michael e Clara e William. Quali sono le più insignificanti? Da parte dei protagonisti maschili, la più insignificante è Desirèe e Adrian (Adrian mi piace tanto nel finale di stagione ma sentirgli dire che trovava Desirée divertente non si può, ma quando mai?!!!); le altre due storie di Felix e Konstantin hanno una ragione, ma con Konstantin appunto hanno calcato troppo la mano; dalla parte delle protagoniste femminili abbiamo Emma e Ben che non è che fossero insignificanti ma dal mio punto di vista Emma, avesse o non avesse avuto Ben, non sarebbe cambiato nulla, si ha creduto di amarlo, voleva sposarlo, ma lei non aveva "bisogno" di lui, o almeno mi ha sempre trasmesso quello, le altre due storie sono stabili, soprattutto quella Michael-Marlene ha dato l'impressione di essere la più stabile di tutte e tre, forse anche perché Marlene in un certo senso cercava in Michael non solo un compagno ma anche una specie di figura paterna.

      Giò

      Elimina
    13. Io penso che delle tre la migliore sia proprio la dodicesima, ma ovviamente questo è solo il mio giudizio personale. Dell'ottava stagione ho amato moltissimo Lucy e Moritz, avevano una chimica pazzesca e poi il personaggio di Marlene era un gioiellino. Il primo bacio, come la prima volta sono state scene bellissime, però anche per me la storia è stata più debole delle altre due. Anche solo il fatto che fino a quando non si è innamorato Konstantin, per quanto volesse bene a Marlene, ha sempre giocato; va bene che non sapeva che lei era stata innamorata di lui, ma l'ha baciata due volte, ha provato a fare la proposta a lei, insomma ha tirato un po' troppo la corda, pure lui.

      Elimina
    14. Per quanto riguardo Feix ricordo che cacció Rosalie certo dopo aver fatto lo struzzo x uno po'...riguardo alla 8 sono d'accordo con Elisa...la nona bleah...la tredicesima be'non la guarderò proprio...fatemi sapere quando finisce...

      Elimina
    15. Concordo Lucy e Moritz e soprattutto la loro chimica, ha retto benissimo la stagione, avevano una presenza scenica unica, seconda solo a quella di Jan e Jennifer e a quella di Henriette e Gregory poi Marlene è un piccolo capolavoro come personaggio e la Scherer sembrava fatta apposta per essere Marlene, altrimenti il pubblico non avrebbe neppure retto ad "attendere" così tanto.

      Si anche per me la migliore è la dodicesima, facendo un bilancio di tutto, purtroppo è parecchio sottovalutata.
      Giò

      Elimina
    16. Beh, pure Felix dorme parecchio, infondo lascia Rosalie dopo il rapimento, se non sbaglio.

      Per quanto riguarda la chimica, per quanto ami Marlene e Konstantin, per me Alberti e Wacker li superano, infatti sono diventati la mia coppia preferita; solo Julia e Niklas hanno fatto meglio.

      Elimina
    17. Già la molla dopo il rapimento e poi la butta fuori dall'hotel quando scopre da Ben della finta gravidanza. Infatti Felix ha fatto lo struzzo e non poco, d'altronde gli attributi e la forza non sono mai stati il suo forte, mi sarei sorpresa di vederlo deciso troppo in anticipo.

      Però anche Henriette e Gregory hanno avuto una grandissima chimica, entrano a pieno merito nella classifica insieme a Julia e Niklas, solo che quella di Julia e Niklas era talmente potente, empatizzavi da casa vedendoli.

      Sono indecisa tra Jeannine e Max e Moritz e Lucy, forse più o meno si equivalgono; anche se c'è da dire che Clara e Adrian hanno mostrato una passionalità che non si vedeva dai tempi di Julia e Niklas, o meglio da Julia e Niklas non abbiamo più visto una coppia passionale visto che Luisa e Sebastian erano l'antitesi della passione.
      Marlene e Konstantin in teoria vista la fama di lui avrebbero potuto essere una coppia passionale e per quel poco che abbiamo visto la passione c'è stata ma era Marlene la passionale dei due, mentre Konstantin non l'ha mostrata ed è strano tutto sommato visto che con Natascha e Theresa c'era, l'alchimia dei due si notava più negli sguardi, nei sorrisi; invece con Clara e Adrian si è vista proprio tanto e in parte è sempre sorprendente perché non dico che Adrian era insaziabile però...., e uno da un tipo come lui non dico che non se lo aspetta però è sempre bello vederla.
      Giò

      Elimina
    18. Il punto è che, prima volta a parte, non abbiamo avuto scene passionali tra i due e per me questa è una mancanza non da poco. E la cosa mi dispiace visto che Konstantin ha fatto il diavolo a quattro con tutte, tranne con Marlene. Su Natascha ti do ragione, anche perché uno dei collanti della storia è stata la loro attrazione fisica, hanno poi sbagliato gli autori a volerla per forza trasformarla in qualcosa di più, per quanto riguarda Theresa, sì beh era il Konstantin passionale degli inizi, ma per me lui e Ines non hanno mai avuto tutta questa chimica e sto iniziando a pensare che fosse lei il problema, perché pure con Daniel, 'na tragedia...

      Per quanto riguarda Clara e Adrian la cosa è diversa perché se Clara voleva Adrian da sempre (e su questo è come Marlene), anche Adrian, seppur con tempistiche diverse, ha desiderato Clara e non poco; purtroppo non si può dire lo stesso di Konstantin.

      Elimina
    19. Già scene passionali all'osso prima volta e poi che cosa prima notte di nozze? Già Konstantin aveva fama di passionale, che poi il suo essere passionale era un po' un unicum, non era né come Niklas o Robert che erano passionali a tutto tondo, nel senso che lo dimostravano in ogni ambito della loro vita, da quella lavorativa a quella privata e non era neppure come Alexander o Adrian che sono i classici tipi razionali, un po' freddi che poi esplodono come sappiamo. Konstantin aveva come dei raptus di passione, un modo di essere impetuoso che emergeva a tratti e a momenti.
      Si infatti quello che univa i due era l'attrazione fisica, poi gli autori l'hanno trasformata in cose in più inesistenti, ma con la diva li univa solo quello.
      Sono d'accordo che con Ines non aveva chimica ma lei non l'aveva neppure con Daniel, ma sinceramente è un bene, perché è nel Dna di Theresa, la Burger non nasce per essere una donna passionale, era l'antitesi della passione Theresa e priva di femminilità e di dolcezza (io spesso l'ho definito l'anti-Marlene); credo che Ines tutto sommato interpretasse il personaggio bene, infatti è una delle protagoniste che alla fine non è cambiata perché cambiare una come lei significa azzerarla.

      Si la questione passione riguardo a Clara e Adrian è differente, lei lo ha sempre voluto esattamente come Marlene, Clara ha mostrato la passione nella famosa scena del sogno ad occhi aperti e dopo la proposta di matrimonio di lui e si è fatta intraprendente, Marlene ha mostrato con Konstantin quel lato di sé ed è stato sorprendente ma in fondo lo sapevamo che lo era diventata visto quanto era battagliera nella storia della tutela di Charlotte. Adrian ha desiderato tantissimo Clara quanto Alexander desiderava Laura seppur con delle differenze, sembrava volesse sempre saltarle addosso nelle scene che dividevano insieme, tra l'altro questo ha anche messo la croce sulla cosa che apparentemente univa Adrian e Desirèe ossia l'attrazione fisica: voglio sapere se i fans di Desirèe dopo aver visto Adrian con Clara sono ancora convinti che lui fosse attratto da Desirèe...
      Giò

      Elimina
    20. Ci sono donne fredde che però hanno lo stesso chimica con il loro partner, non è il caso di Ines, almeno per come la vedo io. Non so, non che Daniel fosse meglio, ma almeno con l'attrice che faceva Kristin mi sembrava più sciolto e a suo agio.

      Sì, beh Adrian ha sempre guardato Clara in modo particolare, solo lui non aveva capito che il loro rapporto era più di una semplice amicizia, ma da quando è innamorato la guarda con desiderio; anche solo nella puntata di ieri in cui va in atelier mentre lei disegna il suo abito da sposa, ne resta ancora una volta, stregato.

      Elimina
    21. Questo è vero però è anche vero che è più difficile notarla da parte dello spettatore in quel tipo di carattere e quindi l'attore o l'attrice che interpreta deve essere brava a metterla in scena senza far perdere il carattere al personaggio. Mah io Daniel l'ho sempre trovato molto poco espressivo, a mio modo di vedere faceva sempre la stessa faccia e anche lui era rigido, Ines allo stesso modo lo era rigida, non avevano chimica e non ha aiutato che interpretassero due personaggi freddi, non sono stati bravi, forse erano poco immedesimati.
      Per dire Laura che spesso è citata come simbolo e giustamente, non era né calorosa come Julia, Clara, Emma ma neppure uno stoccafisso come Theresa, era un carattere femminile molto forte e molto tenace, ma l'alchimia, la sensibilità e la passione con Alexander l'ha avuta e l'ha mostrata.

      Si la guarda come se se la volesse mangiare con gli occhi ed è anche diventato sensibile, perché mi ha fatto effetto la scena di ieri quando Clara va a fargli quel rimbrotto perché lui non crede a Desirèe: Clara ha usato la mano pesante, prima gli da dello stupido in poche parole quando gli dice che lei a differenza di lui ha sempre capito quando Desirèe mentiva e quello non è il caso e poi gli dice che non vale nulla come uomo, insomma sono cose forti e lui ci è rimasto....Si è visto che a lui ha fatto male...
      Per dire io penso che Felix se lo sarebbe meritato di sentirsi dire da Emma che non valeva nulla come uomo però non era nell'Emma-style. Clara ha questo lato molto combattivo e forte insieme a quello dolce dal quale credo Adrian sia stato molto attratto forse perché lei infonde sicurezza.
      Giò

      Elimina
    22. Ho visto adesso la puntata di ieri sera e la parte a cui mi riferivo, non l'abbiamo ancora vista. Ma tanto per rimanere in tema, basta anche solo pensare agli sguardi che si sono lanciati nell'appartamento di Adrian, nonostante Desirée fosse stata appena aggredita...

      A me quella scena piace un sacco, perché si vede proprio la sofferenza di entrambi: quella di Adrian che viene ferito dalla donna di cui è innamorato e alla quale non può confessare quello che prova, dall'altra quella di Clara, che è rimasta delusa, per sua stessa ammissione, dalla persona più importante della sua vita.

      Elimina
    23. Si anche a me piace moltissimo anche perché spesso queste scene ad alto tasso emotivo e in alcuni casi strazianti fanno la storia di queste coppie o meglio in una sola scena c'è la storia dell'amore di due protagonisti (basti pensare alla scena di Julia e Niklas nell'atelier quella del porque te vas). Dico che da parte di una donna è comunque una cosa forte dire una cosa del genere ad un uomo, ci vuole fegato e ho sempre pensato che sotto certi punti di vista Clara ne ha più di Emma e Marlene con il suo grande amore; credo che Adrian abbia capito cosa si prova quando si sta dall'altra parte della barricata, un po' come nella scena dell'ospedale...
      Giò

      Elimina
    24. Comunque ho visto alcune parti della puntata di oggi (tutta è impossibile da vedere, data la noia) e Pauline mi infastidisce ora, come 4 anni fa, mentre Desirée è riuscita a dire che ha finalmente capito che Nils è l'uomo che ha sempre cercato... (trovo ancora più assurdo chi dice che Louisa è una brava attrice, come leggo spesso in giro, ma va bene lo stesso!)

      Elimina
    25. Onestamente io la 13 stagione non la sto vedendo perchè William Ella Rebecca non mi piacciono assolutamente
      Ma una domanda
      William parla mai di Clara e di Adrian?

      Elimina
    26. A volte li ha menzionati qualche volta, ma non posso essere più precisa perché non sto seguendo neanch'io la stagione

      Elimina
    27. Ho visto qualcosa della puntata di oggi e Pauline è fastidiosa esattamente come qualche anno fa. Vabbé ma chi ci crede che uno come Nils sia l'uomo che faccia per Desirèe?

      Rivedendo le scene di Clara e Adrian e la passione di lui, c'è quella del bacio dopo l'atterraggio di fortuna (ah aha aha!!!!) in cui lui è davvero fuori fase..
      Giò

      Elimina
    28. Neppure io sto seguendo le puntate quindi non so se li nomina, credo li abbia menzionati all'inizio qualche volta.

      Conoscendo William e il suo vittimismo cronico, credevo li avrebbe citati per fare la vittima, soprattutto il fratello, ma considerando che gli hanno messo due donne intorno, si è proprio dimenticato di loro due soprattutto di Adrian...
      Giò

      Elimina
    29. volevo scrivere soprattutto di Clara, sembra l'abbia rimossa. E dire che lei aveva tanti scrupoli...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)