lunedì 3 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Ella dà di matto e...


Come abbiamo già nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Ella lascerà William a causa di un tradimento non consumato ma farà anche di peggio.

William, infatti, cercherà di farsi perdonare in ogni modo, senza riuscirci e lei gli darà un aut aut: se vuole dimostrarle il proprio amore, dovrà sposarla!

Nemmeno a dirlo, il ragazzo rifiuterà di stare ad un ricatto palesemente assurdo ma i guai non saranno finiti per Ella che, confrontandosi con Rebecca, scoprirà che lei è innamorata di William.

Temendo di rimanere 'fregata', Ella si allontanerà anche da Rebecca che, seppur a fatica, riuscirà a convincerla della sua buonafede ma proprio quando tutto sembrerà risolto accadrà l'inevitabile. Per pura casualità, William e Rebecca si avvicineranno, iniziando a sentire una forte attrazione. Come finirà?

70 commenti:

  1. ella che gli chiede di sposarlo è una cosa talmente immatura che sandra al confronto aveva saggezza da vendere. questa storia protagonista mi sembra così infantile, poco sensata, non ci sono sentimenti e trasporto, gli attori son quel che sono, insomma non si prospetta nulla di buono... simona

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Simona, ma poi Sandra per quanto immatura fosse non è mai scesa così in basso da ricattare il protagonista. A me proprio non piace Ella, non mi dà proprio l'idea di una eroina romantica, almeno per ora, non è paragonabile ad una Julia, a una Clara, a una Marlene, o una Eva. Ma poi nemmeno la sua storia con William mi convince, non sento niente tra loro, non vedo l'amore. Mi spiego, anche se non stavano insieme io tra Clara e Adrian percepivo quel qualcosa di speciale, quel sentimento profondo, anche solo se si guardavano o in quei momenti speciali tra loro, poi quando sono diventati una coppia la cosa è diventata ancora più evidente. Io confido in Rebecca a questo punto, magari sarà l'amore per lei a far crescere William e fargli capire finalmente il significato della parola amore. Mary2

    RispondiElimina
  3. Poi William ha tanti difetti, ma in questo caso non ha nulla di cui giustificarsi e scusarsi. Giustamente non cede al ricatto. Poi è davvero un ricatto assurdo: il matrimonio per lei è garanzia di eventuale fedeltà? E se eventualmente William dovesse tradirla e questa volta davvero e non per un bacio rubato quando sono sposati cosa farebbe?

    Questa storyline assurda poi rispecchia il fatto che William ed Ella sono privi di senso come coppia...E' già più credibile l'avvicinamento che avverrà con Rebecca, sono portata a credere che William possa essere più attirato da una personalità come quella di Rebecca che da una come Ella...

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sinceramente anche l'avvicinamento tra Rebecca e William fa ridere, francamente: trovano un'anatra e ne accudiscono i pulcini? o.O

      È appena iniziata e non vedo l'ora che questa stagione finisca.

      Elimina
    2. La storia del cavallo è stata usata più volte e avranno voluto cambiare animale e quindi... vada per l'anatra XD (Ridiamo per non piangere)

      Ma a quante puntate è arrivata questa stagione?

      Elimina
    3. elisa credo che quello dei pulcini sia il pretesto del loro avvicinamento, ma sinceramente dopo aver letto queste trame inizio a pensare che sarà rebecca a prevalere su ella anche perchè ella non ha nulla della traumfrau. rebecca almeno sembra più con i piedi per terra e meno immatura/rigida come ella. simona

      Elimina
    4. Anche a me in linea di massima, ma sono più verosimili William e Rebecca che si avvicinano così (in base a queste trame appunto) dopo che lui ovviamente non si fa ricattare da Ella che Ella e William sono stati insieme fin dall'inizio senza senso.
      Giò

      Elimina
  4. Per quanto Ella non sembri un'eroina romantica, dalla sua ha il fatto che ha incontrato per prima William e i due hanno una canzone, quindi sembra che sia lei l'effettiva protagonista. Questa storia del ricatto è indegna di una protagonista ma potrebbero giustificarlo con la sua immaturità e con il precedente che l'ex l'aveva lasciata per Rebecca e visto che sa che anche stavolta l'amica è innamorata del suo ragazzo... ha paura e vuole tenerlo legato a sè. Non ha senso come cosa ma del resto gli autori, spesso scrivono assurdità.

    William e Rebecca non hanno una canzone ma va detto che non hanno manco un rapporto speciale in questo momento e quanto vuoi che ci mettano a creare qualcosa per i due? Non sto guardando le puntate e mi baso solo sulle trame ma ora come ora sono comunque più propensa per questa di coppia perchè credo che, gli autori se ci si mettono possono creare qualcosa di buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia per me questa cosa del ricatto (che non è un ricatto qualsiasi ma il matrimonio e io mi aspettavo avrebbe provato a "incastrarlo" in qualche modo) è collegata alla sua formazione cattolica e al mondo ovattato in cui è stata cresciuta, è quel tipo di formazione che ha formato il suo carattere, asfissiante, ossessivo, bigotto etc...Sinceramente mi sembra anche un'estremizzazione fuori luogo perché nel 2017 una tale rigidità di valori si ritrova non in una ragazza di 25 anni, al limite in una persona anziana, insomma mi sembra una ragazza molto anacronistica nella rigidità dei suoi valori e a Tempesta abbiamo sempre avuto protagoniste non del secolo scorso...

      Concordo su William e Rebecca non hanno un rapporto speciale, ma lo strappo tra William e Clara da il la per costruirlo e Rebecca non fa neanche nulla di male visto che pur essendo innamorata è stata lontana da William finora, quindi se si avvicina ora, non fa niente di male. D'altronde se anche uno pensa al passato e a Marcel, superficialmente uno dice: "Ha portato via il fidanzato all'amica" e l'ho pensato pure io ma è anche vero che le persone non si portano via come pacchi, Marcel ha lasciato Ella perchè era innamorato di Rebecca quindi...Fossi in Ella qualche domanda me la farei perché se pure William si dovesse innamorare di Rebecca...
      Giò

      Elimina
    2. Infatti William e Rebecca non hanno alcun rapporto speciale, quindi non capisco come possa piacere come coppia. Stesso discorso va fatto per Ella e William, insieme non mi trasmettono nulla.

      La stagione purtroppo è ancora all'inizio, se non sbaglio con queste anticipazioni siamo arrivati solo a circa 60 puntate dall'inizio di stagione.

      Elimina
    3. Credo che William e Rebecca piacciano come coppia (anche se non lo sono, almeno per ora) perchè si vede molto più potenziale in loro che nella coppia William-Ella. Poi magari per qualcuno c'è anche il fattore "brutto anatroccolo" e quindi si tifa più Rebecca perchè meno bella di Ella.

      Elimina
    4. Patrizia può essere e poi il fan che magari si annoia ragiona anche per esclusione, visto che William e Ella sono insignificanti, è davvero la parola giusta per definirli, pensano: "vediamo come sono gli altri due"....
      Io penso che entrambe le coppie siano pessime, sia esteticamente non parliamo poi di chimica e di storia per carità...

      Già la stagione è ancora all'inizio purtroppo.
      Giò

      Elimina
    5. Come ho scritto altre volte, quando Rebecca e William si baciano sono più credibili, ma boh, a me comunque non piacciono. Ripeto Rebecca non ha la stoffa della protagonista: abbiamo avuti un'anteprima di come sarebbe vestita da sposa e a me non è piaciuta per nulla! Stava malissimo! Poi per carità, sarò l'unica a pensarla così, ma è più forte di me; questa stagione mi dà l'orticaria tanto quanto l'undicesima e la nona, c'è poco da fare!

      Elimina
    6. Se alla fine sarà Rebecca a vincere, spero che si sbrighino a creare un rapporto speciale. Lui può stare anche tutta la stagione con Ella ma alla fine scegliere Rebecca ma tra i due ci deve essere qualcosa di speciale... infatti penso alla coppia Emma-Felix, Marlene-Konstantin e Clara-Adrian che sono stati insieme una manciata di puntate alla fine ma avevano un rapporto speciale prima.

      Elimina
    7. Elisa sono riusciti a battere un altro record in negativo: ci sono tre protagonisti e nessuno dei tre ha la stoffa del protagonista. Anche a me da l'orticaria, non so ancora se sarà peggio di undici e nove ma, se così sarà, avremo un altro record in negativo.

      Io quello che non capisco è come fanno a tirare fuori stagioni disastrose dopo belle stagioni: prendiamo Luisa e Sebastian che sono arrivati dopo Julia e Niklas.
      Giò

      Elimina
    8. Io continuo a pensare che, se per quasi tutta la stagione starà con Ella, alla fine sceglierà lei. Al contrario credo che a breve Rebecca e William si metteranno insieme e poi lui alla fine sceglierà. Nel mentre però Ella si metterà con qualcun altro.

      Elimina
    9. Perché dopo Clara e Adrian e Marlene e Konstantin?

      Elimina
    10. Credo anche io che a un certo punto Rebecca starà con William ma che alla fine lui sceglierà Ella, ma continuo in qualche modo a tifare comunque per Rebecca.

      Nessuno dei tre avrà la stoffa dei protagonista e la loro storia è pallosa ma credo che la colpa sia anche l'assenza di una dark lady che si metta tra loro a creare problemi. Non c'è niente che metta movimento nella storia, no i problemi stanno nei vecchi.

      Elimina
    11. Si verissimo, ma io credo che tra Julia e Niklas e Luisa e Sebastian ci sia stato un abisso di qualità e quantità anche più grosso sotto certi aspetti per il grande coinvolgimento della storia, per la qualità sia della coppia ma anche dei singoli interpreti. Non che tra Clara e Adrian e Marlene e Konstantin e chi viene dopo di loro non ci sia un abisso: ma ad esempio Pauline e Leonard sono oggettivamente amati in Germania anche se io continuo a pensarla nello stesso modo e poi Konstantin singolarmente non è un personaggio indimenticabile come protagonista anzi e lo stesso Adrian che a me piace moltissimo per il finale ma molto meno per la prima metà di stagione non penso sia così amato.
      Giò

      Elimina
    12. volevo scrivere qualità anche dei singoli personaggi

      Elimina
    13. Patrizia però la storia di Tempesta dimostra che ancora prima del movimento nella storia e della dark lady che eventualmente possa metterlo, ci deve essere la base: la storia, qui manca proprio quella, se anche mettessero movimento a una storia che tale non è dubito cambierebbe qualcosa.

      Poi la storia di Tempesta è fatta anche di dark lady che hanno interferito poco e nulla nella storia protagonista o solo in modo collaterale nel finale: nel caso di Laura e Alexander mancava perché Cora non la considero, a Barbara importava ben poco di Emma e Felix, un po' come Doris con Konstantin e Marlene, vengono rapiti ma per altri motivi, la stessa Beatrice rompe le uova nel paniere a Clara e Adrian e aiuta la figlia non certo perché odia i due nello specifico ma perchè le interessa che le quote di Adrian stiano in "famiglia".
      Giò

      Elimina
    14. Ma nei casi citati da te c'erano ottimi protagonisti e non avevano bisogno del cattivo che rompe.
      Il problema qui è che mancano ottimi protagonisti (non sono manco decenti), manca una storia o almeno interessi particolari per i protagonisti da cui trarre almeno una storia. Siamo a cosa? 60 puntate? E cosa si è visto? Una Ella che fa le paranoie perchè prima vuole essere vergine fino al matrimonio poi dopo aver cambiato idea parte con l'isteria da bigotta che non vuole che nessuno ronzi attorno al suo fidanzato? Ma trovassero un lavoro, uno serio per qualcuno di loro. Non che ci sia qualcosa contro le cameriere ma avranno un sogno loro, mica vorranno continuare le due galline, mentre si contendono il gallo, a portare avanti solo l'agenzia di wedding planner.

      Elimina
    15. Io continuo a pensare che l'abisso resti in tutti gli esempi che ho fatto: William non può allacciare le scarpe ad Adrian né Milz può fare lo stesso con Alberti, stesso discorso per Jeannine paragonate alle nuove protagoniste. Sarà pure amato, ma neppure Leonard è un protagonista indimenticabile e per quanto riguarda Liza non è mai stato neanche lontanamente paragonabile a Lucy, il fatto che la stagione sia amata non significa nulla, la qualità è stata inferiore ed è un dato di fatto.

      Elimina
    16. Già proprio per questo il cattivo in una storia priva di consistenza quale è questa servirebbe a ben poco, giusto per essere chiari: Ella e William non si capisce perché stiano insieme, a che servirebbe se Beatrice all'improvviso o tipo Christoph andasse a dare fastidio? Per me a niente....

      Anzi si è visto cosa succede quando una cattiva è coinvolta in una storia protagonista mediocre: che spesso è la cattiva a salvare la baracca della stagione o ad esser più precisi è l'unica ad essere ricordata. Basti pensare a Cosima e Rosalie che hanno retto il tutto nella quinta stagione e neppure troppo bene perché non si poteva pretendere l'impossibile...

      Per dire la stagione 12 ovviamente non è perfetta perchè ad esempio Desirée è stata un flop, William un personaggio sopravvalutato e Adrian in parte ne ha pagato le conseguenze.
      Giò

      Elimina
    17. Appunto la quinta stagione è l'esempio che volevo, protagonisti mediocri ma antagonista e dark lady che hanno salvato la baracca, la stagione non era completamente da buttare solo grazie a loro. Magari riuscissero a fare qualcosa del genere qui, se non riescono a creare qualcosa di buono con questi tre protagonisti

      Elimina
    18. Elisa è vero che la differenza di qualità anche in quei casi è innegabile: Pauline e Leonard credo siano più che altro la dimostrazione della mancanza di obiettività del pubblico in certi casi, i tedeschi amavano gli interpreti e di conseguenza anche i personaggi come se fosse automatico (eh no non è così che funziona). Dico solo che ad esempio tra Julia e Luisa l'abisso personalmente sotto certi aspetti si è notato di più: siamo passati dalla donna/protagonista quasi perfetta, perché Julia entrerà negli annali, è la donna ideale alla donna peggiore sotto tanti aspetti, davvero da horror quasi...

      Spesso il pubblico, continuando nel discorso sulla differenza tra oggettività e amore che non sempre corrispondono, non apprezza neanche l'evoluzione dei personaggi: prendiamo Adrian, io non vedo l'ora di assistere al suo climax anche nelle puntate italiane, perché forse pochi fans l'hanno fatto notare, ma per percorso è secondo solo ad Alexander, nessun altro è migliorato e ha emozionato così e Max Alberti ha dimostrato in tutto questo di non avere solo un bel faccino!! Però nonostante tutto Adrian è sottovalutato e deprezzato come personaggio e William sopravvalutato, purtroppo l'obiettività spesso manca!!!

      Giò

      Elimina
  5. ella e william non stanno piacendo, sono sicura che punteranno su rebbecca e william che finora li hanno accantonati come coppia. è pur vero che siamo ancora agli inizi e la trama andrà sviluppata principalmente fra loro tre quindi ci sarà un tira e molla continuo. in questo caso è da notare come gli autori stiano giocando bene la carta della sorpresa nel senso ancora non abbiamo capito chi sarà l'eroina romantica a trionfare. simona

    RispondiElimina
  6. Ma io mi chiedo, ma che ne sa Ella dell'amore? Della sofferenza, degli ostacoli da superare, dei sacrifici, dell'annientarsi per l'altro e riportarlo alla vita,( vedi Julia, Clara, Marlene, Laura, Eva) che citofonasse a loro e glielo chiedesse, perché secondo me proprio non ne ha idea, spero vivamente in Rebecca. Ma poi anche William non è da meno, non è adatto a fare il protagonista neanche lui, mi sembra un ragazzino immaturo, comunque io ho sempre avuto l'impressione che con William gli autori volessero ricreare una sorta di Robert, poi magari sbaglio. In ogni caso non è neanche la sua brutta copia, in pratica i tre fratelli messi insieme ( Moritz-Kostantin-William) non fanno neanche la metà di un Robert. Io comunque credo che William e Rebecca si metteranno insieme e avremo anche la loro canzone, ma che poi saranno divisi, forse con il ritorno di Marcel, perché comunque se torna teoricamente dovrebbe essere ancora innamorato di Rebecca, magari potrebbe allearsi con Ella per dividerli, staremo a vedere. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono sempre stata più favorevole alla teoria di Rebecca come protagonista e potrebbe andare come dici tu, anche perché Ella sta facendo di tutto per mettersi in cattiva luce come dici tu, insomma sta facendo cose gravi per una protagonista. C'è da dire che ce ne sono state altre che ne hanno tanti altri di uguale gravità.
      Sono d'accordo sull'accostamento tentato Robert-William, ma davvero una bruttissima copia, Mary2, perché Robert nonostante le sue reazioni , anche nella prima stagione, era un uomo, ad esempio non era lagnoso e paranoico come William, certo aveva le sue insicurezze ma erano ben motivate. Poi il punto è che da una parte parliamo di un bravissimo attore come Lorenzo Patané dall'altra di uno che per me non è per niente bravo, anzi, gli cambierei tutto, anche esteticamente, partendo da quei capelli....
      Giò

      Elimina
    2. Secondo me William non ha nulla di Robert e gli autori non hanno mai voluto renderlo il nuovo Robert. Di Robert saprò poco perché ho seguito a pezzi le sue stagioni, dal momento che le ho trovate parecchio noiose (soprattutto la sesta) ma ho seguito attentamente William e ho notato molto pressapochismo nella costruzione del personaggio e io penso che sia dovuto anche al fatto che Milz in quanto a recitazione latita e non poco.

      Elimina
    3. Infatti per me l'hanno tentato, ma una cosa è tentarlo un'altra è riuscirci, perchè appunto Robert è un personaggio scritto benissimo e interpretato ancora meglio, William diciamo pure che ha "campato" fin dal principio sulle cavolate che faceva Adrian.
      Che Milz sia molto superficiale nell'interpretazione non c'è dubbio, ma secondo me non è un personaggio scritto così bene come si vuol far credere. Per dire Desirée, se uno legge la presentazione del personaggio, era scritta anche bene, il problema è che quello che abbiamo visto in onda: un disastro...
      Giò

      Elimina
    4. Per me Milz non recita con superficialità, ma al contrario non sa proprio recitare. Non ci mette nemmeno passione, sembra lì quasi per sbaglio.

      Elimina
    5. Se si vuole fare un paragone, per me William è una sorta di Felix.

      Elimina
    6. Una sorta di Felix? In che senso? Per immaturità? Io penso che William, pur essendo un ragazzino, ha un carattere ben delineato, che non penso muterà granché; Felix oltre al fatto di aver dimostrato di non essere maturo e affidabile come si era presentato o ancora meglio era Miriam che faceva male a vederlo così perché non lo era realmente, rimanga in parte un po' un mistero come carattere. Mi spiego: io non ho mai capito come fosse realmente, ho sempre preso in considerazione le sue due famiglie in parte anche per inquadrarlo, ma per me non ha somiglianze; in linea di massimo penso sia sempre stato un uomo insicuro che aveva bisogno di una donna molto equilibrata e che gli desse sicurezze, è il classico uomo che raggiunge serenità con una presenza forte ed equilibrata al suo fianco ed Emma era quella persona per non parlare della pazienza che ha avuto con lui. Io ritengo che William di carattere sia abbastanza insopportabile, anche Clara lo tollera poco con la sua gelosia e guarda caso gli è capitata un'isterica insopportabile come Ella, direi che è giusta per lui...
      Giò

      Elimina
    7. In effetti, William sa mandare a quel paese la compagna quando serve (tutto il contrario di Felix) e non è lo zerbino di Ella. Più che altro trovo che si ancora immaturo, non sappia davvero cos'è l'amore.

      Elimina
    8. Per me in comune questi due personaggi non hanno niente, per un motivo solo: Felix era un uomo, con tutti i suoi difetti, William continua ad essere un adolescente che non crescerà mai. Io non capisco perché si cerchi in tutti i modi di paragonarlo ad altri protagonisti, visto che non assomiglia a nessun'altro.

      Elimina
    9. Uguali non sono per carità, ogni protagonista è diverso dagli altri, era per trovare qualche somiglianza. Poi per carità, mi pare di capire che William ha molto rispetto di Rebecca.

      Elimina
    10. Si anche io trovo che William non assomigli a nessun altro protagonista del passato proprio per questa dicotomia: gli altri erano uomini, ovviamente con i loro difetti visto che nessuno è perfetto, ma lui è un adolescente. Neppure Lukas è su quel livello.
      Giò

      Elimina
  7. Comunque rileggendo le ultime anticipazioni e vedendo le foto uscite, l'avvicinamento tra Rebecca e William forse non è così vicino, visto che Ella e William nonostante la rottura si bacino e si confessano di mancarsi a Vicenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non sarebbero stato neanche credibile un avvicinamento troppo rapido considerando che, da quello che ho visto, quella tra loro due, indipendentemente dai sentimenti di Rebecca, mi sembra una conoscenza superficiale, della serie ti conosco perchè sei il fidanzato della mia amica, ma non approfonditamente.
      Giò

      Elimina
    2. Se mi devo basare su questa trama, io preferirei che questa attrazione si crea ma, almeno per ora, non accade nulla magari perchè Rebecca a causa del passato non vuole di nuovo rubare il ragazzo ad Ella e quindi farla soffrire, quindi cerca di tenersi lontana da William. Lui magari potrebbe continuare a stare con Ella ma un evento improvviso fa in modo che lui e Rebecca cedano alla passione (troppo strano? Ma in fondo è anche il linea con la soap).

      Elimina
    3. Bisogna creare la situazione per fare in modo che la passione esploda e nessuno dei due sa cosa sia la passione... Quindi io penso che non avremo un tradimento, ma solo un periodo di avvicinamento tra i due. Non possono rendere William innamorato di Rebecca a caso.

      Elimina
    4. Io propendo prima per un bacio ma poi si allontanano a causa di Ella e poi cedono.

      Elimina
    5. La storia per ora è un completo disastro ma per me, leggendo le trame, trovo che si possa lavorare di più su Rebecca con William, con loro credo che gli autori, se vogliono, possono creare qualcosa di più bello.

      Elimina
    6. Sono uscite le nuove anticipazioni e rimango senza parole... Adesso William vuole Rebecca? Così all'improvviso?

      Elimina
    7. Il caldo che gli da alla testa (è estate in quel momento?) XD

      Comunque, questo mi fa pensare a Rebecca come vera protagonista perchè fin'ora il protagonista è passato dal volere l'antagonista al volere la protagonista e non il contrario.

      Elimina
    8. Si più che un colpo di fulmine, un colpo di sole!!!! Aha aha aha
      Mah d'altronde non ho mai pensato amasse neppure Ella, il proseguimento è all'insegna anche questo della mancanza di logica. Giò

      Elimina
    9. Elisa ma tu dove leggi le anticipazioni?

      Elimina
    10. Si avvicinano molto per via di sti benedetti pulcini e si stanno per baciare, ma Pauline li interrompe e William ne è irritato.

      Non è per forza detto, sapevamo che si sarebbe "innamorato" e si sarebbe messo con entrambe e come pensavo non c'è un gran sentimento che lo avrebbe spinto a farlo, visto che giusto qualche puntata prima si stava baciando con Ella! E poi non potrà essere Ella l'unico ostacolo per le prossime 150 (e oltre) puntate. Purtroppo credo che questa stagione durerà molto.

      Elimina
    11. Nei gruppi di fb tedeschi dedicati a tempesta oppure c'è il sito Deutsche Dailys.de.

      Elimina
    12. L'ostacolo potrebbe non essere tanto Ella in sè ma Rebecca stessa a causa di quello che ha fatto in passato.

      Elimina
    13. Si, ma possono marciare su sta cosa all'infinito, come ho già scritto!

      Comunque il modo in cui William passa da una donna ad un'altra è davvero imbarazzante... e per fortuna che Clara era la donna della sua vita!

      Elimina
    14. Lasciamo perdere Clara come donna della sua vita, sono giunta alla conclusione che Clara era non dico uno sfizio da togliersi, ma qualcosa di simile anche se in senso meno negativo. William ha la stessa poca profondità e sensibilità di sua madre. Giò

      Elimina
    15. Aveva più senso se ad interromperli fosse stata Ella o magari Werner, insomma qualcuno che c'entra con i due. Ma perchè a Pauline l'ingrato compito?

      Comunque gli autori, vedendo che la cosa funziona, potrebbero aver usato ancora su questa cosa della protagonista che si fa da parte, non mi stupirei vista la fantasia che hanno. Ribadisco, per me al momento, credo che ci sia più potenziale in una storia tra William e Rebecca.

      Elimina
    16. Perché Pauline è inopportuna e arriva sempre al momento sbagliato.

      Che la storia tra William e Rebecca abbia più potenziale non lo mette in dubbio nessuno, io metto in dubbio come stanno costruendo la storia! William sono sicura che ne uscirà con le ossa rotte. Insomma che non provasse granché per Ella si sapeva, ma che così, senza pensare alle conseguenze, si sarebbe buttato a corpo morto su Rebecca fa davvero schifo!

      Elimina
    17. Già quello di Pauline è un super potere.

      Si è evidente che c'è più potenziale, ma più per come è stato scritto il personaggio di Rebecca, perchè anche se un po' rigidina, non è male come tipologia di donna, almeno è una novità, il problema è che William appunto è molto probabile ne uscirà male.

      Io penso che si butta su Rebecca perché a lui tutto sommato di Ella è sempre importato molto poco.
      Giò

      Elimina
    18. Ho un sospetto (e spero di sbagliarmi perchè sarebbe tremendo)... non è che per tenersi lontana la tentazione William, Rebecca cerca di consolarsi con un altro? E il prescelto potrebbe essere Nils? Spero di sbagliarmi ma conoscendo gli autori non si sa mai.

      Elimina
    19. Se è davvero la protagonista, al 99% del sarà così. Come ho scritto più volte per me sarà Ella ad avere qualcun'altro, già è ossessionata così figurarsi reggerla da sola, mentre Rebecca e William stanno insieme!

      Elimina
    20. Mi pare di capire che Rebecca sia stata messa accanto a Nils più volte e quindi ho avuto più volte questo pensiero. Ella con un altro? Mah mi sembra di capire che è veramente ossessionata da William e con un altro non ce la vedo, ma stiamo a vedere. E poi... sbaglio o Nils è amico di William? Sarebbe un classico vedere il protagonista geloso di qualcuno che lo riguarda da vicino.

      Elimina
    21. Si, ma non è per forza detto che finiscano insieme. Al momento sono solo amici e poi sarebbe un de-jà vu, per non parlare del fatto che i due hanno avuto un appuntamento ed è stato disatroso. Ella più che ossessionata da William è ossessionata dal fatto che la sua migliore amica le porti di nuovo via l'uomo, non mi pare che William fosse meno paranoico con Clara, non la lasciava quasi più respirare.

      Comunque a me non importa, non sopporto nessuno dei tre e sto pregando che la stagione non duri più del dovuto, come invece purtroppo è già successo.

      Elimina
    22. Che poi posso anche capire la paura di rivivere quel tipo di situazione di nuovo perché, diciamocela, è uno degli incubi di ogni donna: il proprio fidanzato e la migliore amica, però c'è differenza tra le situazioni e poi mi pare di capire che ai tempi di Marcel, Rebecca non ha portato via nessuno, visto che Marcel a sua volta si è innamorato di Rebecca; forse Rebecca ha qualcosa in più di Ella se gli uomini si innamorano di lei e sinceramente non ci vuole molto a capirne il motivo....

      Indubbiamente se sarà Rebecca la protagonista, andrà come dice Patrizia o almeno è una probabilità; se lo sarà Ella, invece andrà come dice Elisa, poi quelle del genere Ella, fanno tanto le innamorate, le sofferenti e non ci mettono nulla a finire subito in un altro letto (Pauline docet per non parlare di Luisa)...

      Giò

      Elimina
    23. Ma in Germania per chi tifano maggiormente?

      Elimina
    24. Al momento sembra Rebecca...

      Elimina
    25. Quanto a Rebecca personalmente ritengo che questo personaggio abbia un pregio: è ben scritto ed è una tipologia di donna che raramente si vede tra le protagoniste (questo qualche dubbio lo suscita).
      Il punto è che a me non piace l'attrice e ritengo l'abbiano scelta male sia dal punto di vista estetico sia riguardo alla recitazione che non mi convince e in una stagione simile un personaggio così risulta sprecato.
      Giò

      Elimina
    26. Si, è atipica, però non la trovo nemmeno così incisiva proprio perché per me non ha carisma. E poi per quanto riguarda la recitazione non mi pare che, almeno al momento, abbia dato chissà quale prova di interpretazione. E poi come ho scritto più volte non sopporto le smorfie che fa.

      Elimina
    27. Appunto anche a me non piace per gli stessi motivi nell'interpretazione. Si quanto al carisma le manca anche secondo me.
      Giò

      Elimina
    28. Conta che poi per me al momento brilla perché Ella è davvero pessima, io tutti sti pregi non li vedo, non sarà pesante come Ella, ma io la trovo noiosa e poi non è neanche la donna matura ed indipendente che vogliono far credere: per intenderci non è neanche lontanamente paragonabile a Laura o anche solo a Theresa.

      Elimina
  8. Sinceramente non mi piace né la coppia William -Ella né la coppia William -Rebecca,tuttavia tra le due "protagoniste" quella che reggo maggiormente è Rebecca quindi spero che sia lei ad avere il suo lieto fine. Basta che Ella non rimanga anche per la tredicesima stagione...Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Aiuto, ma Ella fa cose ai livelli di antagonista LOL

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)