domenica 16 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld diventa azionista ma...


Il nuovo cattivo di Tempesta D'Amore, Christoph Saalfeld, si rivelerà davvero senza scrupoli e disposto a tutto pur di ottenere le quote del defunto Friedrich.

Le Anticipazioni ci dicono che Leonard gliele negherà ma lui riuscirà ad ottenerne buona parte tramite un ricatto nei confronti di Werner; dopo aver scoperto che l'uomo ha coperto l'omicidio commesso da Hagen Lechner, il giovane Saalfeld lo minaccerà, convincendolo a consentirgli di comprare le quote.

Non ancora soddisfatto di quanto ottenuto, Christoph metterà poi a punto un altro intrigo per costringere Werner e Charlotte, detentori di un ingente pacchetto azionario, a vendergliene una parte. In che modo? Mettendo nei guai l'hotel da un punto di vista economico ma Beatrice, in qualità di piccola azionista dell'hotel, glielo impedirà, schierandosi dalla parte della sorella!

4 commenti:

  1. Che dire, la storyline affaristica è interessante e supplisce alla totale assenza di quella principale. Christoph lo trovo un personaggio azzeccato, un dark man degno di questo nome.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Anche a me interessa la storyline affaristica

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa (forse) interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ci pensi completamente slegata dalla storia principale...Se sarà su questo livello per tutta la stagione, sarà l'unica cosa buona da ricordare
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)