venerdì 14 luglio 2017

Tempesta D'Amore: William s'innamora di Rebecca ma...


Già abbiamo parlato dell'avvicinamento tra Rebecca e William che avrà luogo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto e la situazione è destinata a precipitare.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver rifiutato nettamente Ella, William discuterà animatamente con Rebecca, scoprendosi davvero innamorato di lei.

Quando scoprirà che Rebecca si sta avvicinando a Boris Saalfeld, William non la prenderà bene e finirà per aprire un contenzioso con il nuovo arrivato. Ascoltando parte del litigio, Rebecca scoprirà così che Newcombe è innamorato di lei.

Pur di soffocare la gioia ed il dolore causato dall'impossibilità della situazione, Rebecca alzerà il gomito e Boris le starà accanto, consigliandole di parlare a cuore aperto con l'amica, ottenendo così il benestare per vivere la sua relazione con William. Tuttavia lei preferirà tacere, tenendo fede alla promessa fatta ad Ella: nessun uomo si metterà più tra loro. Come finirà?

7 commenti:

  1. Non riesco a capirci più niente, nel senso che stando alle anticipazioni su TV soap era Ella a scoprire che William è innamorato di Rebecca e a ubriacarsi e poi alla fine decideva di non dire niente a Rebecca, mah.....mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È Ella a scoprirlo, ho riletto le anticipazioni tedesche ed è come dici tu.

      Elimina
    2. Si credo proprio sia così. Certo che William che discute con Rebecca e poi si scopre innamorato di lei...Mi ha sempre dato l'impressione di tollerarla a malapena nei momenti migliori, mah...
      Giò

      Elimina
    3. Elisa grazie mille per il chiarimento, più che altro mi dispiaceva aver dato delle notizie sbagliate anche a voi, perché ero sicura di aver letto bene su TV soap, ma tu dove leggi le anticipazioni? Gio io invece l'ho sempre visto più in sintonia con lei che con Ella poi magari mi sbaglio....oggi comunque ci è rimasto piuttosto male William quando ha dato il quaderno a Ella, con le trascrizioni delle chat tra Mrs e Miss Wrong e lei gli ha rivelato di non essere lei ma Rebecca, anche se ha cercato di non darlo a vedere ci è rimasto male, perché comunque lui ha iniziato a frequentare Ella anche per questo motivo, la credeva Miss Wrong. Mary2

      Elimina
    4. Si, però la persona quindi tutto questi problemi non mi pare che se li fa. Comunque io le anticipazioni le leggo sui gruppi tedeschi fb dedicato alla soap.

      Elimina
    5. Ma io poi sarò all'antica ma questa cosa della chat la trovo impersonale e priva di sentimento fin dal principio indipendentemente dal fatto che Mrs Wrong sia Rebecca, che poi Ella si fa passare per Mrs Wrong, che lui scopre che era Rebecca in realtà.
      Forse, a rifletterci bene, questa cosa della chat rispecchia in toto quello che è William a livello di sentimenti, anzi a livello di infatuazioni, perché uno che cambia tre donne in neppure un anno non è certo "affidabile" in proposito. La chat e l'importanza che vogliono darle denota la mancanza di profondità di William.
      Il fatto che cominci a frequentare Ella perché la crede Mrs Wrong è la prova provata che gli basta che di una donna lo attiri qualcosa, magari una battuta di una chat, per fargli partire la brocca.

      L'analisi delle sue donne finora poi denota la sua superficialità e la sua mancanza di conoscenza dei sentimenti: Clara è l'infatuazione da ragazzino, quasi lo sfizio che si doveva togliere, ancora di più quando finalmente anche Adrian si è innamorato di Clara, lui ci ha goduto a vedere il fratello soffrire perché non faceva altro che provocarlo; Ella comincia a frequentarla anche perché la crede Mrs Wrong (capirai ci ha scambiati due battute in chat e già è innamorato!!), ora con Rebecca ci litiga ed è innamorato naturalmente ma per carità....

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)