martedì 11 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Tina non vuole Boris Saalfeld!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo intensificarsi il rapporto tra Tina e Boris Saalfeld che diventeranno soci in affari ma nulla di più?

Le Anticipazioni ci dicono che Tina confiderà alla cugina Ella di non essere minimamente interessata ad intrecciare una relazione con il nuovo arrivato. 

Per tale ragione, Tina cercherà di instaurare con lui un rapporto prettamente professionale ma ciò basterà a 'scongiurare' il peggio?

7 commenti:

  1. Trattandosi di Tina, non credo proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio in quelle condizioni dovrebbe avere ben altri pensieri Tina. Pensasse a suo figlio...
      Giò

      Elimina
    2. Beh prima o poi un nuovo amore glielo dovranno trovare, se continuerà a fare parte della soap. Che sia Boris o qualcun'altro...

      Elimina
    3. Questo si, se resta ovviamente, ma un periodo senza non le farebbe male. Giò

      Elimina
    4. Comunque nelle trame uscite ieri se non sbaglio si cita David e inevitabilmente aggiungerei. Io credo che Tina non resterà ancora a lungo...
      Giò

      Elimina
  2. Tina da sfigata che nessuno voleva è diventata la donna che strega tutti gli uomini e ora li attrae anche da incinta.....mah.
    Un passaggio un po' inverosimile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si decisamente la vera mancanza di verosimiglianza nella storia di questa donna, che non è mai stata una calamita per gli uomini, anzi, invece nella dodicesima stagione non dico che sia diventata una femme fatale dei piani bassi del Furstenhof ma quasi....
      In tutto questo l'aspetto da mettere in evidenza è che alla fine Oskar, che finora è stato l'uomo più tenace nel volerla, oddio dipende dai punti di vista o forse il più stupido/cieco, alla fine ha mollato anche lui, è "guarito" dall'ossessione.
      Io penso che Tina soprattutto con un figlio non abbia più molto da dire...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)