martedì 25 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Sebastian Fischer sarà Viktor Saalfeld!


Continua l'ondata di nuovi Saalfeld che caratterizzeranno le puntate tedesche di Tempesta D'Amore! E così dopo Gottfried, Boris e Christoph faremo anche la conoscenza di Viktor Saalfeld!

Le Anticipazioni ci dicono che Viktor è uno dei figli di Christoph e quindi fratello di Boris che tornerà a bussare alla porta della famiglia, a causa di gravi problemi economici. 

Il ragazzo, orgoglioso, impulsivo ed amante dei cavalli, dimostrerà fin da subito di non andare d'accordo con il padre, ragion per cui, tempo addietro ha chiuso ogni rapporto con lui ma la necessità lo costringerà a rivedere le decisioni, facendo visita al fratello.

In quell'occasione Viktor farà un incontro destinato a cambiargli la vita: avrà luogo, infatti, un vero e proprio colpo di fulmine ma nei confronti di chi? Ad interpretare il personaggio sarà l'affascinante Sebastian Fischer, attore teatrale tedesco trentacinquenne, noto al pubblico tedesco per aver preso parte a numerose serie televisive. In Germania debutterà a settembre. 

18 commenti:

  1. Ho letto che il suo interprete lo definisce anche passionale e onesto. Che sia una specie di Niklas pur con le dovute cautele?
    La donna in questione dovrebbe essere Alicia il che rende la cosa interessante e appassionante, a questo punto spero che siano bravi gli interpreti perchè visto che la storia protagonista è insignificante, ci rimangono solo queste altre storyline.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque questa si che sarebbe una trama da protagonista, con un carattere ben preciso e si innamora, altroché William meglio noto come "Lo sport è la mia vita", ma come hanno potuto pensare gli autori non solo di rifilarcelo ma di dargli due donne che sono una peggio dell'altra?
      Giò

      Elimina
    2. A me la descrizione invece ha fatto pensare a Lukas... una visione tremenda.

      Elimina
    3. Veramente a me è più Boris che fa pensare a Lukas, è vero che Lukas aveva fallimenti lavorativi alle spalle e questo Viktor arriva con problemi economici, però di Boris se non sbaglio si è detto che c'è un segreto che lo lega al padre o meglio pare che in qualche modo Christoph tenga in pugno Boris un po' come Cosima con Lukas o magari come Friedrich con Leonard. Mah è un miscuglio, un po' di uno, un po' di altro. Comunque meno male che ci sono questi nuovi. Riguardo a Lukas credo che siano riusciti a mettere in scena un protagonista peggiore di lui con William...
      Giò

      Elimina
    4. Caratterialmente sicuramente non è un Lukas. Giò

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere chi sarà la donna in questione. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nuove trame sono uscite oggi e Elisa dice che la donna in questione dovrebbe essere Alicia, ossia la fidanzata del padre.
      Giò

      Elimina
    2. Nooo Alicia.. avrei preferito che fosse l'antagonista di William con una delle 2 pretendenti invece. Almeno avrebbe dato un po più di pepe a questa storyline piatta e insignificante. Vane

      Elimina
    3. Io spero che sia Boris l'antagonista, visto che anche se è troppo presto visto che entrato in scena ad inizio stagione, lo vedrei bene come prossimo protagonista.

      Elimina
    4. Si anche per me è Boris l'antagonista perché se non sbaglio nelle trame si è avvicinato a Ella già quando lei si ubriaca o no?
      Si sicuramente come protagonista è un'opzione. Secondo me invece il triangolo con la donna in mezzo tra padre e figlio è bello da vedere, sempre che sia fatto bene, tra l'altro è una novità a Sdl se non sbaglio...
      Giò

      Elimina
    5. Il mio commento non era su chi sarebbe meglio come antagonista, era una considerazione sulla trama. Se questo personaggio avrà un colpo di fulmine con qualcuna avrei preferito che fosse con una delle protagoniste perché ritengo che per dare pepe alla storia protagonista ci voglia un altro personaggio maschile che punti a una delle 2 ragazze, secondo me serve per svegliare fuori William. Ceero che tra i 2 preferisco di gran lunga Boris pure io!!!! Vane

      Elimina
    6. Si ho capito e sicuramente ci sarà un antagonista di William (è molto probabile Boris a questo punto visto che Viktor dovrebbe essere "occupato"), però tieni presente che in questo "trio" protagonista neppure uno chiude la porta quindi dubito che un antagonista valido potrà migliorare la situazione. Il peggiore è proprio William, già da antagonista si vede che non andava bene per fare il protagonista gli mancano le basi. Poi la storia di Tempesta è piena di antagonisti o secondari che sono diventati protagonisti, ma William per me oggettivamente nasce proprio "bocciato".
      Giò

      Elimina
  3. E SE FOSSE IL PROSSIMO PROTAGONISTA INSIEME AD ALICIA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no? Non sarebbe affatto male la cosa, però è prematuro ed eventualmente sono due protagonisti che entrano in scena molto prima ma sempre meglio della "promozione" di William...
      Giò

      Elimina
    2. Poi il fatto che sia un Saalfeld lo legittimerebbe ulteriormente eventualmente.
      Giò

      Elimina
    3. Per me è un sonoro no. Nessuno dei due mi piace esteticamente e su di lei mi sono già espressa. Mi pare inoltre parecchio prematuro parlare della futura coppia protagonista visto che non siamo neanche a metà stagione.

      Elimina
    4. A prima vista neanche a me ispirano, soprattutto lei, però mai dire mai. L'attore più che altro, ho visto varie foto e per me dimostra meno di 35 anni. Speriamo sia bravo. Ah su quello non c'è dubbio, non siamo neppure a 100 puntate dall'inizio della stagione, io non capisco cosa apprezzino di questa annata i fans di questo trio di protagonisti. Magari poi come ho scritto, salterà fuori un altro figlio di Christoph.
      Giò

      Elimina
  4. Ho letto meglio qualcosa su Alicia e c'è scritto che è affascinata da Christoph senza però rendersi conto di che tipo sia, ci sono buone probabilità che l'amore di Viktor sarà ricambiato.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)