sabato 22 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2732 - Un triangolo inatteso! [Germania, 26 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: Rebecca e Desirée a confronto [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2732. Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) vogliono fare visita alla tomba di Marcel. Nils (Florian Stadler) chiarisce a Desirée (Louisa von Spies) di non essere interessato ad avere una relazione con lei. In seguito, Desirée sorprende Nils e Rebecca in una situazione equivocabile e va su tutte le furie. 

Christoph (Dieter Bach) è furioso con Gottfried (Wilfried Klaus) che minaccia di togliersi la vita. Charlotte (Mona Seefried) cerca di fare da mediatrice, proponendo di diventare la tutrice legale del fratello. Christoph si infuria e minaccia di recludere il padre in istituito psichiatrico. Lo scontro tra Charlotte e Christoph si fa sempre più duro. 

La cena organizzata da André (Joachim Latsch) si rivela molto tesa, anche a causa della presenza di Padre Rimpel. Alla fine tutto sembra volgere a favore dello Chef che può finalmente lottare per ottenere la Stella. Tina (Christin Balogh) spera che Friedrich (Dietrich Adam) voglia assumerla al Furstenhof ma...

1 commento:

  1. La permanenza di Desirèe per creare uno pseudoinnamoramento per Nils è stato talmente poco verosimile, Desirèe è stata un flop in generale, ma i suoi gusti in fatto di uomini erano chiari, Lucien, poi Adrian...

    Certo che Friedrich come al solito si distingue, ricordo ancora quando non voleva assumere Luisa i primi tempi...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)