venerdì 14 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2725 - L'amore trionfa! [Germania, 11 luglio 2017]

Tempesta D'Amore: L'amore trionfa! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2725. Ella (Victoria Reich) è felice: si è riconciliata con Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Beatrice (Isabella Hubner) vuole che siano loro ad organizzare il suo matrimonio. Dal momento che Ella è guarita, Tina (Christin Balogh) può finalmente fare ritorno a casa. Rebecca prende le distanze da William che è sempre più vicino ad Ella...

Desirée (Louisa von Spies) è pentita di aver dichiarato il suo amore a Nils (Florian Stadler) che non la ricambia e finge che si sia trattato di uno scherzo. Nils si confronta con William a decide di proporre a Desirée una storia senza impegno. 

Charlotte (Mona Seefried) è felice che Christine e Gottfried (Wilfried Klaus) abbiano un'altra chance di essere felici. Charlotte vorrebbe regalare al fratello il viaggio dei suoi sogni. Werner (Dirk Galuba) vive con timore la generosità di Charlotte nei confronti del nuovo arrivato. 

André (Joachim Latsch) ingaggia una dura lotta contro il parroco, andando incontro alla disapprovazione di Melli (Bojana Golenac).

1 commento:

  1. Ha ragione Werner: Charlotte ogni volta butta via azioni o soldi dalla finestra, ho perso il conto di quante volte in questi anni ha perso le azioni...
    Certo che Desirèe dopo Adrian è caduta proprio in basso in quanto a gusti: prima Oskar poi Nils.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)