lunedì 10 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Il tesoro di Barbara salverà il Furstenhof?


Anche da morta Barbara Von Heidenberg continuerà a far parlare di sé; accadrà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad agosto, subito dopo la morte di Friedrich.

Le Anticipazioni rivelano che Werner farà di tutto per accaparrarsi le quote di Friedrich, messe in vendita da Leonord e fortemente volute da Christoph Saalfeld ma si renderà conto fin da subito di non avere il capitale per acquistarle. 

Sarà André a fargli capire che se Barbara, a suo tempo, ha offerto un taglia sulla sua testa è perché ha nascosto al Furstenhof un importante tesoro. Un bottino che verrà trovato dai fratelli Konopka che scopriranno che si tratta di un prezioso diamante del valore di milioni di euro. 

Werner realizzerà di non poter fare suo il bottino, perché sarebbe illegale, visto che la pietra è stata probabilmente rubata ma André non sarà dello stesso avviso. Come finirà?

7 commenti:

  1. Secondo me Barbara non è morta e c'è lei dietro l'incidente di Friedrich. Si sta parlando troppo di lei per essere morta realmente.
    La presenza di Beatrice è inutile.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'attrice non intende tornare in scena e se proprio devono farla rientrare potrebbero usare susan come già anticipato dal blog. poi il suo ritorno sarebbe davvero inutile per non dire altro

      Elimina
    2. Perché non vuole tornare? Di solito si trovano tutti bene a Sdl...Mari

      Elimina
    3. c'è chi non si accontenta ;)

      Elimina
    4. Scusate ma per me ha ragione a non voler tornare. Nel caso della Tiggeler non è questione di non trovarsi bene o di non amare il personaggio, perché lei ha sempre detto di trovarsi bene e di amare il personaggio, il problema è che Barbara è un personaggio usurato, la vera Barbara è quella di seconda e quarta stagione in un certo senso, anzi se lei è tornata dopo credo sia stata proprio perché molto legata alla produzione e al personaggio. Il mio parere è che se dovesse mai tornare in scena sarebbe per dare la conclusione definitiva al suo personaggio che comunque ha fatto la storia della soap.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo con Gio' e comunque io su fb gira la notizia (sarebbe confermata dalla produzione) che Barbara è davvero morta.

      Elimina
    6. Ah, pensa io azzardo nel dire che eventualmente la morte di Barbara dovrebbe coincidere con la fine della soap o qualcosa di simile, proprio perchè è stata un personaggio simbolo e non solo la cattiva per eccellenza. Il fatto che la "usino" con questa storyline qui mi fa solo pensare che non sanno cosa inventarsi....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)